[Scrivere un consulente gratis - pagina 91

 
anton777:Я с помощью советников зарабатываю уже больше года,а также нашел компанию,которая приумножает твой свободный капитал на 8-12% в месяц опять таки же торгуя на форексе,почитайте господа http://gamma-ic.com/?ref=8996
я когда то тоже нашел инфу о заработке в инете на таких форумах,теперь хочу отплатить той же монетой..

 
anton777:
Tutti all'inizio volevano fare un EA su questo indicatore, ma poi tutti sono scappati e lo stesso ha fatto l'autore. Ha anche rilasciato una nuova versione di WmiFor 2.4. Riuscirete a farci sopra delle battute?
Sì, forse, ma non ora e non domani... Io stesso ho dei problemi attuali che si stanno risolvendo lentamente al momento, perché il tempo e lo sforzo sono impegnativi... WmiFor 2.4. - Lo metterò nella coda di revisione, non più...
 
orl-vasya:


Devi avere un consulente di successo, un consulente redditizio
 
Roman.:
Sì, forse, ma non ora e non domani... Io stesso sto affrontando le questioni attuali lentamente, perché il tempo e lo sforzo sono impegnativi... WmiFor 2.4. - Lo metterò nella coda di revisione, non più...
Caro Roman, non intendevo WmiFor 2.4, ma un EA su WmiFor 2.2
 
anton777:
Caro Roman, non intendevo WmiFor 2.4, ma un EA su WmiFor 2.2


Sì, mi sembrano tutti uguali, non li ho guardati... :-)))

Non si tratta di questo ora - tutto a tempo debito...

 
FedMok 12.10.2011 20:23 am | delete

Salve.

posso aiutare a scrivere un EA?

È semplice sull'indicatore 1 (simile alla procedura guidata)

Grazie in anticipo :)

Potete contattare il numero di telefono 372 249 734.

 
Mi scuso con i moderatori per aver creato un nuovo thread) ho pensato che sarebbe stato più facile ;)
 
fortrader.ru:
Scriverò un consulente gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi ne ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

Ciao.
Ho provato i costruttori di EA ma non funziona niente.
Devo combinare alcuni indicatori e metterli in automatico...
Quanto costerà? ....
Sarò felice di darvi i soldi.

Vitaly

vladikandr@gmail.com

 
vitandr:

Ciao.
Ho provato i costruttori EA, ma non funziona niente.
Devo combinare alcuni indicatori e metterli in automatico...
Quanto costa? ....
Grazie.

Vitaly

vladikandr@gmail.com

Da .... e fino a ....., più precisamente vedere qui>> Lavoro
E più i termini di riferimento sono dettagliati e sensati (vedere l'articolo Come ordinare la scrittura di un EA e ottenere il risultato desiderato), meno costerà.
 
L'autore non appare più qui? :)

Voglio un semplice consulente che a turno venda e compri. Cioè:

1) Apro una posizione per salire, con Take Profit e Stop Loss.

2) Non appena scatta il take profit o lo stop loss, il consulente apre una posizione opposta con la stessa dimensione di take profit e stop loss.
Motivazione: