MT4 non ha molto da vivere - pagina 19

 
faa1947: L'input non è la vostra generazione di zecche, ma un insieme di zecche con caratteristiche statiche controllabili e altre cose su cui il TS sta o non sta lavorando.
Hehe, e io che pensavo di potermi considerare l'autore di questa idea. Dove posso leggere la letteratura al riguardo?
 
Reshetov:

Naturalmente, sto esagerando un po'. Alcuni degli armatori più coraggiosi a volte lasciavano i lotti, ma quando si accorgevano che il prezzo andava contro la lana di uno o due pip, si rimettevano subito i pantaloni e tornavano ai lotti.

Alla follia dei coraggiosi cantiamo una canzone (c) M. Gorky


Qui hai dimenticato di aggiungere una NUANCE: "... Alcuni degli armadietti più coraggiosi sono usciti a volte dalle serrature con PROFITTO, tagliando tutte le pile di ordini".

"... ma quando hai notato che il prezzo era andato uno o due pip controcorrente... ...si agganciavano alNUOVO SEGNALE DI TRADING e alle NUOVE CHIAMATE D'ORDINE".

 
Roman.:


Alcuni dei fabbri più coraggiosi a volte sono usciti dai lotti con un PROFITTO, uccidendo tutti i pacchetti di ordini.

jelizavettka:

Anche se leggerò della distruzione delle locomotive, come consiglia Roman... forse riderò, forse penserò... piuttosto il primo.

È un peccato ridere delle persone malate (c) Il prigioniero del Caucaso
 
Renat, tra l'altro, non ha voluto rispondere a una semplice domanda sul 5, quindi la ripeterò: che senso ha rimuovere i contatori, se la possibilità di lavorare in diversi conti è - per complicare la vita di qualcuno? Imho penso che TheXpert abbia ragione, cioè molti sono stati rimossi per complicare la gestione degli ordini(posizionamento) per il lato client e renderla più facile per il lato server - anche questo non renderà 5 più popolare.
 
jelizavettka:
Forse riderò, forse penserò... più come il primo.
Mi tornano in mente le parole di Arthur Schopenhauer:
- La verità passa attraverso tre stadi: prima viene ridicolizzata, poi si resiste ferocemente, e infine viene accettata come ovvia.
È possibile che ci sia di più tra lo stadio 2 e lo stadio 3.
 
DmitriyN:
Mi tornano in mente le parole di Arthur Schopenhauer:
- La verità passa attraverso tre stadi: prima viene ridicolizzata, poi si resiste ferocemente, e infine viene accettata come ovvia.
È possibile che ci sia di più tra lo stadio 2 e lo stadio 3.

L'assurdità dei loci è stata dimostrata matematicamente e su questo forum più di una volta. E i sostenitori della telepatia non fanno altro che fare argomentazioni infondate. ... Anche se ci penserò.
 
Renat:

La tua offesa al pensiero è chiara, cedi il tuo computer moderno e non toccarlo più. Altrimenti state violando i vostri ideali.

Invece di costruttivo c'è qualche ondata di miti di terzi e risentimento contro il sistema con la politica. Vi consiglio di leggere lo stato attuale delle cose su MT5 e gli articoli correlati su MQL5.community.

Sono capace di valutare 5 e non sto discutendo, sto discutendo di cose che non capite affatto, non sapete nemmeno di cosa si tratta.

Non siete in grado di valutare il posto del vostro tester, chiamandolo "tester di strategia". Questo tester non è in grado di testare nessuna strategia. Ho detto quello che non prova, e tu mi parli di politica.

I miei pensieri migliorerebbero notevolmente il vostro prodotto. Diventerebbe più interessante per i commercianti, piuttosto che per i programmatori. Così com'è, non è nessuno dei due: niente di speciale per i programmatori (paragonabile al C++), mentre per i commercianti non c'è niente di significativo, solo vanità in pose.

 
Mathemat:
Hehe, e io che pensavo di potermi considerare l'autore di questa idea. Dove posso leggere la letteratura al riguardo?

In EViews si chiama "modello" e nel modello si chiama "scenario".
 
storm:

Quindi questo non è un problema, tutti i tuoi consulenti dovrebbero inviare tutte le informazioni sul lavoro con gli ordini e le posizioni a un consulente speciale (ma non il trading stesso), che tiene in memoria tutte le tue operazioni in tutte le direzioni su tutti i sistemi, e considerando tutto questo - gestisce gli ordini e le posizioni reali.

Si può anche avere un altro terminale speciale collegato ad esso..." Tiene in memoria tutti i tuoi affari in tutte le direzioni in tutti i sistemi, e considerando tutto questo - gestisce ordini reali e posizioni.... :-) Ecco come RAAAZ è stato sbattuto... facile! :-)
 
-Aleksey-:
Chiudere molto - o un requote o uno slittamento. E non esiste una cosa del genere con vicino. E con gli attuali spread di 1,5 punti - è più redditizio pagare questo spread che aspettare l'ignoto. Il comportamento del broker alla chiusura del profitto per lotto o 10 è noto. E se c'è una controapertura prima, non interferisce. Inoltre, un blocco è sempre una posizione su un valore in virgola mobile - che potete usare.
Sono d'accordo. È un grande vantaggio quando si chiude. Molte persone non lo sanno o lo sottovalutano.