Indicatori predittivi - pagina 8

 
Trolls:

Ti ho scritto 10 volte. Finalmente ho capito, non hai bisogno di un altro indicatore, solo del tuo. La tua previsione e il fatto che ha funzionato. Ti ho anche dato un link ai grafici per vedere come sarebbe se l'indicatore potesse fare delle previsioni. Le hai liquidate come sciocchezze che mi hanno chiesto durante la mia laurea. Costruite questo grafico e vedrete.

Ci vogliono 5 minuti per avere un indicatore. Hai già speso 1000 volte più tempo per il flubbing.


Userò due varianti: qualitativa e quantitativa. Quello qualitativo è quando stimiamo quanto correttamente la direzione del prezzo futuro da barra a barra è indovinata con diversi volumi di campione secondo il principio: indovinato-1, non indovinato-meno-1. Il principio dei 45 gradi è conservato anche qui. Come la vedi?

La seconda variante di stima quantitativa è familiare a entrambi e può anche servire come stima di validità delle previsioni, ma è difficile da implementare nel commercio reale, è più facile nel tester, fermando il processo di trading e analizzando la previsione con un fatto futuro che appare anche sullo schermo contemporaneamente, ma sono confuso dal fatto che i dati sono sintetizzati, non reali.

 
yosuf:

Le patate-elefante non sono così spaventose, se non puoi prevederle, le conseguenze sono abbastanza prevedibili.


Essi sono.

Ma nel trading reale le loro buffonate imprevedibili porteranno alla confusione e alla forte paura di perdere il deposito, perché è molto difficile costruire un Expert Advisor che tenga conto di anomalie drammatiche. Se usi solo il tester e cerchi di considerare tutti i fattori in una volta sola, ti ci vorrà più di un anno, e in secondo luogo, sarà poco utile per capire il processo. Allora affronterete molte altre insidie.

In particolare una volta ho messo 230$ su un broker (mi dispiace che non permettono di scrivere il nome sul forum, altrimenti l'avrei scritto su chi) e dopo un mese circa ho guadagnato circa 18000$ su un conto reale. Così, non mi hanno mai pagato quei soldi, dicendo che era impossibile e che ho usato qualcosa, come i buchi in MT4, o ho usato le quotazioni di qualche fonte principale e ho fatto trading su di esse. Ora cerco di fare trading solo su broker ECN, ma anche il trading interbancario diretto ha le sue insidie.

Già lì in particolare. Come mi diceva uno dei miei amici, che è un trader professionista. Quando ha aperto una posizione per diverse centinaia di migliaia di dollari, sono stati semplicemente schiaffeggiati dall'allargamento dello spread durante il rollover della banca. Hanno guardato il libro degli ordini, hanno visto che era vuoto, e facilmente con un sacco di soldi ha causato lo spread per allargare in misura tale da scivolare il suo stop-loss. Ora dice che, con tali volumi, si dovrebbe sicuramente vedere anche la pila degli ordini.

Questo è qualcosa di cui è improbabile che si possa tener conto immediatamente in un EA sul tester.

 
ANG3110:

Questo Yusuf non sembra volere nulla. Ho fatto la domanda due volte ieri. Nessuna risposta o addio. Ed è anche offeso perché nessuno lo prende sul serio. Dovrebbe prima imparare ad essere gentile con la gente, e poi forse la gente sarebbe gentile anche con lui. Come "fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te".

Se vuole veramente la verità e non nuotare nelle illusioni, ha una sola opzione. Metti almeno un paio di migliaia di sterline in un conto reale e inizia il vero trading. E può lasciare il suo ambizioso teorizzare in modo aggressivo per coloro che sono interessati a diventare intelligenti, non a fare soldi.


Sto studiando attentamente il vostro metodo "General Regression Network (GRNN)". È una modifica del PNN progettata per approssimazioni e previsioni e come sei riuscito a prevedere il mercato così accuratamente con zigzag, alti e bassi.
 
yosuf:

Sto studiando attentamente il vostro metodo "General Regression Network (GRNN)". È una modifica del PNN per approssimare e prevedere" e come sei riuscito a prevedere il mercato così accuratamente con zigzag, aumenti e cadute.


Il funzionamento della rete probabilistica è abbastanza interessante e semplice, e differisce dai metodi polinomiali-regressivi in un ordine di grandezza.

Sembra qualcosa del genere. Supponiamo che tu prenda dei dati per un periodo di tempo. Per esempio, 5 giorni. Sapete già cosa è successo il giorno dopo dopo ogni giorno. È necessario trovare un modello che tenga conto dei cambiamenti in ciascuno dei giorni, e confrontarlo con l'ultimo giorno corrente e proiettarlo un giorno avanti.

Cioè si confronta ogni giorno con l'ultimo e si impostano i coefficienti di ponderazione in base alla vicinanza della differenza. Se la differenza è troppo grande, potete ridurre questi coefficienti comprimendoli, per esempio con un esponente. Poi si sommano tutti gli incrementi futuri noti per quei giorni e li si moltiplica per i coefficienti di ponderazione e si ottiene la probabilità matematica della forma del segnale nel prossimo giorno sconosciuto. Si può filtrare un po' per una migliore percezione. Così si ottiene un'immagine con tutte le torsioni e le curve.

Una volta ho frequentato un corso di un parapsicologo e ci ha insegnato come si possono vedere le vite passate, o gli eventi futuri. Se avete bisogno di vedere il futuro, prendete un po' di tempo indietro e fate scorrere nella vostra mente, minuto per minuto, tutti gli eventi fino al momento presente, poi rilassatevi e lasciate che la vostra immaginazione disegni le immagini e i quadri che avete davanti. Dato che il cervello è una rete neurale molto complessa, le persone con una "TV" sviluppata, cioè l'immaginazione, di solito riescono a farlo correttamente, a meno che non ci siano alcune anomalie dovute al fatto di non tenere conto di grandi cicli temporali o di misurazioni.

 
Roman.:


Vi prego di capire..., le interruzioni di corrente..., la centrale idroelettrica di Rogun non è stata costruita..., l'indicatore mostra delle stronzate..., la competizione non si è tenuta dal 1° aprile a causa delle interruzioni di corrente..., tutto è andato... CHEF - è tutto finito... L'uomo, essendo un PhD, non sa cosa significa "parità" e... un sacco di cose fondamentali... È tutto chiaro però... :-))) E stai parlando di 2 koks sul reale... :-)))

P.S. Ma ci sono pensieri di creare un "Nuovo Forex" ecc... Questo mi ricorda qualcosa... Come "siamo nostri, costruiremo un nuovo mondo.... !!!! Colui che era un nessuno è un..." e così via... Teorico puro...

P.P.S. "Saw Shura - sono d'oro..." Boo-ha-ha-ha-ha.


con le interruzioni hai ragione, con l'ind.sbagliato, prima conoscevo la parità nel suo vero significato di pari opportunità, e qui si diceva che uno scambio potrebbe essere chiuso forzatamente quando si raggiunge la parità, cosa che ancora non mi è chiara.

Tu stesso dovresti vergognarti per le ripetute invettive ingiustificate, non provocate, inappropriate e molto scorrette contro di me che non hanno nulla a che fare con l'argomento di questo thread e gli indicatori predittivi. Invito ad essere più saggi e a non cedere alla tentazione e alla capacità di insultare impunemente chiunque sulle pagine di un forum scientifico e pratico. Se proprio volete, potete discutere la vostra laurea al CAS, ma non qui. Ho detto apertamente più di una volta che non ho familiarità con la pratica del trading, e non vedo nulla di male in questo. Non capisco da dove venga la rabbia in un singolo individuo con un livello di conoscenza sufficientemente alto nel campo professionale, a giudicare dalla maggior parte dei post.

 
ANG3110:


Yusuf, mi scuso per essere stato troppo impaziente di "inseguirti" io stesso. Non ho molto tempo. Oggi scrivo raramente sul forum tra la ricerca, lo sviluppo e il trading vero e proprio.

Credete alla mia esperienza, l'esperienza di un uomo che una volta ha cercato di adattare le sue conoscenze scientifiche al forex trading, che si dovrebbe iniziare con una semplice.

Cioè, cercate di costruire almeno il più semplice Expert Advisor di trading da soli e fate trading nel mercato reale.

Allora capirai che per realizzare il tuo sogno di prevedere il futuro ed essere vedente, dovrai andare al corso post-laurea, ma di un altro carattere, e che nella realtà fisica del nostro tempo non esiste ancora un corso simile. Cioè, dovete ancora studiare, indagare e raggiungere molto per conto vostro, poi forse un giorno sarete in grado di raggiungere il vostro sogno e forse allora queste fatiche saranno ripagate con buoni guadagni.


Sto cercando di adattare l'indicatore e il consulente alle realtà del mercato, ci sono così tante opzioni e il mercato non mi lascia rilassare, cambiando la proprietà di settimana in settimana. Sto cercando la chiave di questo fenomeno.
 
ANG3110:


Il funzionamento di una rete probabilistica, è abbastanza interessante e semplice, e nell'ordine è diverso dai metodi polinomiali-regressivi.

Sembra qualcosa del genere. Diciamo che state prendendo dati per un periodo di tempo. Per esempio, 5 giorni. Sapete già cosa è successo il giorno dopo dopo ogni giorno. È necessario trovare un modello che tenga conto dei cambiamenti in ogni giorno, e confrontarlo con l'ultimo giorno corrente e proiettarlo un giorno avanti.

Cioè si confronta ogni giorno con l'ultimo e si impostano i coefficienti di ponderazione in base alla vicinanza della differenza. Se la differenza è troppo grande, potete ridurre questi coefficienti comprimendoli, per esempio con un esponente. Poi sommate tutti gli incrementi e moltiplicate per i coefficienti di ponderazione e otterrete la probabilità matematica della forma d'onda nel prossimo giorno ancora sconosciuto. Si può filtrare un po' per una migliore percezione. Così si ottiene un'immagine con tutte le torsioni e le curvature.

Una volta ho frequentato un corso di un parapsicologo e ci ha insegnato come si possono vedere le vite passate, o gli eventi futuri. Se avete bisogno di vedere il futuro, prendete un po' di tempo indietro e fate scorrere nella vostra mente, minuto per minuto, tutti gli eventi fino al momento presente, e poi rilassatevi e lasciate che la vostra immaginazione disegni le immagini e i quadri futuri. Dato che il cervello è una rete neurale molto complessa, le persone con un "set televisivo" sviluppato, cioè l'immaginazione, di solito riescono a fare questo, e nella maggior parte dei casi correttamente, a meno che non ci siano alcune anomalie dovute al fatto di non tenere conto di grandi cicli temporali o misure.


Giusto, solo che lascio a una funzione matematica, ma senza zigzag, di produrre risultati monotonicamente crescenti o decrescenti con incrementi finiti.
 
yosuf:

Cerco di adattare l'indicatore e l'Expert Advisor alla realtà del mercato, ci sono troppe varianti e il mercato non può rilassarsi, cambiando le proprietà di settimana in settimana. Sto cercando la chiave di questo fenomeno.


Ho fatto alcune ricerche. Ho preso il primo giorno trovato, ho chiesto un piccolo errore nella correlazione e ho cercato il giorno più vicino ad esso nel passato. Quindi, entro il piccolo margine di errore, non ho ottenuto affatto una giornata simile scorrendo indietro fino a dieci anni fa. Aumentando il margine di errore ho ottenuto che la corrispondenza più vicina era di qualche anno fa.

gpwr tra l'altro ha anche fatto questo tipo di ricerca e non mentirà che è vero.

Quindi il segnale di mercato cambia continuamente e si possono trovare giorni simili solo molto generalmente.

 
ANG3110:


Il funzionamento di una rete probabilistica, è abbastanza interessante e semplice, e nell'ordine è diverso dai metodi polinomiali-regressivi.

Sembra qualcosa del genere. Diciamo che state prendendo dati per un periodo di tempo. Per esempio, 5 giorni. Sapete già cosa è successo il giorno dopo dopo ogni giorno. È necessario trovare un modello che tenga conto dei cambiamenti in ogni giorno, e confrontarlo con l'ultimo giorno corrente e proiettarlo un giorno avanti.

Cioè si confronta ogni giorno con l'ultimo e si impostano i coefficienti di ponderazione in base alla vicinanza della differenza. Se la differenza è molto grande, potete ridurre questi coefficienti comprimendoli, per esempio con un esponente. Poi sommate tutti gli incrementi e moltiplicate per i coefficienti di ponderazione e otterrete la probabilità matematica della forma d'onda nel prossimo giorno ancora sconosciuto. Si può filtrare un po' per una migliore percezione. Così si ottiene un'immagine con tutte le torsioni e le curvature.

Una volta ho frequentato un corso di un parapsicologo e ci ha insegnato come si possono vedere le vite passate, o gli eventi futuri. Se avete bisogno di vedere il futuro, prendete un po' di tempo indietro e fate scorrere nella vostra mente, minuto per minuto, tutti gli eventi fino al momento presente, poi rilassatevi e lasciate che la vostra immaginazione disegni le immagini e i quadri che avete davanti. Dato che il cervello è una rete neurale molto complessa, le persone con un "set televisivo" sviluppato, cioè l'immaginazione, di solito riescono a farlo correttamente, e nella maggior parte dei casi, a meno che non ci siano alcune anomalie dovute a non tenere conto di grandi cicli temporali o misure.


GRNN è una grande cosa, io stesso la uso abbastanza spesso. Non ha bisogno di essere insegnato. Il metodo del vicino più vicino(https://www.mql5.com/ru/code/134) appartiene alla stessa classe di reti di probabilità. Ma il confronto dei prezzi storici con i prezzi attuali è fatto dal coefficiente di correlazione, anche se si può usare qualcos'altro (distanza euclidea o angolo corrispondente come in GRNN). Ci sono molte reti. La modellazione qualitativa del mercato non riguarda la scelta della rete "giusta", ma (1) il filtraggio del rumore e (2) la non linearizzazione dei prezzi filtrati prima di alimentarli agli input di qualsiasi rete. Pensare che una rete impari a fare 1 e 2 da sola è un'utopia. Il cervello umano ha almeno 6 strati di trasformazione non lineare dell'informazione prima di darla in pasto a un classificatore (come gatto o cane, vendere o comprare, ecc.).
 
yosuf:


Hai ragione sulle interruzioni e sbagliato sull'ind. Prima conoscevo la parità nel suo vero significato di pari opportunità, ma qui si diceva che un accordo può essere chiuso quando si raggiunge la parità, cosa che ancora non capisco.

Dovresti vergognarti per i ripetuti attacchi ingiustificati, non provocati, inappropriati e molto scorretti nei miei confronti che non hanno nulla a che vedere con l'argomento di questo thread e gli indicatori predittivi. Invito ad essere più saggi e a non cedere alla tentazione e alla capacità di insultare impunemente chiunque sulle pagine di un forum scientifico e pratico. Se proprio volete, potete argomentare la vostra laurea al CAS, ma non qui. Ho detto apertamente più di una volta che non ho familiarità con la pratica del trading, e non vedo nulla di male in questo. Non capisco da dove venga la rabbia in un singolo individuo con un livello di conoscenza sufficientemente alto nel campo professionale, a giudicare dalla maggior parte dei post.


:-))) È solo che la gente ti ha fatto notare più di una volta il formato per un'interazione fruttuosa e costruttiva con il pubblico del forum - come puoi vedere, tutto invano...

"...un accordo può essere chiuso forzatamente quando si raggiunge la parità, il che non mi è ancora chiaro" - significa quando un'unità di una moneta è uguale a un'unità di un'altra... Diciamo che siete in long (su, nelle baie) su USDCAD - 1in americano equivale a 1,23 canadese... Col tempo, 1 americano è diventato uguale a 1,1 canadese... Sei ancora nella baja... prendendo una perdita... Inoltre, secondo il grafico - novembre 2011 - le valute di questa coppia hanno raggiunto la parità, cioè per 1 americano danno 1 canadese..., ecco..., si chiude forzatamente bai (long) - si prendono le perdite, come si dice - stop and revers - cioè, chiudere bai e roll over in short (in sells)... da novembre 2010. - ora le quotazioni per 1 americano sono già 0,95550 canadesi, cioè 455 punti (su cinque cifre ) di profitto netto...

"...non capisco perché ci sia così tanta rabbia in un singolo individuo con un livello di conoscenza abbastanza alto nel campo professionale, a giudicare dalla maggior parte dei post".

Devi capire, Yusuf, che nessuno ha intenzione di discutere o qualcosa del genere... A volte c'è solo il desiderio di comunicare in modo costruttivo, ma ahimè e ah... Tutti sono racconti dei boschi di Vienna e dei segreti della corte di Madrid... Il tuo indicatore merita almeno un po' di attenzione. Ha bisogno di un piccolo "aiuto" da parte tua... questo è tutto...

P.S. Vi prego di capire - questa non è rabbia da parte mia, ma un desiderio di indicarvi le aree prioritarie di movimento e sviluppo del vostro indicatore, e la vostra forma di interazione con il forum pubblico ... Rileggete, se l'avete dimenticato, i post precedenti, sia dei moderatori pubblici che dei membri del forum... e tutto diventerà immediatamente chiaro.

Motivazione: