[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 246

 
strangerr:

La confusione del giorno.
Cosa c'è da non capire, ci stiamo riprendendo dalla 38esima
 
emotraid:

Dannazione... se metti qualcuno lì dentro, si sventolano le dita e piagnucolano. Fanculo rbc))
Recentemente una nonna ha chiamato e ha detto che aveva fatto alcuni accordi con l'oro due anni fa seguendo i consigli di Demura e ora ha comprato un appartamento. Tipo - grazie mille e solo una figura paterna. Avresti dovuto vedere la sua faccia felice))). E la cosa divertente è che c'è ancora dell'oro rimasto e la questione di dove metterlo di nuovo ))))
 
margaret:
Cosa c'è da non capire, stiamo respingendo un 38-fiba

Ieri ho pensato così, ma oggi prima del passaggio di chiusura.
 
emotraid:

Dannazione... se metti qualcuno lì dentro, si dimenerà e frignerà. al diavolo la rbc ))))

Insta rules, sono stato sul mercato tutto il giorno oggi.
 
strangerr:

Ieri lo pensavo e oggi passo prima della chiusura.

Anche sulla settimana la linea di bollinger sta trattenendo

 
margaret:


Se è così che chiudiamo, tocca a noi.

 
artikul:
E recentemente mia nonna mi ha chiamato e mi ha detto che su consiglio di Demura aveva fatto qualcosa con l'oro due anni fa e ora aveva comprato un appartamento. Tipo - grazie mille e solo una figura paterna. Avresti dovuto vedere la sua faccia felice )))


Hanno fatto una telefonata, qualche befana era seduta in studio e mormorava qualche stronzata, è tutta una truffa )))) fanculo la rbc con demurai )))

 
strangerr:

Insta rules, oggi sono stato sul mercato tutto il giorno

USDZAR è al 100% sul lato della vendita e lo spread è ben oltre la mia testa )))) Forse dovrei andare per un pips? )))
 
E credo che il 90% vada più in alto.
 
artikul:

Su USDZAR 100% nelle vendite e lo spread è sopra la mia testa )))) Forse entrare per un pips? )))


Vieni dentro)))

Motivazione: