Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 4

 
Swetten:

Può approfondire questo punto?

Guardate una nota società di intermediazione - 200-300 lotti sono normali lì.
 
vasek:
Guardate un'unità ben nota - lotti di 200-300 lotti sono normali lì.
Eh?!
 
Shniperson:

.....

E un'altra domanda, io stesso ho esperienza nel trading sul MICEX e ho parlato con molti trader di successo, in media, solo 1 su 20 apprendisti arriva a guadagnare in borsa. Ma i prof trader con cui ho comunicato non conoscono nessun trader che fa soldi sul mercato Forex.........

Proprio così. Non sanno proprio un cazzo. In media.
 
Shniperson:
Sì, intendevo gli agenti di cambio.

Intendeva i finanziatori o i finanziatori? E inoltre, intendi o intendi (anche questo è importante)?
 

Shniperson:

Ho esperienza di trading sul MICEX e ho parlato con molti trader di successo, in media, solo 1 su 20 apprendisti è in grado di guadagnare sullo scambio. Ma i trader professionisti con cui ho comunicato non conoscono nessun trader che abbia guadagnato sul Forex. Anche se in borsa per molti strumenti la put non ha un'importanza particolare (per esempio, Gazprom o i futures su RTS). Nel Forex non c'è tasso, quindi perché è più difficile guadagnare lì che nel trading di futures sull'indice? Infatti entrambi hanno solo un semplice grafico (il mercato dei futures non è così importante) ?

:))))))))))))


So che i trend-followers spesso guadagnano sul FX. Ma in realtà, di tutti i trader con cui ho potuto parlare, solo uno ha veramente guadagnato sul Forex (cioè ne sono sicuro al 100%). Ma è morto di recente. :)

 

È così che alcune persone muoiono ricche prima di poter scaricare ( (c) paukas )...

Che Dio abbia pietà della sua anima.

 
Faccio trading su FORTS da un anno ormai. Ricordo il FOREX come un brutto sogno. Penso che il forex trading sia il coronamento della carriera di un trader, ma non è l'inizio. D'altra parte, duro nello studio, facile nella lotta. Dopo la scuola Forex, il fondo si sente come nel paese degli idioti senza paura. Penso che tutta la parte superiore del mercato azionario non raccoglierà nemmeno il 10% delle conoscenze dell'élite intellettuale locale, ma ciò non impedisce loro di fare soldi.
 
C-4:
Faccio trading su FORTS da un anno ormai. Ricordo il FOREX come un brutto sogno. Penso che il trading sul Forex sia la corona della carriera di un trader, ma non l'inizio. D'altra parte, duro nello studio, facile nella lotta. Dopo la scuola Forex ti senti come se fossi nel paese degli idioti senza paura.


Stranamente ) ma dopo 2 anni di forex sul MICEX, non ha funzionato, e a volte sembrava addirittura che fosse peggio che sul forex, per esempio sulle notizie (sulla Sberbank). Ma io stesso capisco che con la liquidità del forex è vero... devi essere un professionista per guadagnarci, perché, di nuovo, a causa della liquidità gli squali e i piranha sono molte volte di più sul forex...

A proposito, su quali strumenti fai trading? Quanto successo hai? Il valore di mercato è importante per questi strumenti?

 

Il MICEX è praticamente morto per la liquidità. Se vale la pena commerciare, dovrebbe essere solo su FORTS. Naturalmente è RTS, GAZP, SBER forse GOLD. Gli strumenti limitati sono compensati dalla loro redditività. Il vetro è importante per i grandi volumi quando è necessario entrare saggiamente nel mercato e spremere tutta la liquidità corrente. Non posso parlare di risultati concreti, somme e attori - al denaro piace il silenzio, posso solo dire che ogni trimestre scorrevole finisce in profitto.

 
Shniperson:


A volte sembrava persino più conveniente del Forex, per esempio sulle notizie (sulla Sberbank). Ma io stesso capisco che con la liquidità del forex è vero... devi essere un professionista per guadagnarci, perché, di nuovo, a causa della liquidità gli squali e i piranha sono molte volte di più sul forex...

Penso che il trucco sia quello di essere in grado di fare soldi su di esso dopo questi N anni sul mercato del forex. Molte persone se ne vanno senza raggiungere questo obiettivo. Quindi non serve a molto. Posso creare degli strateghi funzionanti, ma non vale niente finché non li ho portati al trading reale. E per portarli in tempo reale - ho bisogno di un deposito, e ci sto lavorando. :) Se avrò successo potrò dire di aver imparato.

Inoltre, alcune persone di cui mi fido (in particolare, pratrader, un personaggio di LiveJournal), sostengono che ci sono alcune differenze fondamentali sul FX e il mercato azionario. Quindi ci sono molte cose che non funzionano sul FX che funzionano sui mercati azionari. Tuttavia, questo non sembra influenzare i trader di tendenza. :)

Motivazione: