[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 458

 
vasili:
Cari esperti, per favore aiutatemi.
Non riesco a superare il problema del salvataggio automatico del modello.
Non inserisce il nome del file nella finestra di salvataggio.
Ecco il codice.
La domanda è attuale.
 
BeerGod:

Sai, per favore consiglia, c'è una sezione di codice nell'EA, abbiamo bisogno di sapere come la candela precedente ha chiuso su due coppie all'apertura di una nuova candela, tutto funziona bene, ma se in quel momento ci sono tick su due coppie, l'EA è sulla coppia principale e non ci sono problemi con esso, ma se la seconda coppia con l'inizio di una nuova candela non ha tick, allora i valori da esso non sono aggiornati e ricevere dati da esso, non dalla candela precedente, ma dal giorno prima dell'ultimo, naturalmente possiamo aspettare un minuto, non è molto critico su H1, ma forse c'è una soluzione più ragionevole?

Prova iTime ( ..........); i tempi di apertura/chiusura delle barre su entrambe le coppie dovrebbero essere gli stessi...

 
vasili:
La domanda è rilevante.


Perché automaticamente?

 
Sepulca:


Ma perché automaticamente?

=)

Il compito è questo.

-Salva un modello con un nome specifico nel percorso desiderato.

-Aggiungi qualche sezione

-Caricarlo su ftp.

Quindi ho bisogno di un'automazione completa.

Implementerò tutto tramite script.

Funziona (ma lo salva sotto template_name nella cartella di default)

 
vasili:

=)

Il compito è questo.

-Salva un modello con un nome specifico nel percorso desiderato.

-Aggiungi qualche sezione

-Caricarlo su ftp.

Quindi ho bisogno di un'automazione completa.

Implementerò tutto tramite script.

Ha funzionato (ma lo salva sotto template_name nella cartella di default)


Dannazione, non capisco assolutamente nulla in questo momento. Un modello è l'aspetto del tuo grafico, e come ftparlo. Forse intendi i parametri dell'Expert Advisor? O tutti quelli che visitano il tuo sito devono vedere quello che vedi tu? Ma va oltre MQL4. Anche se stop........I wonder........ quindi salva, anche se non con lo stesso nome???
 

L'intero schema è molto più profondo.

No, è il modello che deve essere salvato.

In poche parole - per disegnare sui grafici dei clienti in modalità online.

E l'ho già implementato, tranne la piccola cosa che ho descritto.

Sì, salva solo con il nome predefinito.

L'errore è qui.

La finestra "salva con nome" trova 240D66

Ma non possiamo entrare nel campo delle modifiche.


 

Ciao, non riesco a far uscire il prezzo minimo giornaliero.

double low =MarketInfo("AUDJPY",MODE_LOW);

{

Allarme("minimo", basso);

}

Non posso, per favore ditemi come fare!

 
lowech:

Ciao, non riesco a far uscire il prezzo minimo giornaliero.

double low =MarketInfo("AUDJPY",MODE_LOW);

{

Allarme ("minimo", basso);

}

Non posso, per favore ditemi come fare!


Il tuo terminale supporta almeno questa coppia di valute sul tuo conto di trading? Se è così, aprite il grafico D1 e lasciate che il terminale ottenga i prezzi delle candele D1. Dopo di che il codice inizierà a funzionare normalmente.
 
drknn:

Il tuo terminale supporta almeno questa coppia di valute sul tuo conto di trading? Se è così, aprite un grafico D1 e lasciate che il terminale ottenga i prezzi delle candele D1. Dopo di che il codice inizierà a funzionare normalmente.
Ho questo strumento! Non ho attaccato l'EA al grafico! L'ho provato nel tester,MarketInfo() mostra lo spread! Dovrebbe mostrarmi anche il basso!
 
lowech:
Ho questo strumento! Non ho allegato il grafico dell'EA! L'ho provato nel tester, nel testerMarketInfo() mostra spread!


Diciamo che la storia del simbolo EurUsd è caricata al 2010 nello Strategy Tester e inizia i suoi test da quest'anno. E la storia della tua croce non è caricata, quindi non mostra quello che vogliamo. Inoltre, tutti gli avvisi nel tester sono scritti nel log.

P.S.

Beh, è solo come 1 delle opzioni possibili...

Motivazione: