Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 532

 
Asa saas:

Per favore spiegami il punto -"Gli ordini a mercato non possono essere chiusi se i loro valori di StopLoss o TakeProfit violano il parametro FreezeLevel".

Questo significa letteralmente che un ordine a mercato non può essere chiuso se il suo TakeProfit o StopLoss non incontra il FreezeLevel? Non capisco proprio come un ordine a mercato aperto possa avere degli stop che violano le regole StopLevel o FreezeLevel? Dopotutto, se vengono impostate le fermate sbagliate, il server darà semplicemente un errore e nessuna fermata verrà impostata.

Inoltre, per favore consigliate cos'altro dobbiamo sapere quando chiudiamo un ordine a mercato, quando un broker usa FreezeLevel?

Bisogna solo capire bene cos'è FreezeLevel. In parole semplici, questa è la distanza dall'apertura dell'ordine alla quale è impossibile chiudere l'ordine in qualsiasi modo, usando script/consigli o mani. È dal prezzo aperto. Le fermate non sono collocate in questa zona di conseguenza.

 
Asa saas:

Per favore spiegami il punto -"Gli ordini a mercato non possono essere chiusi se i loro valori di StopLoss o TakeProfit violano il parametro FreezeLevel".

Questo significa letteralmente che un ordine a mercato non può essere chiuso se il suo TakeProfit o StopLoss non incontra il FreezeLevel? Non capisco proprio come un ordine a mercato aperto possa avere degli stop che violano le regole StopLevel o FreezeLevel? Dopotutto, se vengono impostate le fermate sbagliate, il server darà semplicemente un errore e nessuna fermata verrà impostata.

Inoltre, cosa dovremmo sapere quando chiudiamo un ordine a mercato quando il broker usa FreezeLevel?

Freeze Level è una distanza dallo Stop Loss o Take Profit di un ordine di mercato al prezzo corrente (Bid dell'ordine di acquisto o Ask dell'ordine di vendita) al quale un ordine di mercato non può essere chiuso. In altre parole, se un ordine a mercato sta per chiudersi allo SL o al TP, non può essere chiuso con altri mezzi.

Il congelamento non è praticamente utilizzato da nessuna parte al momento. Non riesco nemmeno a pensare a un broker con una tale restrizione in questo momento.

 
Alexey Viktorov:

Dovete solo capire correttamente cos'è FreezeLevel. In parole semplici, è la distanza dall'apertura dell'ordine entro la quale non si può chiudere l'ordine da nessuna parte, né con gli script/advisori, né con le mani. Questo è dal prezzo aperto. Le fermate non sono collocate in questa zona di conseguenza.

No. Esattamente dal prezzo di chiusura anticipato. Cioè da Stop Loss o Take Profit. O dal prezzo di apertura di un ordine pendente, se intendi ordini pendenti.

Общие принципы - Торговые операции - MetaTrader 5
Общие принципы - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Перед тем как приступить к изучению торговых функций платформы, необходимо создать четкое представление об основных терминах: ордер, сделка и позиция. — это распоряжение брокерской компании купить или продать финансовый инструмент. Различают два основных типа ордеров: рыночный и отложенный. Помимо них существуют специальные ордера Тейк Профит...
 
Ihor Herasko:

No. È sul prezzo di chiusura previsto. Cioè da Stop Loss o Take Profit. O dal prezzo di apertura di un ordine pendente, se intendi ordini pendenti.

Tuttavia, l'errore non ha dato molto. Shaitan ha sbagliato -D

 

Grazie a tutti per le spiegazioni! Deduco che anche i broker di cucina non usano più FreezeLevel, quindi il controllo di Freezelevel probabilmente non è più così obbligatorio?

 
Asa saas:

Grazie a tutti per le spiegazioni! Deduco che anche i broker di cucina non usano più FreezeLevel, e quindi il controllo di FreezeLevel probabilmente non è più così obbligatorio?

Ho già dimenticato quando ho usato il controllo FreezeLevel nei miei codici...

 
Ihor Herasko:

Ho già dimenticato quando ho usato il controllo FreezeLevel nei miei codici...

Non l'ho mai usato, perché non l'ho visto da nessuna parte nella pratica in 10 anni

 
Vitaly Muzichenko:

Non l'ho mai usato perché non l'ho visto in pratica da nessuna parte in 10 anni

E il mercato lo richiede. A volte.
 
Ciao a tutti!

Ho bisogno di aiuto con il tester di strategia.
Come posso ottenere programmaticamente l'intervallo di test, che è specificato nelle impostazioni del tester?
Non posso ottenerlo attraverso testerstatistics().
 
mrumskiy:
Ciao a tutti!

Ho bisogno di aiuto con il tester di strategia.
Come posso ottenere programmaticamente l'intervallo di test, che è specificato nelle impostazioni del tester?
Non posso ottenerlo tramite testerstatistics().

Non c'è modo di ottenere queste informazioni attraverso MQL. Ho bisogno di accedere ai controlli DateTimePricker usando WinAPI.

Motivazione: