MT4 non ha molto da vivere - pagina 6

 
MetaDriver:

1. Strutture, senza le quali non c'era una buona svolta nei quattro.

2. La velocità dei calcoli è molto più veloce (volte più veloce).

3. I buffer degli indicatori sono più che sufficienti.

4. un debugger.

5. Oggetti, con tutte le chicche (ereditarietà, incapsulamento, virtualizzazione, array di oggetti)

6. Scambio di messaggi con altri programmi.

7. Possibilità più o meno seria di costruire interfacce grafiche.

8. Il tester è davvero multi-valuta. (anche se lentamente. per ora).

9,10,11,........

Abbastanza?

Senza strutture e oggetti non si può distribuire, è un'esagerazione. L'unica differenza è lo stile di scrittura, la logica può essere sviluppata senza espedienti, utilizzando QUALSIASI funzione.

Non menzionare nemmeno i fronzoli grafici. Provate a convincermi che non potete commerciare senza di loro).

Il debugger è un must-have per il disordine di oggi, credo che ora sia una spina nel fianco).

Potrei anche continuare, ma il mio argomento principale è questo.

Devi capire - cercano di convincerti (e tutti i commercianti) che per avere successo nel trading, devi, è assolutamente necessario aggiornare ad una nuova versione del prodotto, senza che non ci sia modo. Dopo tutto, solo lì, con tanti espedienti e gingilli, avrete fortuna nel cloud computing, e guadagnerete un profitto tanto atteso.

E lo stratagemma di marketing funziona: i cervi vanno a caccia. Ma solo i pochi perspicaci possono vedere dall'esterno e ridere del trambusto.

"Molti possono ingoiare l'inganno, ma solo pochi possono masticarlo" (George Savile)

 
MetaDriver:

In realtà, l'aumento dello spread può essere facilmente simulato (in MT5). C'è un'opzione per scrivere la propria funzione di criterio di ottimizzazione, in modo da poter ricalcolare il profitto tenendo conto dello spread esteso.

La formula stessa è semplice: Saldo calcolato = Saldo-(numero di trade*add_to_spread*punto_prezzo): quando si testa con un lotto fisso, è possibile calcolarlo in una sola mossa alla fine della corsa. Con un'altra MM è un po' più complicato - dovremo fare delle deduzioni durante i test (e produrre il risultato alla fine), ma non è difficile da risolvere se vogliamo.


Cioè alla fine, dopo l'ottimizzazione, sottrarre dal profitto l'aggiunta allo spread? E così otteniamo un nuovo risultato. O forse ho capito male.

La cosa importante qui è vedere se lo spread scenderà da qualche parte nel mezzo. Poi il drawdown, tenendo conto dell'aggiunta allo spread, dovrebbe anche essere aggiunto alla formula per osservare l'intera area.

 
OnGoing:

Senza strutture e oggetti, non c'è modo di aggirare il problema, è un'esagerazione. L'unica differenza è lo stile di scrittura; si può codificare la logica senza nessuna delle chicche, usando le solite funzioni.

Non sto nemmeno parlando di fronzoli grafici. Provate a convincermi che non potete commerciare senza di loro).

Il debugger è un must-have per il disordine di oggi, credo che ora sia una spina nel fianco).

Potrei anche continuare, ma il mio argomento principale è questo.

Devi capire - cercano di convincerti (e tutti i commercianti) che per avere successo nel trading, devi, è assolutamente necessario aggiornare ad una nuova versione del prodotto, senza che non ci sia modo. Dopo tutto, solo lì, con tanti espedienti e gingilli, avrete fortuna nel cloud computing, e guadagnerete un profitto tanto atteso.

E lo stratagemma di marketing funziona: i cervi vanno a caccia. Ma solo i pochi perspicaci possono vedere dall'esterno e ridere del trambusto.

"Molti possono ingoiare l'inganno, ma solo pochi possono masticarlo" (George Savile)

SCIOCCHEZZE!

Tutti i cosiddetti "fronzoli" sono stati introdotti su richiesta degli utenti di MT5.

E molte, molte grandi caratteristiche sono state introdotte su richiesta - perché è necessario per un volo mentale più libero per le persone che creano, cercano, indagano. Se le innovazioni aiutano a promuovere il prodotto, perché no? - o è il contrario, rifiutare tutte le innovazioni rivoluzionarie nel settore delle piattaforme di trading solo perché i trader miopi e di mentalità ristretta non accusino l'azienda di stupido marketing?

Non far ridere i miei sandali.

 
Dovrò portarlo su tra un paio d'anni
 
joo:

SCIOCCHEZZE!

Tutti i cosiddetti "fronzoli" sono stati introdotti su richiesta degli utenti di MT5.

E molte, molte grandi caratteristiche sono state introdotte proprio a causa delle richieste...

Così si scopre che su richiesta di uno o due utenti "lungimiranti e lungimiranti", il resto della folla viene spinto nel recinto da grida di "ne avete bisogno, punto e basta!
 
OnGoing: Senza le strutture e gli oggetti non si può fare nulla, si è troppo lontani. L'unica differenza è lo stile di scrittura, la logica può essere sviluppata senza espedienti, con funzioni standard.

Il mio indicatore + EA + file include comuni è di circa 1500 righe di codice. L'idea in sé è molto semplice, ma la sua implementazione tecnica insieme al necessario monitoraggio della posizione è molto più complicata. Le strutture povere di MT4 rendono il codice difficile da leggere.

Non sto dicendo che ho necessariamente bisogno di oggetti. Ma gli array da soli non sono sufficienti. Lo sto facendo per ora.

Devi capire che stanno cercando di convincere te (e tutti i trader) che per avere successo nel trading, devi assolutamente passare a una nuova versione del prodotto, senza che tu non possa farlo.

Sono d'accordo. Perché, qualcuno discute?

Sei anche passato a un cinque e sei riuscito a fare un test multicurrency. Era davvero così male?

 
TheXpert:
Dovrò portarlo su tra un paio d'anni
La cosa interessante è che ammetto che la folla si precipiterà nel recinto non tra due anni, ma prima.
 
OnGoing:
La cosa interessante è che è molto probabile che la folla si precipiti freneticamente verso il recinto, e non tra due anni, ma prima.
No, è solo per prendere in giro voi armadietti. Negozierai a 4 nella maggior parte delle cucine, perché tutti passeranno più o meno a 5.
 

Non tutti qui sono un amante della folla.

Non mi sto affrettando a entrare in questo recinto e a guardarlo dall'esterno (a parte un argomento legato a OpenCL).

Ma le chicche sono sicuramente piaciute.

E non c'è nulla che mi impedisca di passare definitivamente alla 5, anche se non so nulla di OOP.

 

Buone notizie. Non abbiamo 'lottato' per niente)

Motivazione: