MT4 non ha molto da vivere - pagina 10

 
Renat:

Visti i tuoi atteggiamenti chiaramente visibili, sono sicuro che ti sei sbagliato.

Si prega di riprovare con l'esperto in questione.

OK, daremo un'altra occhiata)
 
OnGoing:

Strano, che altro posso dire).

Cosa puoi fare, hai diritto alla tua opinione.

Ma ancora non è chiaro da dove provengano tali conclusioni. E "EWM", così riverente, con un sussulto).


Posso farlo senza aspirazione:OnGoing: non hai creato nulla in MT4 o MT5. Niente di niente. E tu non sei uno psicologo interattivo:)
 
tol64:

Sbagliato, naturalmente. )) Tutto funziona come un orologio se fatto bene. Sentitevi liberi di fare domande nella sezione Domande dei "manichini". Saranno sempre d'aiuto. ))

Grazie, di solito sono abituato a sistemare i documenti da solo. C'è già molto su Google.

Non ho detto che ho già padroneggiato i cinque fino alla fine, è impossibile farlo in modo sfacciato. Sto provando e sperimentando, facendo piccoli sacrifici finora, prendendo quanto mi serve per i miei compiti attuali.

 
tara:

Posso dire senza aspirazioni:OnGoing: non avete creato nulla né in MT4 né in MT5. Niente di niente. E tu non sei uno psicologo interattivo:)
Oh, sì. Può provarlo? Perché hai così tante pietre nella tua sinecura?)
 
OnGoing:

Grazie, di solito sono abituato a sistemare i documenti da solo. C'è già molto su Google.

Non ho detto che ho già padroneggiato i cinque fino alla fine, è impossibile farlo in modo sfacciato. Sto provando e sperimentando, facendo piccoli sacrifici finora, prendendo quanto mi serve per i miei compiti attuali.

Non c'è derisione da parte mia, semmai. Insomma, sentitevi liberi di chiedere, non c'è niente di male. Si può anche vedere l'occasionale squalo MQL5 che fa domande in quel thread. Gli insegnamenti sono leggeri. Buona fortuna.
 
tol64:
Non c'era ridicolo da parte mia, semmai. Il mio punto è che sentitevi liberi di chiedere, non c'è niente di male in questo. Si può anche vedere l'occasionale squalo MQL5 che fa domande in quel thread. Gli insegnamenti sono leggeri. Buona fortuna.
Ok, grazie, ne terrò conto.
 
Metti da parte google - tutto è disponibile su mql5.com in russo, compreso un eccellente motore di ricerca per l'intero volume di materiale.
 
FAQ: 2Mathemat Alexey, ti sbagli. Nel tester MT4, qualsiasi simbolo e timeframe ONLC è disponibile per l'EA.

Probabilmente ho esagerato con la visibilità dei simboli. Mi scuso con tutti per le informazioni imprecise. A proposito, ecco un tentativo di implementare test multivaluta, se qualcuno è interessato.
 
Renat:

Quando esce l'MT6?
 
jelizavettka:

Quando uscirà MT6?

State già aspettando MT6?! Forse tra 8 anni. Studia MT5/MQL5 per ora. )))
Motivazione: