[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 187

 
emotraid:
Comprerò o venderò tra 20 minuti))) ma credo che dovrò farlo. lascia che il mio istinto mi dica ))))

Tesoro, in che parte del paese vivi? È un sacco di tempo per noi per stare insieme????? E vorrei sapere perché torni a casa così tardi. ??????
 
nikelodeon:
Ecco, e tu mi dici di patteggiare..... come posso patteggiare se sta salendo così..... E l'articolo ha detto correttamente che non c'è uno zero ribassista (anche se non so cosa sia e questa è la prima volta che lo sento). Ma il mercato è così........ dove diavolo è il fumo, penso così....

Ti dirò perché domani, tanto oggi non mi crederai)))
 
Beh, perché..... penso che ci crederò. Dimmi..... dimmi.......
 
nikelodeon:

Sunny, in quale parte del nostro paese vivi???? I nostri tempi sono così simili????? E vorrei sapere perché torni a casa così tardi. ??????


Vivo ad almaty, sono in ritardo perché i signori gentili mi hanno dato un lavoro )))

 
Uno zero ribassista è una candela ribassista che coincide con la barra verde dell'indicatore iRainbow )))) Un segno di inversione o continuazione di un movimento verso l'alto ))))
 
emotraid:


Vivo ad almaty, ed è tardi perché la brava gente mi ha dato un lavoro )))


no.... è lontano da me.....
 
artikul:
Uno zero ribassista è una candela ribassista che coincide con la barra verde dell'indicatore iRainbow )))) Un segno di inversione o continuazione di un movimento verso l'alto ))))

Allora, come si fa a capire la differenza?
 
artikul:
Uno zero ribassista è una candela ribassista che coincide con la barra verde dell'indicatore iRainbow )))) Un segno di inversione o continuazione di un movimento verso l'alto ))))

Io uso questo indicatore in un angolo leggermente diverso..... non conosco tutti i dettagli del suo lavoro, ma ho notato che un movimento molto buono fino ottiene quando l'arcobaleno è caldo e bntnr volume è anche rosso. La continuazione della tendenza è garantita.... Ma non sempre. Sui minuti funziona bene come su altri frame.... Ho aggiunto dei livelli qui, è una favola, ma mi sono preoccupato oggi..... Ne ho avuto abbastanza, ora vado a lavorare su una più piccola .....
 
artikul:
Uno zero ribassista è una candela ribassista che coincide con la barra verde dell'indicatore iRainbow )))) Un segno di inversione o continuazione di un movimento verso l'alto ))))

cioè sette ore fa?))) e non mente?
 
Voglio rispondere a tutte le domande in una volta sola))) Ci sto pensando anch'io))). Ci sto pensando anch'io ))))
Motivazione: