MT4 non ha molto da vivere - pagina 13

 
OnGoing:

Mathemat e VladislavVG, avete entrambi frainteso il punto principale di Sergei(hhohholl).

Cito: "La serratura è due scambi, m.b. di diversi TC".

Capite che il blocco in questo caso non è un fine in sé, ma un'opportunità per gestire le posizioni di diversi MTS in un unico conto?

Lo faccio, naturalmente. Ma se non c'è un'opzione di blocco e hai bisogno di fare trading su più TS, puoi facilmente organizzare la tua contabilità di posizione virtuale: il risultato non cambierà. È di questo che stiamo parlando.
 
faa1947:

Voglio ripetere i miei pensieri di 3 anni fa.

La maggior parte dei membri del forum sono seduti su due sedie: sistema di trading e programmazione. I commercianti hanno allungato la sedia della "programmazione" a tal punto che la sedia del "trading system" non si vede affatto.

Siamo sul sito di programmatori che vendono il loro prodotto. Di conseguenza, si sviluppano le idee del programmatore, la cui correlazione con il trading redditizio è sconosciuta. Tenendo conto che lo strumento è diventato molto complicato, penso che la correlazione sia negativa.

I commercianti sono costantemente bombardati da discussioni sulla programmazione di "chicche", e "dov'è il denaro Zin?".

Forniamo gli strumenti per il trading. E le strategie di trading dovrebbero essere sviluppate dagli stessi trader.

O state dicendo che spetta agli sviluppatori di terminali scrivere un centinaio di strategie?


Esempio.

Soprattutto, si portano dietro un tester. Questo è uno strumento per il debug (uno strumento molto buono) della logica del programma e niente di più. Il tester non ha mezzi per il debugging della strategia di trading. Questa sequenza di simboli "Monte Carlo" è sconosciuta agli autori di MQL. L'idea di generare la sequenza di barre necessaria per questo TS è addirittura selvaggia.

Lei sta delirando.

Lo Strategy Tester ha tutti gli strumenti per il debugging delle strategie, compresa la visualizzazione completa del test multicurrency. Il set di strumenti di debug è un ordine di grandezza superiore in MetaTrader 5 rispetto a MetaTrader 4.

Il metodo Monte Carlo è solo uno dei metodi numerici di generazione casuale. Usiamo idee simili sotto forma di algoritmo genetico nel Trading Strategy Optimizer.

L'idea di generare una sequenza di barre dovrebbe portarvi direttamente all'articolo "Algoritmo di generazione di tick nello Strategy Tester del terminale MetaTrader 5". Questo è un primer di base.


È ridicolo parlare degli strumenti (componenti) per costruire il TS. Una serie di indicatori - la maggior parte di loro non ha nulla a che fare con la piattaforma di trading - sono dalla generosità dei partecipanti al forum, spesso programmi amatoriali.

È incredibile osservare i sentimenti delle persone. Sembra loro che tutto intorno si svolga da solo e gratuitamente, ma in realtà qualcuno gestisce e costruisce metodicamente tutto.

La documentazione, la base di codice, i tutorial, gli articoli, i campionati, i servizi e tutta la varietà di materiali sono stati costruiti da qualcuno che è assolutamente univoco.

 
faa1947:
Non capisco, perché? Ora non ci sono progetti del genere. L'ambiente per questa dimensione e livello di lavoro è stato distrutto. Non si tratta di me.

Si tratta delle sue affermazioni che mostrano una mancanza di esperienza nella creazione di prodotti.

Non sono rimasti nemmeno dei nomi, questo era il livello di lavoro.

 
VladislavVG:
Capisco, naturalmente. Ma se non c'è un'opzione di blocco e hai bisogno di fare trading su più TS, puoi facilmente organizzare la tua contabilità di posizione virtuale: il risultato non cambierà. È di questo che stiamo parlando.
Beh, è proprio questo il punto: si tratta di uno sforzo corporale inutile. Allora il senso della transizione è tanto più oscuro, se le innovazioni complicano la vita dell'utente, e non viceversa.
 
VladislavVG:

A Dealing non importa che tipo di ordini hai piazzato e che tipo di ordini segui - ha solo una posizione aggregata da te nel mercato....

Nel caso di un lock non siete nemmeno sul mercato, o meglio, solo una posizione netta è sul mercato. E il margine di mantenimento viene dedotto dalla posizione di compensazione. Le vostre posizioni bloccate esistono solo nel vostro terminale. Sei divertito dal trading virtuale )))): quando fai il locking è esattamente quello che fai - non capisci?

SZ Mathemat ha avuto il tempo di rispondere prima di )))))).

In un momento, sì, l'esistenza di due posizioni diversamente dirette, ad esempio lo stesso volume, sistemi di trading diversi = nessuna posizione di compensazione, ma non è chiaro che se il risultato di queste transazioni influisce sull'albero di prendere ulteriori decisioni di trading per sistemi di trading indipendenti le cui transazioni correnti, ancora una volta, hanno formato casualmente un blocco, allora il risultato, in questo caso, su MT4 e MT5 sarà diverso?
 
OnGoing: Il senso della transizione è allora tanto più incomprensibile se le innovazioni rendono la vita più difficile all'utente, non il contrario.
cosa avete trovato più difficile da usare, tanto per essere precisi?
 
OnGoing:

Mathemat e VladislavVG, avete entrambi frainteso il punto principale di Sergei(hhohholl).

Cito: "La serratura è due scambi, m.b. di diversi TC".

Capite che il blocco non è un fine in sé, ma un'opportunità per gestire le posizioni di più MTS in un solo conto?

Questo diventa sempre più ridicolo.

Ricordo quanto ero felice quando ho finito di testare la mia libreria implementando il netting trading su MT4. Infine, posso scambiare una dozzina di strategie alla volta e non devo pagare per questo.

Soprattutto per i clinici: ora ho 1024 strategie di trading su TUTTI gli strumenti (su 28).

Naturalmente, riassumo le loro posizioni PRIMA di metterle sul mercato. Non sono un pervertito...

 
MetaDriver:

Sto diventando sempre più senile.

Ricordo quanto ero felice quando ho finito di testare la mia libreria che implementa il netting trading su MT4. Finalmente, posso scambiare una dozzina di strategie alla volta senza pagare lo SPRED!

Soprattutto per i clinch: ho 1024 strategie di trading su ogni strumento (su 28) in questo momento.

Naturalmente, riassumo le loro posizioni PRIMA di metterle sul mercato. Non sono un pervertito...


commercio 1024 strategie => pervertito :)
 
IgorM:
cosa avete trovato più difficile da usare, nello specifico?
Non stiamo ancora parlando di me o di progetti specifici. Stiamo parlando di possibilità teoriche.
 
MetaDriver:

Sto diventando sempre più senile.

Ricordo quanto ero felice quando ho finito di testare la mia libreria che implementa il netting trading su MT4. Finalmente, posso scambiare una dozzina di strategie alla volta senza pagare lo SPRED!

Soprattutto per i clinch: ho 1024 strategie di trading su ogni strumento (su 28) in questo momento.

Naturalmente, riassumo le loro posizioni PRIMA di metterle sul mercato. Non sono un pervertito...

Sarei d'accordo con te sul fatto che in alcuni casi, il risultato del trading in MT4, non può essere replicato in MT5.

Come si chiamano quelle cose davanti ai cavalli, shabbos? )

Motivazione: