[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 379

 
Tantrik:
cosa succede dopo
non è una cattiva idea andare di sopra
 
Tantrik:
cosa succede dopo
 
sergey620x:
Un'ulteriore passeggiata al piano superiore non è una brutta cosa
Volevo anche tornare agli ordini, penso che scenderanno di nuovo di 50 pip per compiacere gli Orsi.
 
Tantrik:
Volevo anche tornare agli ordini, penso che speculeranno 50 punti al ribasso - gli Orsi ne saranno felici.

Domani andremo))))

 
strangerr:


Ancora hai corretto che non è 1,3140 ma più come 1,3130 come ho supposto. Solo qualcosa sul rovescio della medaglia )
 
strangerr:


Rimbalzato dalla tendenza al ribasso di medio termine


 
MobileMan:
Ancora hai corretto che non è 1,3140 ma più come 1,3130 come ho supposto. Solo qualcosa che si è sovrapposto sulla sovrapposizione)

Questo è il modo in cui è progettato affinché Tantric non compri)))
 
strangerr:

Questo è il modo in cui è progettato in modo che il Tantrik non compri ))))
Ho preso un rischio, ho comprato, ma non fresco come al solito )))) da 1,3067. Vediamo cosa succede. TP puntato a 1,3130
 

una fantasia euro-greca:

un treno veloce, persone rispettabili cercano di spiegare al greco che deve scendere in velocità, nessuno tirerà il rubinetto per colpa sua... Il greco è nervoso e capisce che è un'imboscata, ma siccome sono di più, le valigie sono le prime a scendere (che lo vogliano o no), e il greco non ha altra via d'uscita e salta il povero ragazzo

 
MobileMan:
Ho preso una possibilità e ho comprato, ma non fresco come al solito ))) da 1,3067. Vediamo cosa succede. TP puntato a 1,3130
Tutti i depositi entrano)))
Motivazione: