[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 373

 
Non so perché l'abbiano chiuso.
 
strangerr:
Non so perché l'abbiano chiuso.

probabilmente per la gioia!!! probabilmente )))
 
strangerr:
Non capisco perché li abbiano chiusi.

Bene, ho realizzato il mio piano per oggi. Inoltre, devo andare all'ufficio postale per ritirare un pacco dalla Cina con una macchina fotografica. E sono aperti fino alle 20:00.

Come intrader, non mi piace rimanere sul mercato durante la notte. Domani ci saranno nuovi obiettivi - li prenderemo.

 
Micro-Skrudz:

Bene, ho realizzato il mio piano per oggi. Inoltre, devo andare all'ufficio postale per ritirare un pacco dalla Cina con una macchina fotografica. E sono aperti fino alle 20:00.

Come intrader, non mi piace rimanere sul mercato durante la notte. Domani ci saranno nuovi obiettivi - li prenderemo.


Così correttamente identificato il 3 ° su m5, e sta appena finendo, poi il 4 ° e 5 °, durante questo tempo si può andare in Cina)))
 
strangerr:

Allora, determino correttamente il 3° su m5, ma sta finendo, poi il 4° e il 5°, ed è il momento di andare in Cina)))).

Non è peggio che sedersi e guardare una quarta onda piatta. C'è sempre qualcosa da guadagnare su M5.

Inoltre, c'è una riserva - l'opzione nord sulle stesse onde. L'obiettivo è 1,3250 +-. Se accadono - l'America può fare tutto - non avrò un profitto.

L'oro laggiù - sale e può tirare giù Eurolandia.

 
Micro-Skrudz:

Non è peggio che sedersi e guardare una quarta onda piatta. C'è sempre qualcosa da guadagnare su M5.

Inoltre, c'è una riserva - l'opzione nord sulle stesse onde. L'obiettivo è 1,3250 +-. E cosa succede se lo fanno - l'America può fare tutto - non avrò un profitto.


Metti due ordini invece di uno e tutto il problema - uno è chiuso, il secondo è in buca.
 
strangerr:

Ho messo due ordini invece di uno e il problema è che ne ho chiuso uno e ho messo l'altro nel boo.

Non ho bisogno di molto. 100 pips al giorno, 10% del deposito, e di ritirare il profitto una volta ogni due settimane. Poi il forex porterà anche un reddito costante. Non molto, ma abbastanza per il pane, le macchine fotografiche, il cellulare, Internet e altre spese vive.

E ho comprato la sterlina un po' da 1,5690 con un obiettivo a 1,5740.

 
O.Zy...:

3 giorni sul forum

3 previsioni su 3 hanno funzionato

Ora dobbiamo chiudere la giornata sotto 1,31 e poi vendere di nuovo

Il più vicino è 1,3046

Anche se potremmo arrivarci oggi, ma non è una cosa sicura. La cosa principale è chiudere sotto 1,31

MobileMan, devi 80pp (1,3180-1,31). In attesa delle previsioni per domani :)


Non hai visto che ho annunciato questa previsione questa mattina?! )))
 
strangerr:
Non so perché l'abbiano chiuso.
Emo arriverà e comincerà a dare di matto))))
 
strangerr:

Hai messo due ordini invece di uno e tutto il problema - uno chiuso, il secondo in boo.
D Gli ordini sono in direzioni diverse!