[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 369

 

ha lavorato fuori un piccolo vulfik però ... ho venduto dalla cima .... ma non voleva comprare da 5 punto per qualche motivo ... mi ha preso troppo tempo a pensare per m1 .
 

Assente! Appena arrivato. Ragazzi, non litigate. Dimmi cosa mi manca qui. Non è il momento di vendere, altrimenti cadiamo?

P.S. Sto solo chiedendo l'opinione di un estraneo, anch'io ho la mia.

 
SEVER11:
Sì, sembra essere una persona normale e adeguata, la pace sia con lui e che rimanga sul nostro forum... c'è sempre bisogno di nuovi pensieri
Sono sempre stato alla ricerca di nuove idee, grazie per il vostro supporto. a proposito qualcuno lì mi ha chiesto perché apro gli ordini in lotti ... ho rubato l'idea da Rekker e da te, è passato un po' di tempo, ma ho iniziato ad usarlo di recente. il mio prossimo obiettivo è i collocamenti a breve termine che superano il mio saldo in tempi di margine .... non riesco quasi a dormire la notte))
 
Micro-Skrudz:

Grazie per le vostre gentili parole. Mi ci abituerò e resterò per un po'. Devo solo imparare a postare le foto. Spero che non mi prenderete a calci?

Nel frattempo l'euro sta andando lentamente verso il mio obiettivo (Ma è brutto che sia lento. Non c'è slancio - il significato della terza onda è perso). Potrebbe non farcela.

E la sterlina sta imbrogliando il bastardo. Può salire, ma finge di voler scendere. Lo venderò di nuovo più in alto (se lo prendo).

Nessuno sta andando a calci ...forum sbagliato.
La sterlina e lo yen amano ingannare molto...ne sono convinto da tempo.
 

E il re è nudo!

Non vi annoierò con una narrazione del libro))), ma a parte questa frase popolare che non riesco a ricordare, guardando gli eventi attuali e i grafici

L'indice del dollaro continua a salire, l'oro è entrato nel piatto. Il petrolio è così liberato nelle grinfie degli speculatori, che non vale la pena guardarlo, ha un suo film con un target di -135. Lo sfondo delle notizie è negativo per gli Eurobucks. Finora, vendere, vendere e solo vendere.

 
MobileMan:

Assente! Appena arrivato. Ragazzi, non litigate. Dimmi cosa mi manca qui. Non è il momento di vendere, altrimenti cadiamo?

P.S. Sto solo chiedendo l'opinione di un estraneo, anch'io ho la mia.

Per ora vedo tali varianti plausibili (le frecce tratteggiate - a lungo termine, quelle solide - rispettivamente vicine):

Il prezzo sta ballando vicino a un forte pivot settimanale, quindi vedo queste prospettive finora.

Questo è uno sguardo ai livelli Fibo e ai canali.

Per quanto riguarda l'Ishimoku, la vedo così: Il Tenkan è stato rotto - quindi potremmo andare al Kijun (e di conseguenza al confine inferiore della nuvola), tuttavia l'alternativa sarebbe quella di muoversi verso il confine superiore della nuvola e romperlo.

Purtroppo non posso dire da che parte andremo (altrimenti sarei milionario)). ).

A proposito, non guardare su buy - sto lavorando su un nuovo consulente forex - ha aperto buy.... Vediamo cosa ne verrà fuori. A proposito, questo bel EA mostra il 35% di profitto in 1,5 mesi, e non è mai caduto in drawdowns di più del 30%. Se continua così tra un mese andrò sul conto reale e vedrò quale sarà il risultato ))).

 
mobile è più interessante, almeno si vende sempre, e le frecce bidirezionali sono fighe )))) mi ricordo... - soffriva di schizofrenia ed era una brava persona.
 
solar:
mobile è più interessante, almeno si vende sempre, e le frecce bidirezionali sono fighe )))) mi ricordo... - Era schizofrenico ed era una brava persona.

Volevo reagire anch'io, ma non l'ho fatto... Potrei darti una freccia a due vie ogni giorno).
 
solar:
il cellulare è più interessante, almeno si vende sempre, e le frecce bidirezionali sono fighe )))) non ricordo... - Aveva la schizofrenia ed era una brava persona.
cade più velocemente di ....... ecco perché vende sempre... è un cretino... ci darà una lezione magistrale.
 
MobileMan:

Volevo rispondere anch'io, ma non l'ho fatto... Potrei darvi questa previsione ogni giorno in entrambe le direzioni )

La previsione più accurata, tra l'altro. Funziona al 100%.Gente - c'è un posto dove leggere le regole del forum, per non essere presi a pugni in faccia da un moderatore arrabbiato?

Motivazione: