[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 97

 
strangerr:


Funziona. Prendiamo una situazione concreta, USDCHF è correlato a EURUSD:

Cioè, secondo Tantric, se l'Eurobucks sale, il Bucschiff scende. Ma ci sono situazioni in cui il quadro cambia, specialmente sui timeframe più piccoli, ed entrambi vanno in una direzione per qualche tempo, o uno si appiattisce nel range, e l'altro è in tendenza, ecco perché dico che ogni coppia dovrebbe essere considerata indipendentemente dalle altre.

Grazie per la voce Aussie!, il bai è ancora in piedi - lo coprirò, entrerò in una correzione. (dove andrà - non fa differenza - forse la tua prognosi è giusta), a partire da se è la tua opinione (in realtà, tutti gli stop dovrebbero essere impostati correttamente), abbiamo considerato Aussie e oro - forse hanno più contatti, cosa ne pensi? Sono d'accordo con l'aggiunta - "e insieme ad altrecoppie- e se sono correlate, poi con SP500, DJ" (aggiunto sotto lo screenshot)
 
strangerr:


Non sto parlando di strumenti meccanici, non ho intenzione di spiegare altro, troppo è già stato detto, chi voleva sentirlo. Per AUDUSD non ho dato una previsione, cosa che molti fanno qui, ma un'entrata specifica nel trade, con uno sl e così via. Pensaci da qui.

Iforum occupano troppo tempo, soprattutto nei giorni feriali, è ora di abbandonare le cattive abitudini.

E non dire che ti stiamo disturbando (trading, analisi).

"Invia almeno una faccina sorridente" (s)

 
Tantrik:

E non versare che siamo sulla tua strada (commercio, analisi)

"Almeno mandaci una faccina sorridente" (s)

Batska gli ha proibito di rivelare i segreti ai russi dopo Natale.
 
A proposito, sembra che gli Eurobucks scenderanno all'apertura. Ora sono 2.685.
 
Andiamo )))
 
Guarda e vai davvero giù..... Il che non può che rendere il mio punto di vista.....
 
Tantrik:

E non dire che ti stiamo disturbando (trading, analisi)

"almeno mandaci una faccina sorridente" (s)


Chi ha detto che sei d'intralcio?))) Non ha alcun senso)))

 
strangerr:


Chi ha detto che stai interferendo?))) Questo è solo un esercizio inutile))))

Cominciamo! Comprato, segnali da venerdì su altre coppie, l'euro non ha rotto il canale successivo sul D1 (50 pips passerà lo stop a Breakeven)

 
Tantrik:

Cominciamo! Comprato, segnali da venerdì su altre coppie, EUR non ha rotto il canale successivo su D1 (50 pips passerà lo stop a Breakeven)


Tieni il modello, mettilo su H1.
 
strangerr:

Ecco il modello, mettilo su H1.
Grazie! Sì! oops. commenti sullo screenshot - se qualcuno compra, vende in base alle mie opinioni, e poi ha un alce (questo non è il mio problema)
Motivazione: