[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 191

 
jonni:

Reporter: Lei ha vissuto 117 anni, mi dica il segreto della sua giovinezza.

Uomo di lunga vita: non discuto mai con nessuno.

Giornalista: Non può essere!

Uomo di lunga vita: Hai assolutamente ragione, non può proprio essere.


Eh, se mia nonna fosse vissuta cento anni, ha 80 anni (((((
 
nikelodeon:

Quando ho una tale combinazione, per qualche motivo, cominciamo a cadere immediatamente. Ma bisogna capire che ogni tendenza inizia con una correzione .... E poi bang e un secondo turno: ))))))

Quali sono le vostre impostazioni sul volume dello scommettitore? Non combacia con il tuo.
 
nikelodeon:

Quando ho una tale combinazione, per qualche motivo, cominciamo a cadere immediatamente. Ma bisogna capire che ogni tendenza inizia con una correzione .... E poi bang e un secondo turno: ))))))


Abbiamo un climax di acquisto e la prossima candela ribassista con volumepiù alto.
 
sergey620x:
Quali sono le tue impostazioni sul bettor volumetrico. Non combacia con il tuo.

Sono le probabilità che non quadrano.
 
Ad essere onesti, non li capisco bene, ma ho impostato il parametro più basso a 5. Cioè, il confronto non è a 20 barre, ma a 5. Quindi ci sono molte barre di colore diverso. Diventa più divertente scambiare.....
 
strangerr:

Sono le citazioni che non quadrano.
Capisco, grazie.
 
emotraid:

Se solo mia nonna fosse vissuta fino a 80 anni (((((
Dio la benedica. Buona salute, e la nipote non sentirà la sua mancanza.) E lei sarà lì per lei. Sì?
 
Non so molto di questo tacchino.... Sento che è pieno di segnali, guardo solo quelli più forti. Barre rosse e marroni (io ho il nero) in combinazione con arcobaleno + frattale e livello..... Finora, abbastanza bene. Non ho nessuna voglia di giocarci per controllare i segnali. Ma sembra buono nella storia. I volumi devono essere presi in considerazione a seconda che la tendenza sia stata al rialzo o al ribasso.....
 
nikelodeon:

Quando ho una tale combinazione, per qualche motivo, cominciamo a cadere immediatamente. Ma bisogna capire che ogni tendenza inizia con una correzione .... E poi bang e un secondo turno: ))))))


Abbiamo raggiunto il fuso orario a 9 cifre))) Un altro giro di Gann al quadrato 9)))

 
1,2770 è l'ex linea di resistenza, che ora è supporto.