Il consigliere "Forse saremo fortunati" - pagina 10

 
yosuf:
Perché Sua Maestà la Natura è al lavoro qui e il tempo le appartiene. Se interferiamo con le nostre previsioni, faremo qualcosa di sbagliato.
Non preoccupatevi del mercato). Non hanno paura di te con le tue previsioni)))
 
yosuf:
Puoi suggerire un EA, se ce n'è uno in kodobase, che imposta due ordini diversamente diretti con lo stesso volume, TP e SL all'inizio di una barra, ad esempio BAY lotto 1, TP 30, SL 20 e SELL lotto 1, TP 30, SL 20. Per favore, date la vostra opinione su questo tipo di strategia, se qualcuno l'ha provata.


Il sistema riceverà un profitto, per esempio, quando il prezzo sale di 20 punti, chiuso l'ordine di vendita, e il prezzo continuerà a salire di altri 10 punti e farà scattare il TP dell'ordine di acquisto. Il sistema è equivalente al seguente sistema: se il corpo della candela corrente ha >=20 pip, aprire un ordine nella direzione di quella candela con TP di 10 e SL di 40. Cosa c'è da essere sfortunati? Quel primitivo non ha praticamente nessuna possibilità. Anche se risparmia anche lo spread rispetto alla variante originale.

Strano sentire queste idee dal TS.

 
Figar0:


Il sistema riceverà un profitto, per esempio, quando il prezzo sale di 20 punti, chiuso sull'ordine di vendita, e il prezzo continuerà a salire di altri 10 punti e farà scattare il TP all'ordine di acquisto. Il sistema è equivalente al seguente sistema: se il corpo della candela corrente ha >=20 pip, aprire un ordine nella direzione di quella candela con TP di 10 e SL di 40. Cosa c'è da essere sfortunati? Quel primitivo non ha praticamente nessuna possibilità. Anche se risparmia anche lo spread rispetto alla variante originale.

È strano sentire queste idee dalla TS.

Questa opzione sembra psicologicamente attraente, ma è in realtà una proposta perdente rispetto all'entrata diretta, che sembra più rischiosa.
 

yosuf Hai promesso di porre fine al tuo indicatore. Sei stanco del casinò?

Quando mostrerete i risultati del vostro indicatore?

 
rustein:

yosuf Hai promesso di porre fine al tuo indicatore. Sei stanco del casinò?

Quando mostrerete i risultati del vostro indicatore?


L'andamento dell'indicatore corretto è mostrato a partire da questa pagina di https://forum.mql4.com/ru/38834/page275
 
yosuf:
Giusto, inoltre, mi ha colpito il fatto che ogni tick è in grado di tirare un'intera linea di regressione (18), descrivendo così abilmente e accuratamente la storia stabilita nel senno di poi, cioè nei prezzi passati, che non si verifica altrove se non nel mercato. Quindi una linea di regressione non può prevedere, perché non può gestire nemmeno un singolo tick. Idealmente, questa linea non avrebbe dovuto reagire così zelantemente ad ogni tick. Non lo fa. Il potere di ogni zecca è davvero potente! Questo fenomeno ha mostrato un indicatore corretto, cioè abbiamo a che fare con un mostro la cui ogni parte del corpo non è più debole del corpo nel suo insieme.
Secondo me, non è il tick, ma l'ultima barra (e c'è una differenza molto grande tra loro), che dà un risultato così "potente". O mi sfugge qualcosa, scusate, non ci ho capito niente.
 
ratnasambhava:
Mi sembra che non sia il tick, ma l'ultima barra (e c'è una differenza molto grande tra le due), che dà un risultato così "potente". O mi sto perdendo qualcosa, scusate, non ci ho capito niente.
Esattamente il tick e l'ultima barra, ancora di più. Reagisce ad ogni ticchettio. Spostiamo la discussione nel thread degli indicatori https://forum.mql4.com/ru/38834/page280
 
Roman.:


Sei superficiale, Yusuf, o questa è solo un'altra campagna di pubbliche relazioni da parte tua?

Poi in qualche modo cucirà la formula (18)...?

A questo proposito, parliamo della patria (18) https://forum.mql4.com/ru/38834/page280
 
Mathemat:
Yusuf, perché non scrivi libri sul forex brutale e (18), che è una gigantesca potenza da far crollare... ecc.
Ho intenzione di scrivere presto un libro, per lasciare un segno nella storia, anche se non molto visibile, ma il mio. E riguardo alla potenza (18) leggete le conclusioni nel relativo thread https://forum.mql4.com/ru/38834/page280
 
VladislavVG:

Ancora una volta, un'ultima cosa: il prezzo corrente non dipende dal tempo trascorso. Dipende dalle azioni che i trader hanno fatto, per un motivo o per l'altro: quali ordini sono stati piazzati, in quale sequenza, e dalle azioni che il matcher ha fatto: in quale sequenza ha soddisfatto gli ordini. Il tempo è solo un contatore per la leggibilità - niente di più. Non importa cosa avete corretto lì: questo modello - il modello che descrive la dipendenza dei prezzi dal tempo - non si adatta al processo - è più chiaro?

Questo non si applica solo al tuo 18 - in generale qualsiasi tentativo di "tirare" la dipendenza del prezzo dal tempo sul mercato. Indirettamente che il tempo è coinvolto in quanto nessuno aspetterà indefinitamente i profitti, le perdite o il "sedersi sulla barricata". Tutto il resto è semplicemente un adattamento di un modello inadeguato al processo.


dipende, perché i commercianti sono come tutte le altre persone, dipendono dal tempo. Iniziano a lavorare a una certa ora, finiscono di lavorare e vanno a pranzo fuori. C'è un programma sulle borse con cui è collegato il mercato dei cambi. Le notizie sono basate sul tempo, i trader intraday chiudono le posizioni senza spostarle al giorno successivo, le opzioni hanno determinate date di scadenza, ecc. Rispettivamente, coloro che servono il mercato delle valute tengono conto del tempo nel loro lavoro.
Motivazione: