Teoria del mercato - pagina 140

 
Vizard_:
...dare a khorosh il nucleo... ...farlo girare per i ritocchi, ecc.
Scarica la storia risultante dalla s-u. Avrà più senso. Non vale la pena continuare a spappolare circa 10-11 anni...tutto imho naturalmente...
Mi dispiace, ma non lo farò. Non ho Excel che funziona bene (non lo uso più da 8 anni), e non ne vedo l'utilità. Se avessi un indicatore, potrei giocarci.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho notato che i drawdown si verificano durante i periodi in cui il Leone entra, e rimane a lungo, nel flusso dei prezzi. Cercherò di eliminare i drawdown impostando la distanza minima accettabile tra il Leone e il prezzo, ma poi non ci saranno entrate a mercato, il che equivale a inattività per un lungo periodo. Puoi provare a includere altri strumenti. Allora potresti essere in grado di sbarazzarti dell'inattività del tuo account.
I drawdown in una strategia di tendenza, come l'uso di Ma, di solito si verificano in luoghi dove le tendenze sono brevi e cambiano direzione frequentemente. Le perdite arrivano sui rovesci. Quando le tendenze sono lunghe, si ottiene un buon profitto senza alcuna teoria, è sufficiente Ma.
 
khorosh:
Mi dispiace, ma non lo farò. Non ho Excel che funziona bene (non lo uso più da 8 anni), e non vedo molto senso. Se avessi un indicatore, potrei giocarci.
In realtà stavo parlando dell'indicatore))) + controllare subito il kernel per il ridisegno. Tutto controllato fino a una settimana e tranquillamente
è andato al cestino, come un altro plivator))). E Yusuf con la coscienza pulita continuò gli exploit dei calcoli linea per linea...
Ma già con la " Teoria del Super Mercato" ))) )))
 
Vizard_:
Ecco di cosa stavo parlando). + controllo immediato del kernel per il ridisegno. Tutto sarebbe stato controllato entro una settimana al massimo e tranquillamente
)))). E Yusuf con la coscienza pulita continuò gli exploit dei calcoli linea per linea...
Ma già con la "Teoria del Super Mercato" ))) )))