Comprare un consiglio - pagina 10

 
Mathemat:

Io la metterei così: "la gamma di TF redditizi per il sistema è troppo stretta". Se il sistema mostra redditività su H1, H4, D1 - perché non metterlo su H4, supponendo che funzioni al centro dell'area di robustezza?


Puoi determinare di che periodo si tratta senza guardare la scala temporale?

In caso contrario, non è chiaro come il sistema possa funzionare in un periodo e non in un altro. Forse non funziona da nessuna parte, e se lo fa da qualche parte, è una coincidenza? O forse significa redditività a livello di spread? Allora il sistema non supera le seguenti condizioni della lista.

Lo stesso vale per i diversi strumenti. Supponiamo che il sistema non funzioni con un tale grafico. Il grafico di quale strumento o timeframe non può avere questa vista? Penso che tutti possano farlo. Come possiamo dunque utilizzare questo sistema?

Matematica:

Lascialo lavorare in qualsiasi fase - ma non aprire posizioni nelle fasi del mercato in cui sta perdendo. Il sistema attuale apre preferibilmente sulle notizie (anche se non sono annunciate).


Come minimo, sarà necessario determinare in quale fase si trova il mercato. Finora non ho visto nessuna soluzione degna di nota per questo problema. Ecco perché sto creando un sistema che non si preoccupa delle fasi di mercato. Ci sono regole per aprire e chiudere i trade che sono le stesse in tutte le fasi.

Matematica:

Se entrambe le condizioni sono simultanee, allora il sistema non è zucchero. Ma se non è così, è meglio guardare ulteriormente la condizione che non è soddisfatta.

Diciamo che se la prima condizione è soddisfatta, allora la serie perdente è lunga quanto quella redditizia. Allora i drawdown possono essere molto lunghi. Per evitare tale sensibilità, il rapporto tra gli scambi in profitto e quelli in perdita deve essere considerevolmente più grande di 1. E viceversa: se la seconda condizione è soddisfatta, la prima proporzione dovrebbe essere molto maggiore di 1.


Sembra più o meno giusto, ma anche tu non dirai che sarebbe meglio se entrambi i rapporti fossero significativamente maggiori di 1. Ma ci viene detto che questo è impossibile perché il mercato è imprevedibile e instabile. È così noto che nessuno pensa nemmeno a controllarlo. Probabilmente è per questo che i trader tendono ad ammorbidire i requisiti di un sistema di trading. Come risultato, invece di un sistema otteniamo una merda che dimostra ancora una volta che il mercato non è stazionario. Poi molti passano dal trading a qualcos'altro, come scrivere articoli sulla non stazionarietà del mercato o cercare di portare la serie ad una stazionarietà. Anche se non ho ancora visto un buon sistema per le serie fisse...

 
AlexeyFX:



Come minimo, sarà necessario determinare in quale fase si trova il mercato. Finora non ho visto nessuna soluzione degna di nota per questo problema. Ecco perché sto creando un sistema che non si preoccupa delle fasi di mercato. Ci sono regole per aprire e chiudere i trade che sono le stesse in tutte le fasi.



Cosa intende per "fase di mercato"? Questo è molto importante. Con questo intendo, per esempio, la coerenza delle conclusioni della ST in questione con lo stato attuale del mercato.
 
yosuf:

Cosa intende per 'fase di mercato'? Questo è molto importante. Con questo concetto intendo, per esempio, la corrispondenza delle conclusioni del TS in questione allo stato attuale del mercato.

Per esempio un trend o un flat. O qualsiasi altra condizione. Penso che il sistema debba sempre funzionare. Molte persone pensano che sia sufficiente che il sistema funzioni in una condizione piatta. Tuttavia, non possono rilevare se il mercato è in uno stato piatto o meno. E non sanno nemmeno definire cosa sia un appartamento.
 
AlexeyFX:

Come una tendenza o un appartamento. O qualsiasi altra condizione. Credo che il sistema dovrebbe funzionare sempre. Molti pensano che sia sufficiente che il sistema funzioni in un appartamento. Tuttavia, non possono rilevare se il mercato è in uno stato piatto o meno. Non sanno nemmeno formulare cosa sia un appartamento.

Sempre la stessa coppia di valute non si comporterà certamente allo stesso modo.

Non posso lavorare in una banca del mio paese giorno e notte.

Per esempio. lavorando di giorno sulla mia coppia, ne traggo profitto. e quelli che usano il suo nome di notte. fanno lo stesso indipendentemente dal mio desiderio. mettendo tutto in ordine dall'apertura della mia banca o dal valore della quotazione con cui vorrei iniziare a lavorare al mattino

 
AlexeyFX:


Puoi dire di quale periodo si tratta senza guardare la linea temporale?

I miei soldi sono su M5! :)
 
Azzx:
I miei soldi sono sulla M5! :)
Qual è il metodo della spia?
 
YOUNGA:
e il metodo della spia?
No. Solo in orario! Solo hardcore!
 

Prestare attenzione al numero di pips - forex - tutto accade

 
YOUNGA:

Prestare attenzione al numero di pips - forex - succede di tutto

Questo è quello che))) C'è un taglio come quello, cioè avanti e indietro. Ma tale può essere tagliato

100 pips sulle 4 cifre - è possibile. Mi chiedo. e per quale periodo è tornato e se si presta al confronto con altri fornitori di quotazioni. Ma se questa è una DEMO. allora non sono affatto sorpreso ))))

 
AlexeyFX:



Come minimo, sarà necessario determinare in quale fase si trova il mercato. Finora non ho visto nessuna soluzione degna di nota per questo problema. Ecco perché sto creando un sistema che non si preoccupa delle fasi di mercato. Ci sono regole per aprire e chiudere i trade, che sono le stesse in tutte le fasi.


Tutto sembra essere corretto, ma anche tu non dirai che sarebbe meglio se entrambi i rapporti fossero molto più grandi di 1. Ma ci viene detto che questo è impossibile perché il mercato è imprevedibile e instabile. È così noto che nessuno pensa nemmeno a controllarlo. Probabilmente è per questo che i trader tendono ad ammorbidire i requisiti di un sistema di trading. Come risultato, invece di un sistema, otteniamo delle stronzate che dimostrano ancora una volta che il mercato non è stazionario. Poi molti passano dal trading a qualcos'altro, come scrivere articoli sulla non stazionarietà del mercato o cercare di portare la serie ad una stazionarietà. Anche se non ho ancora visto un buon sistema per le serie fisse...


Quindi, visto che l'hai confutata (confutata la tesi della non stazionarietà del mercato?), allora sei l'autore della tesi che ci sono delle sovrapposizioni di cambi di fase, che si comportano stabilmente in certi momenti.

Quindi, la natura e la periodicità di queste sovrapposizioni di fase possono essere diverse per i diversi strumenti, quindi nel determinare lo strumento e il trade in base al vostro disegno potete a volte dare preferenze abbastanza appropriate.

Motivazione: