"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 16

 

Un albero è stato abbattuto. Qualcuno ha visto cosa gli è successo?

Una demo, molto probabilmente. Un mese e mezzo di oltre 7.000 in giro e nessuno li vuole, sì.
 
wise:

Un albero è stato abbattuto. Qualcuno ha osservato, cosa gli è successo?

A meno che qualcuno non abbia fatto degli screenshot, non lo so.

Probabilmente una demo. Un mese e mezzo di oltre 7.000 in giro e nessuno li vuole, sì.
Reale. Ma fai attenzione all'ufficio :) . Il proprietario non può far uscire i soldi, per così dire :)
 
TheXpert:


Reale. Ma fai attenzione all'ufficio :) . Il proprietario non può ritirare i soldi come succede :)


Gli uffici di rappresentanza ..... ..... operano con successo nelle città russe - San Pietroburgo e Irkutsk. In Iran, Cina e Afghanistan, le attività sono svolte nel quadro di un partenariato esclusivo.

La holding prevede di aprire uffici di rappresentanza ufficiali in India in futuro.

esilarante
 
Anch'io avevo un conto lì... cioè, anch'io ho un conto PAMM, onyx. Voglio dire, ho un account PAMM, ed era anche bloccato su Onyx. Ma a che serve...
 
TheXpert: Anche io avevo un conto lì... cioè, ho anche un conto PAMM. Voglio dire, ho un account PAMM, ed era anche bloccato su Onyx. Ma a che serve...
Il denaro non viene restituito?
 
LeoV:
Non ti danno i soldi?
Sulle loro ultime gambe dalla tarda primavera. Ma non si stanno estinguendo definitivamente.
 

Gli alberi crescono fino al cielo?

Secondo l'esoterismo, il cielo ha almeno sette livelli. Anche questo è qualcosa da considerare.

E per quanto riguarda la pratica, ho trovato un EA pipsetter che con un deposito di 5.000 dollari

È facile fare un profitto di 100 grn al giorno su demo, è stabile per mezz'ora.

È più difficile sul piano reale, ma puramente psicologico.

Quindi, gli alberi stanno crescendo. )

 
TheXpert:
Dalla tarda primavera non hanno più le gambe. Ma non è ancora finito.
I fondatori di questa azienda sono cinesi o coreani?
 
Oper:

Gli alberi crescono fino al cielo?

Secondo l'esoterismo, il cielo ha almeno sette livelli. Anche questo è qualcosa da considerare.

E per quanto riguarda la pratica, ho trovato un EA pipsetter che con un deposito di 5.000 dollari

È facile fare un profitto di 100 grn al giorno su demo, è stabile per mezz'ora.

È più difficile sul piano reale, ma puramente psicologico.

Quindi, gli alberi stanno crescendo. )


Vorrei vedere l'equità nella vita reale per almeno mezzo anno. Non sul demo e non con il passaparola. )))
 
LeoV:

Vorrei vedere l'equità nel conto reale per almeno mezzo anno. Ma non sul demo e non con il passaparola. )))


Scusate, non sono stato qui per molto tempo, ho dimenticato la psicologia del forum.

Se dici che stai perdendo, nessuno dirà una parola, saranno solidali.

Se dici che stai vincendo, ti chiederanno un rapporto. Se mostri il rapporto, diranno che è photoshoppato.

Tutto sommato, è normale.

Dirò una cosa: gli esperti redditizi esistono. Anche gratis.

P.S. Bisogna conoscere i luoghi, come dicono i pescatori. Sono stanco di fare pips sul demo.

Mi sono già annoiato con il pipsing nella demo.