[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 185

 
sergey620x:
Rapporto mensile sull'esecuzione del bilancio alle 23:00 ora di Mosca. Ci muoviamo?

Così grande (hai già scritto 103 post) e credi nelle favole. Tutte le notizie sono state contabilizzate da tempo........ È probabile che salga lentamente e facilmente. Non molto ma lungo.....
 
Ascoltate ragazzi, scambiamo in modo unidirezionale, per colpa vostra non vogliamo crescere..... Altrimenti tutti comprerebbero, forse saliremmo più velocemente. Altrimenti, diffondiamo i villaggi o occupiamo i baires. Dobbiamo riunirci e lavorare insieme, forse ci muoveremo nella giusta direzione.....
 

Ho venduto a 1.275 e 1.277 e 1.282 aspettandomi 1.2650 e più in basso, ora vedo che tutti i commercianti sono andati, solo i giocatori pigri e competenti sono rimasti,

si spera che entro la prossima settimana si torni almeno a 1,275.......

 
nikelodeon:
Ascoltate ragazzi, scambiamo in modo unidirezionale, per colpa vostra non vogliamo crescere..... Altrimenti tutti comprerebbero, forse saliremmo più velocemente. Altrimenti, diffondiamo i villaggi o occupiamo i baires. Dobbiamo riunirci e lavorare insieme, forse ci muoveremo nella giusta direzione.....
Perché prendi il bai? Vedi che la maggior parte della gente prende il bai, quindi vai avanti)))
 
Vendere sembra un po' presto per entrare. E non c'è stato ancora un deaver.
 
Posso dire qualcosa, il prezzo è sul bordo superiore del canale giornaliero, in cui è stato dall'inizio di novembre, speriamo che salti e scenda, è già stato fatto 3 volte
 
Vlad72:
Allora perché sei venuto nella baia, puoi vedere che la maggior parte della gente si sta sistemando e tu vai avanti))))

No fratello, ne ho abbastanza di questi ragazzi arrapati e dall'aspetto sfacciato..... Ne ho passate tante oggi..... Si può dire che sono passato da re a schiavo, poi di nuovo a re. Alla fine mi sono fermato in una bottega di tutti i mestieri ..... Sarò tranquillamente a dondolare .... Ho appena trovato questa cosa interessante con gli indici di volume e il mio induttore di livello, quindi dice di comprare. Anche se sono a verbale, potrei accontentarmi se c'è un segnale .....
 
nikelodeon:

Così grande (hai già scritto 103 post) e credi nelle favole. Tutte le notizie sono state contabilizzate da tempo........ È più probabile che salga lentamente e facilmente. Non molto, ma ci vorrà molto tempo.....
Beh, hai scritto 1460. Quindi ho ancora molta strada da fare)))
 
nikelodeon:
Ascoltate ragazzi, scambiamo in modo unidirezionale, per colpa vostra non vogliamo crescere..... Altrimenti tutti comprerebbero, forse saliremmo più velocemente. Altrimenti, diffondiamo i villaggi o occupiamo i baires. Dobbiamo riunirci e lavorare insieme, forse ci muoveremo nella giusta direzione.....

Entra nell'ano!!! ora!!!
 
solar:

agli anali !!! urgentemente !!!

Stringendo i pugni nella speranza che colpisca.......
Motivazione: