Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 30

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ma cosa succede se metti un ordine stop-loss al livello SL, chiudendo la posizione?

Il lock nel senso di "chiusura" è un modo di bloccare le perdite - cioè è essenzialmente lo stesso di uno stop loss ma senza chiudere la posizione.

 
Andrey F. Zelinsky:

A proposito, ci sono strategie per le quali le chiusure di stop-out sono incorporate nella strategia stessa - Martin, strategie simili a Ilan.

Sì, ci sono anche strategie "da fumetto", cioè "a caso".
 
Andrey F. Zelinsky:

A proposito, ci sono strategie per le quali la chiusura su uno stop-out -- inerente alla strategia stessa -- strategie tipo martin, ilan.


Come mi piace quando cerchi di abbattermi anno dopo anno, sia che tu l'abbia scritto un anno fa, o due anni fa, o cinque anni fa, quando avevo il vecchio profilo, sono sinceramente in soggezione con te tutto il tempo

 
Oxana Tambur:

... Operazione di Take Profit (o stop loss al pareggio e avanti verso il lato positivo).


Una perdita è un movimento di prezzo (movimento di prezzo negativo) che risulta in una diminuzione del profitto di una posizione.

Pertanto, uno stop loss posto a pareggio è ancora uno stop loss, cioè un meccanismo per catturare/limitare le perdite su movimenti di prezzo negativi

 
Andrey F. Zelinsky:

Il lock nel senso di "chiusura" è un modo di bloccare le perdite - cioè è essenzialmente lo stesso dello stop-loss, ma senza chiudere la posizione.

Sì, apriamo un blocco quando arriva lo slancio per una posizione perdente. Io lo chiamo "contrappeso dell'ascensore". Insomma, l'ascensore non può funzionare senza il contrappeso.
 
Oxana Tambur:

Come mi piace quando cerchi di abbattermi anno dopo anno, sia che tu abbia scritto questo un anno fa, due anni fa, cinque anni fa, quando avevo il vecchio profilo, sono sinceramente "in soggezione" di te tutto il tempo


C'è un'espressione: "nessuno tranne te".

È meglio parlare dell'argomento del thread e non andare sul personale.

Tu hai tirato fuori l'argomento - io ho fatto dei punti strettamente in tema - ho fatto dei punti non solo per te, ma più per gli altri, per quelli che leggono il thread.

 
Oxana Tambur:

Quanto mi piace quando cerchi di abbattermi anno dopo anno, sia che tu l'abbia scritto un anno fa, due anni fa, cinque anni fa, quando avevo un vecchio profilo, sono veramente in soggezione con te tutto il tempo.

Prima hai detto che il metodo è applicabile, se si seguono alcune regole, che giustamente ometti. Credetemi, se non conoscete queste regole, allora, davvero, le vostre affermazioni sulla fattibilità di TC senza SL sembrano ridicole. Il punto cruciale sono queste "regole". Lo abbiamo stabilito, non è un blocco, ma cosa sia, nessuno lo sa.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, apriamo una serratura quando arriva un momento favorevole per una posizione perdente. Io lo chiamo "contrappeso dell'ascensore". Insomma, l'ascensore non può funzionare senza il contrappeso.

Distinguo la serratura a) come serratura e b) come posizione di apertura opposta.

La differenza è che nel caso di "a) una serratura come serratura", è la fissazione di una perdita che deve essere trattata in seguito.

Nel caso di "b) lock as opposite opening", si tratta semplicemente dell'apertura di una posizione, e questa apertura è seguita dalle regole della strategia.

p.s. Per esempio, la griglia bidirezionale -- "lock as lock" non è usata qui, non è l'essenza della strategia.

 
Andrey F. Zelinsky:

Distinguo la serratura a) come serratura e b) come posizione di apertura opposta.

La differenza è che nel caso di "a) una serratura come serratura", è la fissazione di una perdita che deve essere trattata in seguito.

Nel caso di "b) lock as opposite opening position", si tratta semplicemente dell'apertura di una posizione, e questa apertura è seguita dalle regole della strategia.

p.s. Per esempio, la griglia bidirezionale -- "lock as lock" non è usata qui, non è l'essenza della strategia.

Questo di più, per favore, perché ora sto anche testando il potenziale e i rischi di un tale TS. Cioè le strategie di tendenza e controtendenza vivono la loro vita nelle profondità di un conto. È vero, non ho una griglia. Solo la strategia di tendenza è ottimizzata, e la strategia controtendenza mette sempre posizioni contro la strategia principale. Entrambi i TS funzionano senza SL.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Qui ci sono più dettagli, per favore, perché sto anche testando il potenziale e i rischi di tale TS. Quindi, le strategie di trend-following e di controtendenza vivono ciascuna nella propria vita all'interno di un conto. È vero, non ho una griglia. Solo la strategia di tendenza è ottimizzata, mentre la strategia controtendenza mette sempre posizioni contro la strategia principale.

Cosa c'è da elaborare? Abbiamo appena definito un lock come uno stop loss (limitazione delle perdite) senza chiudere le posizioni.

Se posizioni opposte sono aperte nello stesso conto simultaneamente - e stanno vivendo la vita della strategia - queste posizioni non sono un blocco.

Quando si mette un lucchetto, lo si intende come una fissazione di perdite, e c'è un atteggiamento corrispondente ad esso - cioè, ci sono essenzialmente due opzioni:

a) trarre profitto da altre aperture e chiudere la serratura

b) una parte o tutto il vassoio è inteso come una semplice apertura di una posizione, è introdotto nella strategia e gestito secondo le regole della strategia.

Motivazione: