FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 491

 

Informazioni tratte da :

http://www.forexpf.ru/news/2015/08/11/axpl-danske-bank-signaly-nashej-torgovoj-sistemy-na-etu-nedelyu.html

Danske bank:

Questa settimana la nostra G10 FX Financial Scorecard raccomanda di comprarefranco svizzero,aussie esterlina e di vendereyen,euro eloonie(vedi tabella qui sotto per il peso nel portafoglio totale). I segnali generatila scorsa settimana hanno portato a una perdita dello 0,8%. Il minor successo è stato l'acquisto dellacorona svedese, mentre una posizione corta nella sterlina ha dato buoni profitti.

NotaProfinance.ru: i segnaliG10 FX Financial Scorecard sono generati utilizzando 4 parametri:
1. analisi tecnica (MACD2);
2. Tassi di interesse (swap a un anno);
3. Premio di rischio (volatilità implicita);
4. Posizionamento dei partecipanti al mercato.

Un test sui dati storici da gennaio 2006 a settembre 2010 ha mostrato un ritorno del 67%.Fonte: Forexpf.Ru -Forex News

FOREXPF.RU :: - новости и аналитика. Комментарии дня от брокеров. Обзор фондового и валютного рынка
  • ProfinanceService, Inc
  • www.forexpf.ru
06:53  Иван Бездомный: Доброе, Доброе утро , Дорогие Друзиа, Сисястые подружки, а также отсутствующие по неуважительной причине , что естественно в их положении, Шарег, Галина (Бланка) и коллега еромА, осознавший на , я извЕняюсь, с позволения сказать...конец... 07:26  Иван Бездомный: И азиаты довольно нетрадиционно себя проявили. Вобщем...
 
ю
 
azfaraon:
Una quindicina di giorni fa il CAD era a 1,2900 ed è salito di oltre 300 punti (4 segni). Non ho bisogno di dire nulla, questo è un forum e ognuno ha il diritto di dare la sua opinione... Se non ti piace, non significa che sia sbagliato...

Quando parlavo di vendere era a 1,30 e non lo vedo andare da nessuna parte.

Zogman:

posso fare una domanda?

?

 
stranger:

Quando parlavo di vendere, era a 1,30 e non lo vedo andare da nessuna parte.

?

Ho capito che venerdì scorso le opzioni mensili stavano sperimentando.

Ho capito che il prezzo doveva arrivare a una sorta di via di mezzo tra le puntate e le put - come hai detto tu questo livello è 1,56,

Ma è arrivato a 1,56 solo ieri lunedì.

cosa ha a che fare con questo?

 

sul loonie

Barclays non si arrende - scrive ancora di 1,34:

http://www.forexpf.ru/news/2015/08/10/axpg-barclays-capital-rekomendatsii-po-torgovle-osnovnymi-valyutami.html

Форекс на Forexpf.Ru - Торговля на Forex. Курсы валют. Прогнозы валютного рынка.
  • www.forexpf.ru
ECN доступ на Forex без ограничений! Спреды от 0.5 пункта. Плечо 1:500. Бессрочный демо счет. Курсы валют, котировки и графики онлайн. Прогнозы и аналитика валютного рынка.
 
Zogman:

sul loonie

Barclays non si arrende - scrive ancora di 1,34:

http://www.forexpf.ru/news/2015/08/10/axpg-barclays-capital-rekomendatsii-po-torgovle-osnovnymi-valyutami.html

E non si rendono conto di quanto sono lontani dal mercato
 
Zogman:

Ho saputo che venerdì della settimana scorsa le opzioni mensili sono state sperimentate.

Ho capito che il prezzo doveva arrivare a una sorta di punto medio tra le puntate e le put - come hai detto tu questo livello è 1,56,

Ma è arrivato a 1,56 solo ieri lunedì.

cosa c'entra questo?

Venerdì non era 56, era 5550, in relazione al fatto che è stato più redditizio sbarazzarsi dei compratori, trarre conclusioni dove sono i soldi.
 
stranger:
Venerdì non era 56 ma 5550, in relazione al fatto che è stato più redditizio sbarazzarsi degli acquirenti, trarre conclusioni dove sono i soldi.

Grazie!

Ma venerdì è finito a 1,5480

 
stranger:
Venerdì non era 56 ma 5550, in relazione al fatto che è stato più redditizio per sbarazzarsi degli acquirenti, trarre conclusioni dove il denaro è.

o piuttosto più basso avrebbe dovuto essere 1,5555

 
Teacher:
E non si rendono conto di quanto sono lontani dal mercato

Padre, non lasciarci morire non illuminati, dicci la Verità

prima che gli inservienti vedano

Motivazione: