Formazione MQL5 - pagina 11

 
tol64:
Posso chiedere cosa si intende per contesto commerciale? In effetti, probabilmente è già stato discusso, ma non so quali sfumature mi sono perso. :)
Meccanismo interno del terminale (4ka) per la sincronizzazione degli ordini di compravendita.
 
TheXpert:

Non speranza, quasi certezza. Tutto andrà bene. Davvero non è affatto buono dai corsi di formazione a pagamento nella programmazione MQL5 :) finora è ridicolo.

Vengo dal nostro "Avos" russo. E sto anche arrivando all'idea che "tutto andrà bene" :). Quindi la nostra prospettiva è la stessa, indipendentemente dall'aspetto di un libro di testo :)
 
Yedelkin:
Quindi le nostre prospettive sono le stesse, indipendentemente dall'aspetto di un libro di testo :)
Io, come molte persone qui, non mi interessa un libro di testo - non ho intenzione di scriverlo, tanto meno di leggerlo :)
 
TheXpert:
Io, come molte persone qui, non mi interessa il libro di testo - non ho intenzione di scriverlo, tanto meno di leggerlo :).

Perché. Si potrebbe scrivere un libro così spesso su MQL5 con migliaia di esempi. Il titolo sarebbe qualcosa come "Professional MQL5 Programming" come sempre. In forma stampata. Per esempio, 10 000 mila copie per iniziare. Il prezzo, per esempio, era di 20 dollari. E vendilo tranquillamente. ))

P.S. Che differenza fa come vengono rastrellati i soldi. ))

P.S. Ho anche dimenticato. Dobbiamo tradurlo in diverse lingue. Sarà meglio che faccia del mio meglio...

 
tol64:

Perché. Si potrebbe scrivere un libro così spesso su MQL5 con migliaia di esempi. Il titolo sarebbe qualcosa come "Programmazione professionale MQL5". In forma stampata. Per esempio, 10 000 mila copie per iniziare. Il prezzo, per esempio, era di 20 dollari. E vendilo tranquillamente. ))

) Le versioni elettroniche appariranno immediatamente su Internet. Quindi contare su un rimborso non è un'opzione...
 
Yedelkin:
Le versioni elettroniche appariranno immediatamente su Internet. Quindi aspettarsi un rimborso non è un'opzione...

Scarico sempre un bel po' di libri. E ho scoperto che non tutti i libri rientrano in questa "cattiveria". Alcuni di essi non possono essere trovati gratuitamente. Anche di autori molto popolari (come argomento contro la popolarità). Ma questo è tutto un pensare ad alta voce. Vado ad approfondire la codifica. Centomila prima funzione. :)

 
tol64:

Scarico sempre un bel po' di libri. E ho scoperto che non tutti i libri rientrano in questa "cattiveria". Alcuni di essi non possono essere trovati gratuitamente. Anche di autori molto popolari (come argomento contro la popolarità). Ma questo è tutto un pensare ad alta voce. Vado ad approfondire la codifica. Centomila prima funzione. :)

Se non è un segreto, quali libri sul Forex non si possono trovare in Internet? ...Come tutti, ho letto un sacco di libri ad accesso libero - c'è qualche materiale interessante non disponibile proprio in questo "accesso libero"?
 
Yedelkin:
Se non è un segreto, quali libri sul forex non hai trovato su Internet? ...Come tutti, ho letto un sacco di libri ad accesso libero - c'è del materiale più interessante che non è disponibile proprio in questo "accesso libero"?
Che segreto... Per quanto riguarda i libri che trattano il trading sui mercati finanziari, ne ho trovati anche alcuni che non ho trovato. Ora non ricordo i nomi, non ho tenuto una lista. Per quanto riguarda la programmazione, ce ne sono anche alcune che non sono disponibili gratuitamente o solo in inglese. Su JavaScript non sono riuscito a trovarne e su VBA. Di conseguenza, quando non si trova altro, comincio a studiare ciò che è disponibile. Come regola, è sufficiente. L'unica differenza è la sintassi, quindi ogni nuova lingua è più facile da imparare. :)
 
tol64:
Che segreto è... Per quanto riguarda i libri che si riferiscono al trading sui mercati finanziari, mi sono anche imbattuto in alcuni che non sono riuscito a trovare. Ora non ricordo i nomi, non ho tenuto una lista. Per quanto riguarda la programmazione, ce ne sono anche alcune che non sono disponibili gratuitamente o solo in inglese. Su JavaScript non sono riuscito a trovarne e su VBA. Di conseguenza, quando non riesco più a trovare nulla, inizio a studiare ciò che è disponibile. Come regola, è sufficiente. L'unica differenza è la sintassi, quindi ogni nuova lingua è più facile da imparare. :)
Se improvvisamente ricordate/vi imbattete nel nome di un libro raro sul Forex - lasciatemi una riga, se non vi dispiace. Si scopre che sei pronto a comprare, ma non sai cosa sia.
 
Yedelkin:
Beh, se vi capita di ricordare / imbattervi nel nome di un libro raro sul Forex - datemi un suggerimento, se non vi dispiace. ... Si scopre che sei pronto a comprarne uno, ma non sai cosa sia.
Ok. Forse uno di questi giorni farò una lista di tutto quello che ho. Non è molto. Circa 120 libri. Ti manderò la lista. Se c'è qualcosa che non riesci a trovare, lo caricherò su un sito di condivisione di file o te lo manderò per email. Ma credo che tutto quello che ho si possa trovare facilmente su internet.
Motivazione: