Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 5

 
Infatti, nella bibli... È scritto a proposito di Parabolic nell'enciclopedia delle giovani marmotte (cioè nella documentazione del terminale): "L'indicatore turnover è un segnale della fine del trend (correzione o flat) o della sua svolta. Il Parabolic SAR è eccellente per identificare i punti di uscita dal mercato. "! Ed è vero.
 
Mendikero:
E lo sto già facendo, e con successo. L'unico inconveniente è che tutto è fatto a mano, ma voglio farlo come Emelya sul fornello, cioè con un consulente. Se qualcuno potesse aiutarmi, tutte le domande sulla redditività scomparirebbero - i test mostreranno tutto. In realtà, tutto ciò di cui ho bisogno è di chiudere gli ordini uno per uno - prima quello redditizio, e poi quello che rimane dopo la rottura della parabolica - e l'Expert Advisor sarà pronto.

Allora non avrete problemi a pagare il lavoro del programmatore, visto che avete tanto successo. In questo caso, l'algoritmo dell'Expert Advisor e l'algoritmo della stessa strategia di trading sarebbero corretti.

O per demobucks non sono molto disposti a scrivere un giocattolo ;). ?

 
VladislavVG:

Allora non avrete problemi a pagare il lavoro del programmatore, visto che avete tanto successo. E non c'è bisogno di elemosinare sul forum e impegnarsi in polemiche - sono affari vostri, commerciate come meglio credete, ma per i vostri soldi.

O per demobucks non sono molto disposti a scrivere un giocattolo ;). ?

A proposito, non mi sorprende nemmeno che non trovi alcuna violazione della logica nelle parti evidenziate del tuo testo...

Certamente no: l'unico inconveniente è che tutto è fatto a mano

È chiaro ora? Non posso farlo funzionare con le mani, o meglio, posso, ma è troppo complicato. Ma forse qualcuno sarà interessato all'idea e progetterà un'unità di spegnimento. Allora avrà grande gloria e onore da parte di tutti!

E "lavoro" è una parola forte. È un sacco di lavoro scribacchiare una dozzina di righe! Ma l'idea che sto dando via gratuitamente, verrebbe venduta per diecimila sterline da un avido commerciante! È abbastanza per pagare il "grande lavoro" di un programmatore?

 
Mendikero:

Certamente no: l'unico inconveniente è che tutto è fatto a mano

È chiaro ora? Non posso usare le mani per far funzionare il tester, o meglio, posso, ma è una spina nel fianco. Ma forse qualcuno sarà interessato all'idea e farà un blocco di chiusura. Allora otterrà grande gloria e onore da tutti!

Se non avete un test, come potete essere sicuri del successo? Se non fai trading dal vivo, come puoi essere sicuro della redditività? Alcuni scambi di mani non sono affatto indicativi ....

È chiaro?

 

Perché il deposito sta crescendo. È chiaro?

Aggiunto al post sopra - leggilo.

 
Mendikero:

Perché il deposito sta crescendo. È chiaro?

Aggiunto al post sopra - leggilo.


E "lavoro" è una parola forte. Scrivere dieci righe - è un gran lavoro! Ed ecco un'idea che sto dando via gratis, che un avido commerciante vi venderebbe per diecimila sterline! È abbastanza per pagare il "grande lavoro" di un programmatore?


Non c'è una sua idea originale - è chiaro? È stato provato e riprovato decine di volte. Immagino che tu sia stato bandito da ogni tipo di ricerca .....

E se non è un grosso lavoro, allora scrivi - ti daranno qualche idea gratis e avrai qualcosa da fare ....

 
Svinotavr:
Esatto, non ho più intenzione di discutere l'argomento delle locs. Sui forum questo argomento di solito finisce in cafonaggine.


Se qualcuno è molto interessato a questo argomento, consiglio di pensare a questo: perché il locking è vietato in alcune "zone", alcuni "broker" e in alcuni "software".
E per coloro che amano la fisica, consiglio vivamente di pensare al significato della chiusura in vari tipi di energia, potenza e altri equilibri. Per esempio, sarebbe una buona idea rinfrescare la memoria sulle leggi di Kirchhoff, le leggi di conservazione, la terza legge di Newton, ecc.

Anche la locuzione in politica, in economia, in storia, in psicologia, in altre scienze, ha il suo posto.

E non discuto più in pubblico il tema del lockstep.


Dima, ho un favore irresistibile da chiederti di portare almeno uno dei tuoi pensieri a una conclusione logica, in modo chiaro e dettagliato, senza allusioni.

Farò il mio punto di vista. Aprire una serratura equivale a chiudere una posizione bloccata. Quindi, quando chiudete una posizione della vostra serratura, ciò equivale ad aprire la posizione rimanente.

Spiegatemi perché è necessaria una serratura. Che utilità pratica ha, a parte pagare spread e commissioni extra?

E meglio ancora, dammi un esempio che pensi che mostri i benefici di una serratura.

Se non volete parlare pubblicamente, discutiamone in privato, su Skype, ovunque.

 
VladislavVG:


Non c'è nessuna idea originale da parte tua - è chiaro? È stato provato decine di volte. Immagino che tu sia stato bandito da ogni tipo di ricerca .....

E se non è una grande difficoltà, allora scrivi - otterrai alcune idee qui gratuitamente, korobatyvayte non sforzarti - sarà qualcosa da fare .....

E non ho trovato una tale idea. Forse puoi darmi un link a uno di questi consulenti? Te ne sarei molto grato.
 
Mendikero: Non so perché mi sia venuta un'idea così cattiva. Non so perché sono qui, ma sono sicuro che ci arriverò.

Da un dentista, per fare un buco ci vogliono anche un paio di minuti, e da un chirurgo fare un taglio con un bisturi è come tirare un pezzo di salsiccia con un coltello, e da un pilota non devi pensare, basta spingere i pedali a turno e guidare dove vuoi, e da un programmatore premi i pulsanti con un dito e tutto fatto, il codice è pronto. Aspetterò con impazienza di vedere quando lei personalmente almeno "una mezza dozzina di linee di codice", tutto qui...

È come avere una strategia redditizia nella tua testa, ovunque guardi sulla storia, beh, funziona e profitti ovunque... Che peccato che non ho soldi per controllare, troppo pigro per leggere e imparare a programmare, la stessa cosa i programmatori possono scrivere codici, ma non hanno pensieri propri - mediocrità in una parola!

SZS: Googlando: mql parabolic ea, penso che troverete un paio di centinaia di codici già pronti.

 
sand:


Dima, vorrei chiederti di portare almeno una tua idea alla sua fine logica, in modo chiaro e dettagliato, senza allusioni.

Permettetemi di chiarire il mio punto di vista. Aprire una serratura equivale a chiudere una posizione bloccata. Quindi, quando chiudete una posizione della vostra serratura, ciò equivale ad aprire la posizione rimanente.

Spiegatemi perché è necessaria una serratura. Che utilità pratica ha, a parte pagare spread e commissioni extra?

E meglio ancora, dammi un esempio che pensi che mostri i benefici di una serratura.

Non vuoi parlare pubblicamente, discutiamone in privato, su Skype, ovunque.

E posso, risponderò per lui? Abbiamo un accordo in base al quale tu apri un ordine senza chiusura e io apro un paio di ordini con una chiusura a mezzogiorno e li chiudo il giorno dopo a mezzogiorno. Dopo di che si apre immediatamente un altro ordine e il giorno dopo lo si chiude di nuovo a mezzogiorno e io completo il blocco chiudendo il secondo ordine. Per facilità di calcolo, prendiamo un movimento di prezzo giornaliero di 100 pip. La tabella a sinistra mostra tutte le possibili traiettorie di prezzo nella colonna, sopra - tutte le possibili mosse, la tua - senza un blocco con un ordine, la mia - con una coppia di ordini di blocco:


Vedete la differenza? Con tutti i tuoi sforzi hai il doppio del drawdown e la metà delle possibilità di ottenere un profitto!

Motivazione: