[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 200

 
Tantrik:
già avuto2826, hai intenzione di mettere un limite?

Non voglio )))) Basta guardare ))))
 
forte928:
è possibile crollare così in un momento e perdere la guardia...
Come diceva Carlson: "Calma, la cosa principale è essere calmi. Senza disciplina è difficile, onestamente.))) Mentre si corre al lavoro, lì e lì, la posizione è andato, recuperando, perdite, poi si ottiene nervoso, in generale, non buono.
 
jonni:
Come diceva Carlson: "Calma, calma è la cosa principale. Senza disciplina, onestamente.))) Mentre si corre al lavoro, qui e là-la posizione è andato, recuperando le perdite, poi si ottiene nervoso, non che.
Ecco perché abbiamo bisogno di un EA con una chiara logica di controazione a tali situazioni o mettere uno stop se non si sa fino a quando ci può essere un fallimento o se il prezzo tornerà al punto di partenza di entrata, in modo da poterlo chiudere con una perdita minima.
 
artikul:

Non voglio ))))) Basta guardare ))))
Non lo farai, ma il sistema dice di metterlo su? Il prezzo tornerà.
 
Tantrik:
non lo farai, ma il sistema dice di metterlo dentro? il prezzo tornerà.

Si ))) Il sistema ha detto pipsani, inoltre sulla barra zero scatta alternativamente un'inversione fondamentale verso il basso e un limite di acquisto da 1,28004 )))) È così che va giù ))))
 
artikul:

Si ))) Il sistema ha detto pipsani, inoltre sulla barra zero scatta alternativamente un'inversione fondamentale verso il basso e un limite di acquisto da 1,28004 )))) Questo è all'incirca il modo in cui avviene il drawdown)))
Si incrociavano nel mezzo e poi divergevano di nuovo - il genere classico. E dove c'è il Giappone, non c'è movimento.
 
in 20 minuti
 
Tantrik:
Redraw! le medie si sono incrociate e poi divergono di nuovo - classico del genere.

Comunque, secondo il mio sistema, se c'è un segnale di inversione verso il basso, la caduta inizierà circa 2012.01.13 alle 14:00 )))). Ciò significa che tutto il giorno domani gli orsi possono sciacquarsi il cervello e cercare la loro barra di supporto )))) Un altro scenario - ping-pong da 1,28268 a 1,28004 e volare più in alto )))) Per favore non prendetemi sul serio, sono con la birra e questa è la mia fantasia ))))
 
artikul:

In realtà, secondo il mio sistema, se c'è un segnale per un'inversione verso il basso, la caduta inizierà circa 2012.01.13 alle 14:00 )))). Ciò significa che tutti gli orsi di domani possono sciacquarsi il cervello e cercare la loro barra di riferimento )))) Un altro scenario - ping-pong da 1,28268 a 1,28004 e volare più in alto )))) Per favore non prendetemi sul serio, ho una birra e questa è la mia fantasia)))
Se la correzione non avviene, aggiungerò una vendita a 2850.
 
homers035:
in 20 minuti.
Grazie.
Motivazione: