[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 29

 
sting-igor:

Dove posso trovare un EA che piazza, cancella o modifica un ordine, TP o SL ad un certo prezzo?

Vorrei sapere se esiste un tale EA ad un prezzo indicato da un trader.

 
Ragazzi, potete rispondere alla mia domanda a pagina 27, per favore?
 
globad:
Potete rispondere alla mia domanda a pagina 27, per favore?

E il mio sulla stessa pagina.
 

Buona giornata!

Potete dirmi se c'è qualche funzione che determina il prezzo di chiusura di un ordine chiuso (dalla storia)?

Grazie.

 
FelixFX:

Buona giornata!

Potete dirmi se c'è qualche funzione che determina il prezzo di chiusura di un ordine chiuso (dalla storia)?

Grazie.


OrderClosePrice
 

grazie
 
iMAOnArray può gestire un array bidimensionale?
 
Rorschach:
iMAOnArray può gestire un array bidimensionale?

Finché le serie temporali sono array monodimensionali, anche MAKS lavorerà solo su array monodimensionali. Ma quando il grafico dei prezzi diventa tridimensionale...
 
sting-igor:

pungiglione:

Dove posso trovare un EA che piazza, cancella o modifica un ordine, TP o SL ad un certo prezzo?

Per favore datemi il link se ce n'è uno. al prezzo che il commerciante specifica.



 
globad:

Ciao a tutti, brava gente, aiutatemi con i consigli! C'è uno script che piazza gli ordini ad un orario stabilito, ad una certa distanza dal prezzo. Diversi ordini, tutti allo stesso prezzo. Sto lavorando con diversi terminali su un conto. È molto importante per me fare tutti gli ordini a un solo prezzo. Spesso uno dei terminali ritarda un po' (una frazione di secondo). Di conseguenza, alcuni degli ordini che sono gestiti dal terminale di ritardo possono essere spostati di 1-2 punti. Recentemente mi è costato un quarto di deposito. Nel complesso, i prezzi sono gli stessi in tutti i terminali. La differenza è nel tempo di immissione degli ordini a causa del ritardo di uno dei terminali. Lo script prende il primo prezzo che è apparso nel flusso dopo il tempo impostato. L'ordine parte da questo prezzo. In generale, ho capito come risolvere questo problema. Purtroppo non capisco affatto mql. Ho bisogno di riorientare lo script dall'apertura degli ordini al prezzo corrente all'apertura alla barra del minuto di apertura. Non so come fare. L'ho provato e non ha funzionato. Ho cambiato l'attuale prezzo di offerta in Open. (Naturalmente, non funziona)) - apparentemente, è una specie di funzione. Il risultato - non si compila! Sostituendolo con Price_Open. Si compila ma non funziona. Gli ordini non vengono piazzati affatto. Per favore, consigliatemi come fare. Grazie in anticipo!

Purtroppo, nel tuo caso non fa assolutamente differenza il prezzo che hai in mente quando apri. La questione è che il punto di apertura è determinato dal punto nel tempo, e non dal livello di prezzo. In quel punto si hanno gli stessi prezzi Bid e Ask, e quindi non differisce da tutti gli altri tick in linea di principio. Quindi, aprire al momento dell'apertura della barra o in qualsiasi altro momento - il risultato sarà lo stesso. Inoltre, si prega di notare che se l'orario di apertura della barra è specificato alle 01:00, non significa che il primo tick della barra sia stato precisamente alle 01:00:00. Così, Open è solo una condizione del nuovo tempo di taglio delle barre per rendere più facile il disegno dei grafici.
Motivazione: