[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 182

 
sergey620x:


Cosa, dove?
 
strangerr:

Beh, sono a 2819)))
e se entri ora, puoi andare ancora più in alto )))) quindi fallo)
 
MobileMan:
Dare un'altra voce - ora. Vendere euras. Sono entrato a 1,2812. Nessun SL o TP ancora. Promemoria - è il medio termine. Da 100pp
Ho una vendita a 2814 (100 pips sono sufficienti - basta non cambiare idea!!!) (E cosa ci dirà il capo del negozio energetico?)
 
Tantrik:
Ho una vendita di 2814 (100pp è sufficiente - basta non cambiare idea!!!)
Non vedo ancora un obiettivo, ma te lo farò sapere subito. Potrebbe essere 350pp ))) vorrebbe, ho in qualche modo il 20% del depo in )))
 
Tantrik:
Ho una vendita di 2814 (100pp è sufficiente - basta non cambiare idea!!!) (e cosa ci dirà il capo del dipartimento dell'energia?)

A proposito, sto guardando anche l'energizzatore.... finora ci stiamo muovendo, non appena ENERGONRALT REVERSE sui minuti o 5 vi farò sicuramente sapere.......
 
Tutto ciò che c'è un'inversione sui minuti molto forte segnale.... Andare a yyyyyy !!!!!!!
 
strangerr:

Cosa, dove?
Cluster delta sito web. 3 indici: delta cumulativo, delta e volume
 
sergey620x:
Cluster delta sito web. 3 indici: delta cumulativo, delta e volume

Grazie.
 
Su 5 min. segnale da Energon ricevuto ma non fissato.... Chiudere 5 minuti sotto.... Ecco, soffiare via l'acqua, spegnere la luce. salare l'UE, almeno per un'ora.....