MT4 non ha molto da vivere - pagina 54

 
joo:

Il trading di opzioni non è sufficiente?

fatalmente!
 
storm:


+1

Tanta gente lo pensa (e ce n'è un ordine di grandezza in più), ma non lasciatevi coinvolgere in questa inutile conversazione.

molti stand a parte è passato un po' di tempo da quando il methaquot ha suscitato soprannomi che sembrano essere svaniti nell'oblio.... )
 
Avals:

Ma la mia logica e il mio buon senso mi dicono che i vostri numerosi argomenti con le reti neurali è trading-anonismo)). Ma non sto dicendo quello che si fa e quello che non si fa ;)

E per lo stesso motivo, poi, non dire a MQ cosa fare.

Non ho un solo argomento su questo forum sulle reti neurali. ce n'è solo uno sul 5° forum, ma è stato aperto per un progetto di squadra. non sto imponendo la mia opinione a nessuno, l'ho solo espressa come hai fatto tu prima.

 
joo:

E per lo stesso motivo, poi, non dire a MQ cosa fare.

Non ho iniziato un solo thread su questo forum sulle reti neurali. ce n'è solo uno sul 5° forum, ma è stato aperto per un progetto di squadra. non sto imponendo la mia opinione a nessuno, sto solo facendo lo stesso punto che hai fatto prima.


Non sto imponendo la mia opinione, sto cercando di convincerti che è necessario. Semplicemente non devi pensare per gli altri cosa è redditizio e come fare trading, e dove è inutile farsi coinvolgere.
 
hrenfx:
Probabilmente non capite che stiamo parlando di una limitazione completamente artificiale da parte degli sviluppatori. Ecco un semplice esempio di come tali restrizioni su un tester MT4 vengono rimosse attraverso l'hacking. Allora perché queste restrizioni artificiali? Paura per la reputazione dei rapporti dei tester? Beh, niente impedisce di scrivere a lettere rosse che il test viene eseguito su storia personalizzata e non siamo responsabili del risultato.

hrenfx:
Quindi non c'è modo di riempire anche i tick raccolti personalmente dallo stesso server invece di quelli simulati per testare adeguatamente un'intera classe di strategie di trading. Che dire dell'aggiunta di un'altra cronologia di tick, che viene filtrata dall'utente stesso dai picchi a breve termine, ecc. Voglio ottenere risultati vicini a quelli reali nel tester, tenendo conto di sconti, liquidità, ecc.

Ne sono a conoscenza, quindi perché non sono nel giro?

 
joo:

Ne sono consapevole, quindi perché sono fuori tema?

Perché non c'è nessuna logica (nel contesto dell'argomento):

joo:

MQ capisce che non ha senso fornire capacità tecniche associate a enormi spese generali a causa di una dozzina di trader che richiedono la capacità di lavorare con una storia di tick falsa.

 
hrenfx:

Perché non c'è nessuna logica:

Ho detto che non ha senso fare qualcosa di cui hanno bisogno solo una dozzina di commercianti. anche io ho bisogno di una storia di zecche oggi (probabilmente non ne avrò bisogno domani) e non ho detto che non ne ho bisogno oggi, e allora? ci sono pochissime persone che ne hanno bisogno, questo è il punto.
 
joo:
Non penso che abbia senso fare qualcosa di cui solo una dozzina di trader hanno bisogno. Ho anche bisogno di una cronologia delle zecche e non ho detto oggi che non ne ho bisogno, quindi qual è il punto?

Quindi tutto quello che gli sviluppatori devono fare è rimuovere la restrizione (solo poche righe di commento nel codice del tester). Non sprecare sforzi per inventare qualcosa lì.

Il problema è quasi lo stesso della possibilità di generare i propri file FXT per MT4-tester.

 
hrenfx:

Quindi tutto quello che gli sviluppatori devono fare è rimuovere la restrizione (solo poche righe di commento nel codice del tester). Non sprecare sforzi per inventare qualcosa lì.

Il problema è quasi lo stesso della capacità di generare i propri file FXT per un tester MT4.

Crea un argomento con un nome appropriato. Scrivere un Expert Advisor di prova (non necessariamente redditizio) che dimostri la corrispondente debolezza del tester. Renat ama (lui stesso l'ha detto molte volte) questi script di test/esperienze che mostrano le aree problematiche della piattaforma di trading, perché aiuta a guardare il problema da una prospettiva leggermente diversa e aiuta a migliorare l'usabilità della piattaforma nel suo complesso.
 
joo:
Crea un argomento con un titolo appropriato. Scrivere un test EA (non necessariamente redditizio) che dimostri la rispettiva inferiorità del tester. Renat ama questi script/esperti di test che mostrano le aree problematiche della piattaforma di trading, perché aiuta a guardare il problema da un angolo leggermente diverso e contribuisce all'usabilità della piattaforma in generale.

Non è affatto necessario scrivere un EA per fare questo. È sufficiente confrontare i tic simulati con quelli reali. Gli sviluppatori hanno fatto un simile confronto nell'articolo corrispondente:

hrenfx:

Hanno fatto il confronto più ingenuo di zecche simulate con quelle reali - hanno preso 100 000 zecche di entrambi i tipi e le hanno confrontate. Beh, prendi un milione di zecche e ottieni un'immagine ancora migliore. E poi prendere 10 zecche e vedere.

Di quale precisione di zecche simulate stiamo parlando? Una storia di tick è necessaria in compiti molto specifici (incluso l'HFT), e la storia M1 è sufficiente per la maggior parte dei compiti. Quindi almeno non lesinate sulle minuzie salvando OHLC Ask.

Non mi interessa molto il tester MT5, solo un argomento logico per migliorarlo. Per così dire, mi sto sottoponendo a un breve corso di terapia del forum, talvolta utile in dosi moderate.
Motivazione: