Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 56

 

Cosa vi impedisce di prendere un profitto una volta al mese?

"Martin non drena ogni mese, vero?

 
asd192:

Cosa vi impedisce di prendere un profitto una volta al mese?

"Martin non drena ogni mese, vero?

Avidità e paura.

 
asd192:

Cosa vi impedisce di prendere un profitto una volta al mese?

"Martin non drena ogni mese, vero?

È il profondo e crescente drawdown esponenziale della martina che si mette in mezzo. Dopotutto, è possibile prelevare dal conto solo dai fondi liberi, non dal "profitto" sul saldo. La Martin ha solo un bel "profitto" sul bilancio, e ci sono continui problemi con i fondi liberi. A proposito, è la mancanza di fondi liberi che causa la perdita, quando non ci sono più fondi liberi per un altro giro di prelievi, altrimenti sarebbe una strategia assolutamente vincente.
 
Reshetov:
Il profondo e crescente drawdown esponenziale di un martin si mette in mezzo. Dopo tutto, potete prelevare dal conto solo dai fondi liberi, non dal "profitto" sul bilancio. La Martin ha solo un bel "profitto" sul bilancio, e ci sono continui problemi con i fondi liberi. A proposito, è la mancanza di fondi liberi che causa la perdita, quando non ci sono più fondi liberi per un altro giro di prelievi, altrimenti sarebbe una strategia assolutamente vincente.

Bene giusto a te ci sono anche normali consulenti che chiudono in profitto dopo un drawdown... e la soluzione è un'aggiunta di prestito a breve termine al valore. Non ne ho ancora trovata un'altra.

 

L'argomento è stato trattato su un quartetto "da" e "a". Vedi i rami "Valanga" e "Imparare a guadagnare abitanti del villaggio".

Finora tutto bene - due conti sul micro. A partire dal 17 settembre di quest'anno:

IleAs (mediazione di una posizione di partenza per aumento di volume in una data direzione di entrata nel mercato), martine (rovesciamento di TS su volumi aumentati):

 
-Aleks-:

Beh hai ragione, ci sono anche consulenti normali, che chiudono in profitto dopo un drawdown...

... o sul margine. Non c'è un terzo.

-Aleks-:

... ...e la soluzione è un loan-to-value a breve termine, non riesco ancora a pensare a nient'altro.

La domanda riguardava il ritiro sistematico, non il rifornimento sistematico. Sono concetti che si escludono a vicenda.
 
Mi piace Double (Ilan1_5&Ilan1_6), con le giuste impostazioni commercia bene
 
lobovsergey:
Mi piace Double (Ilan1_5&Ilan1_6) come Expert Advisor martin che con le giuste impostazioni fa un buon trading.

Avete, per cominciare, almeno dei test di questi EA?

Non so davvero quanto bene commerciano e quanto bene le impostazioni siano corrette.

 
massUp[1] 36/68 massDw[1] 42/63
massUp[2] 30/38 massDw[2] 35/28
massUp[3] 15/23 massDw[3] 12/16
massUp[4] 4/19 massDw[4] 3/13
massUp[5] 9/10 massDw[5] 4/9
massUp[6] 2/8 massDw[6] 4/5
massUp[7] 3/5 massDw[7] 3/2
massUp[8] 2/3 massDw[8] 0/2
massUp[9] 2/1 massDw[9] 1/1

massUp[10] 1/0 massDw[10] 1/0


(massUp[1] 36/68 significa 36 profitti e 68 perdite al primo passo di acquisto)

Vedo una svizzera dal 2 settembre, passo 100p (5 cifre) è ovvio che la serie max drawdown era di 10 passi di drawdown e non so, devo solo fare la media? Penso di aver avuto una buona impressione che tu abbia già un buon segnale e non so come scambiarlo, perché non so se avrò successo in esso. quindi devo tenerlo così com'è - non posso scambiare senza rallentare, non posso essere sicuro che non scambierò durante la notte.

Bene, è chiaro che in 2 mesi ci sono state 3 serie di 7 passi, 2 serie di 8 passi, ecc, che non è accettabile per martin, perché il ritorno è troppo piccolo ad alti rischi

 
Più bassa è la probabilità di spostare un oggetto allo stato finale desiderato
Più bassa è la probabilità di spostare l'oggetto allo stato finale desiderato, più alta dovrebbe essere la qualifica del manager
Più bassa è la probabilità di portare l'oggetto allo stato finale desiderato, più alta è la qualifica del manager, che aumenta il valore del limite di probabilità del
del completamento con successo del processo di gestione.
Motivazione: