FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 432

 
new-rena:

Li ho aperti e non li ho chiusi.

Senti la differenza?

Se chiudo uno scambio, dico loro che sei fuori e non c'è niente da discutere.

Non avrò un profitto fino al 20, giusto, Poll?

Questo è il modo in cui ottengo l'equità ogni giorno, se non altro, e non faccio flip o chiudo nessuna posizione.

Guarda, oggi:


Rena, racconta queste storie ai clown in visita o alle nonne sulla panchina)))

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page431#comment_1810206

 
È vero, Idler, il mio paese è vasto e ci sono molti idioti in esso, e non lo ammettono nemmeno a se stessi, è uno schifo che sprechino soldi ogni giorno, ma sono i più intelligenti.
 
stranger:

Rena, racconta queste storie ai clown in visita o alle nonne sulla panchina)))

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page431#comment_1810206

Quali favole, di cosa stai parlando?

Guarda - ho le vendite aperte, non ho cambiato nessuna delle mie parole sulle vendite.

Hai detto di comprare e hai messo un limite alla vendita, pdr.

Se hai fatto una cazzata, dillo e basta, sii uomo.

Resta da vedere - cosa consigliavate prima, quando avevate una posizione lunga nella vendita.

 

cavallo a piedi.... Non vedrò mai la luce del giorno =)

 
new-rena:


Scusa se mi intrometto ma non capisco bene cosa sta succedendo...Stai dicendo che Strange è un leaker o mi sfugge il punto ....
 
azfaraon:
Mi dispiace interferire ma non capisco bene cosa sta succedendo...stai dicendo che Strange è un affondatore o mi sfugge il punto...

No. Stava facendo lavorare la maggioranza per il suo ordine. Lui è sul lato positivo, tutti gli altri sono sul lato negativo. Qui sopra ha scritto di una specie di chapecoat.

Non capisco cosa sta succedendo... Stai dicendo che Strange è un idraulico o vuoi dirmi cosa sta succedendo ....

 
new-rena:
No. Ha fatto in modo che la maggioranza lavorasse su suo ordine. Lui è sul lato positivo, gli altri sono sul lato negativo. Lui è redditizio e altri sono in perdita. Sopra ha scritto di alcuni chapecks.

Si "lavora" sempre come dovrebbe essere)))

Roman Busarov:

cavallo a piedi.... Non vedrò mai la luce del giorno =)

Sono come i cavalli, alla fine hanno deciso di comprare la luna in cima, e quando la tireranno su per l'ultima volta la prossima settimana, la compreranno da me a pezzi e gioiranno per questo))))

 
new-rena:

No. Stava facendo lavorare la maggioranza per il suo ordine. Lui è sul lato positivo, tutti gli altri sono sul lato negativo. Sopra, ha scritto di alcuni chappec.

Non posso farci niente, non posso farci niente, non posso aiutare la posizione del commerciante.

L'ha portato al Buy, non gli importava... ma quando è andato lungo, è stato giusto.

 
new-rena:

No. Stava facendo lavorare la maggioranza per il suo ordine. Lui è sul lato positivo, tutti gli altri sono sul lato negativo. Sopra, ha parlato di un chapecoat.

Poi, ha messo una foto con limite sulla vendita, e per due giorni era pronto a vendere.

Sta dicendo che ha spostato il mercato con quella linea?

PS. Se ho capito bene).

 
stranger:

Stai sempre "lavorando" come dovrebbe essere))))

Sono come i cavalli, alla fine hanno deciso di comprare la luna in su, e quando la tireranno su per l'ultima volta la prossima settimana la compreranno da me e ne saranno felici))))

Beh, tutto ha un senso ...............

Sì, ho comprato l'harrier, non lo nego.

Motivazione: