[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 103

 
emotraid:

Sei isterico? o stiamo scambiando ubriachi? )))))))) Sto aspettando un segnale su n4 per comprare...

nessun isterismo... il diamante sulla lancetta delle ore come è stato disegnato secondo la favola non si è presentato....ran una media pessima griglia vuole anche obiettivi a 32....su m30 un segnale long era...se va short mi girerò...il quid è buono per un piccolo calo...per ora i tori hanno il vantaggio...stiamo guardando dove il trio si romperà...
 

Ciao a tutti, vi piacerebbe fare una passeggiata all'1.30?

 
Vizard:

Niente isterismi....il diamante sulla lancetta delle ore come la favola dipinta....ran una griglia mediamente schifosa vuole anche dei target a 32....nella m30 c'è stato un segnale di longing...se va short faccio un flip...il quid è buono per un piccolo drop...per ora i tori hanno il vantaggio...vedremo dove lo porterà il triangolo...

Penso che dobbiamo aspettare che i greci o gli spagnoli si eccitino e che gli americani li smerdino e poi andremo da qualche altra parte... Ora vado a preparare la cena ))))
 
fqbj:

Ciao a tutti, vi piacerebbe fare una passeggiata all'1.30?


Vogliamo...ma è improbabile...avvicinandosi a 32 (i tori dovrebbero fare un po') potremmo considerare short da chiudere (pips intraday)...ok, vediamo cosa fare...
 
emotraid:

Probabilmente dovremo aspettare chei greci o gli spagnoli si eccitino e che gli americani li smerdino e poi andremo da qualche parte, ora vado a preparare la cena ))))

alle 10 e alle 12 sul notiziario tedesco...
 
Le mie previsioni per oggi. Prima un forte aumento - massimo a 1,3190 (e anche allora, anche se per poco) e poi giù... Forse anche 1.30 alla fine della giornata... Quindi, per ora sono in attesa di un rimbalzo verso l'alto e di un sale.
 
Vizard:

alle 10 e alle 12 (Mosca) notizie sulla Germania...
e a 12 uscirà peggio delle previsioni quindi penso che 102,3 sarà ok, la prima resistenza è 1,3116.
 
MobileMan:
Le mie previsioni per oggi. Prima un forte aumento - massimo a 1,3190 (e anche allora, anche se per poco) e poi giù... Forse anche 1.30 alla fine della giornata... Quindi per ora sono indeciso, in attesa di un rimbalzo verso l'alto e poi mi salverò...
sai quanti intelligenti ne ho bisogno all'1.30 di oggi
 
MobileMan:
Le mie previsioni per oggi. Prima un forte aumento - massimo a 1,3190 (e anche allora, anche se per poco) e poi giù... Forse anche 1.30 alla fine della giornata... Quindi per ora sono indeciso, in attesa di un rimbalzo verso l'alto e lì
meglio senza un getto
 
rigc:
Meglio senza il cretino.
Ci sono molte notizie in 40 minuti. Il cretino sarà