Teoria del mercato - pagina 140

 
Vizard_:
...dare a khorosh il nucleo... ...farlo girare per i ritocchi, ecc.
Scarica la storia risultante dalla s-u. Avrà più senso. Non vale la pena continuare a spappolare circa 10-11 anni...tutto imho naturalmente...
Mi dispiace, ma non lo farò. Non ho Excel che funziona bene (non lo uso più da 8 anni), e non ne vedo l'utilità. Se avessi un indicatore, potrei giocarci.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho notato che i drawdown si verificano durante i periodi in cui il Leone entra, e rimane a lungo, nel flusso dei prezzi. Cercherò di eliminare i drawdown impostando la distanza minima accettabile tra il Leone e il prezzo, ma poi non ci saranno entrate a mercato, il che equivale a inattività per un lungo periodo. Puoi provare a includere altri strumenti. Allora potresti essere in grado di sbarazzarti dell'inattività del tuo account.
I drawdown in una strategia di tendenza, come l'uso di Ma, di solito si verificano in luoghi dove le tendenze sono brevi e cambiano direzione frequentemente. Le perdite arrivano sui rovesci. Quando le tendenze sono lunghe, si ottiene un buon profitto senza alcuna teoria, è sufficiente Ma.
 
khorosh:
Mi dispiace, ma non lo farò. Non ho Excel che funziona bene (non lo uso più da 8 anni), e non vedo molto senso. Se avessi un indicatore, potrei giocarci.
In realtà stavo parlando dell'indicatore))) + controllare subito il kernel per il ridisegno. Tutto controllato fino a una settimana e tranquillamente
è andato al cestino, come un altro plivator))). E Yusuf con la coscienza pulita continuò gli exploit dei calcoli linea per linea...
Ma già con la " Teoria del Super Mercato" ))) )))
 
Vizard_:
Ecco di cosa stavo parlando). + controllo immediato del kernel per il ridisegno. Tutto sarebbe stato controllato entro una settimana al massimo e tranquillamente
)))). E Yusuf con la coscienza pulita continuò gli exploit dei calcoli linea per linea...
Ma già con la "Teoria del Super Mercato" ))) )))
Quindi non c'è ancora un indicatore.
 
khorosh:
I drawdown in una strategia di tendenza, così come quando si usa il Ma, di solito si verificano in luoghi dove le tendenze sono brevi e cambiano spesso direzione. Le perdite arrivano sui rovesci. Quando le tendenze sono lunghe, si ottiene un buon profitto senza alcuna teoria, è sufficiente Ma.

Ecco un esperto di mashka. Anche i periodi prolungati di prelievo.

Ecco perché non uso tali Expert Advisors. Anche se può essere usato su una semi-automatica. Per eseguirlo durante lunghi periodi di tendenza.

 

Situazione alla chiusura della sessione di venerdì, 19 06 15:

Euro/dollaro, Comprare

Tipo di mercato - competitivo, con due livelli di break-even:

GBP/dollaro, Comprare

Tipo di mercato - competitivo, con due livelli di pareggio:


 
forse euro/dollaro vendere, quali sono le considerazioni di acquisto - tutti stanno guardando giù
 
Sergey Petruk:
forse euro/dollaro vendere, quali sono le considerazioni di acquisto - tutto guardando giù

È possibile che si verifichi una correzione al ribasso, ma:

1 Il mercato rimane rialzista +1;

2 Il Leone è sotto il prezzo +1;

3 Gli orsi non si stanno dirigendo verso il prezzo o prendendo provvedimenti per catturare il prezzo, fermando il forte movimento verso il basso visto il giorno prima +1;

4. Il Leone guarda in basso -1;

5. I tori stanno guardando giù -1;

6. Gli orsi guardano verso il basso -1.

Fondamentalmente un pareggio, cioè piatto. La situazione assomiglia a quella di fine aprile/inizio maggio. Guarda il grafico. C'è stata anche una piccola correzione verso il basso e poi un aumento. Vediamo, solo perché il mercato è rialzista, ho dato per scontato che dovesse scendere. Vediamo cosa succede. Dopo tutto, stiamo imparando a capire l'indicatore. Tuttavia, c'è un chiaro Buy nella sterlina, vediamo.

 
Yusuf, quando sarà pubblicato l'articolo?
 
Vladimir Zubov:
Yusuf, quando sarà pubblicato l'articolo?

È in funzione da una settimana con l'opzione "se il tuo articolo ci interessa":

L'articolo è stato inviato a un moderatore per la revisione.

Se il tuo articolo è di interesse per noi, un moderatore ti contatterà a breve. Puoi discutere con lui/lei sulla correzione di possibili errori e imprecisioni nell'articolo. Guarda per gli aggiornamenti nelle versioni del tuo articolo. Quando un moderatore accetterà l'articolo per la revisione, questo passerà allo stato Verificato.

A quanto pare, non sono ancora molto interessati. Tuttavia, hanno fatto notare che ci sono troppe formule. Ho risposto che sono tutte necessarie per una piena comprensione del problema. Sto aspettando un risultato positivo.

Motivazione: