[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 171

 
Forse ha pianificato di spingere il tema kakuetoe podzha - come un abbonamento ai segnali o super duper autarchia strategia 8014 pips per solo 500 Ue e sei un milionario! Scriverò alle persone nel suo messaggio personale! ))
 
Dadya-Kolya:
È un po' troppo forte...
La tintura era - l'erba era mescolata :))
 
Salavatka:
Forse ha pianificato di spingere il tema kakuetoe podzha - come un abbonamento ai segnali o super duper autarchia strategia 8014 pips per solo 500 Ue e sei un milionario! Scriverò alle persone nel suo messaggio personale! ))
Oh, sì PAMM!!!
 
Salavatka:
Forse ha pianificato di spingere il tema kakuetoe podzha - come un abbonamento ai segnali o super duper autarchia strategia 8014 pips per solo 500 Ue e sei un milionario! Scriverò alle persone nel suo messaggio personale! ))
E non ci ho creduto subito, l'intuizione può dirti la direzione e poi quando va nella direzione sbagliata. (E quando il TS è rotto - e contrariamente all'intuizione - si ritira in un piccolo +)
 
Tantrik:
La tintura era - l'erba si è mischiata :))

Oh, amico, quella era erba buona. ))))) Più tardi posterò le statistiche di un fumatore.... Vorrei sottolineare dove ho scambiato e dove sono stato sobrio..... Questo sarà un primo esempio di quanto sia costoso fumare.... Per tutta la settimana finora non è stato altro che un fango, meno male che la "tintura" è quasi finita .....
 
nikelodeon:

Oh, amico, quella sì che era erba. ))))) Più tardi posterò un articolo sui pericoli del fumo .... Vorrei indicare dove ho scambiato e dove sono sobrio..... Questo sarà un primo esempio di quanto sia costoso fumare.... Tutta la settimana finora non è stato altro che prugne, meno male che la "tintura" sta già finendo.....
Mi sembra di essere sempre fatto quando guardo il mio stato... o quasi sempre.
 

Sono riuscito a scambiare una settimana ...... Finisco il mio tacco e vedo se la tendenza cambia o no.....

 

Non fatevi prendere troppo la mano o sarà così!!! http://www.ntv.ru/novosti/197226/
 
Cosa dice dell'offerta?
 
Essere in quelle condizioni e non ricordarsi di scambiarsi qualche millennio..... Non è un sogno che diventa realtà????
Motivazione: