1a e 2a derivata del MACD - pagina 56

 
sand:


Si può, ma non al valore corrente del MA, ma a quello sconosciuto.

Dima, porta il tuo punto fino alla fine. Che senso ha comprare (o vendere, qualunque cosa) a un prezzo sconosciuto?

Penso che abbia capito tutto, quindi smettila di fare lo stupido. Il punto è che potete sempre, manipolando i lotti, fare azioni in modo tale che il prezzo medio di acquisto sia al livello che avete stabilito. O variare in un modo che avete specificato. Tali sistemi sono chiamati "griders" nella teoria MTS, e uno di loro sembrava essere in testa nell'ultimo campionato o in quello precedente. Lo svantaggio generale di questa classe di sistemi è che sono garantiti stabili solo con risorse infinite, cioè non si sa mai quale dimensione del deposito sarà necessaria per mantenere il sistema in funzione. Caso peggiore - crescita esponenziale del lotto nel tempo, il migliore che ho visto (nei miei calcoli:))) - Crescita parabolica. Anche se non ho visto prove che un sistema stabile sia impossibile, quindi ben venga.
 
alsu:
Credo che abbia capito tutto, smettila di essere così stupido. Il punto è che è sempre possibile manipolando i lotti fare azioni in modo che il prezzo medio di acquisto fosse ad un livello che avete impostato in precedenza. O cambiare il modo in cui si imposta.

Questo non funziona su un predeterminato.

Supponiamo che tu decida ad un certo punto di comprare al prezzo di MA(10), diciamo sul grafico H1. Per fare questo devi comprare per 10 ore. Il risultato sarà un acquisto totale al prezzo di MA(10). Ma al momento di prendere la decisione non si sa a quale prezzo si comprerà alla fine. E non solo non si sa, non si può nemmeno indovinare se sarà più alto o più basso del prezzo attuale.

 
sand:

Questo non funziona su un predeterminato.

Supponiamo che tu decida ad un certo punto di comprare al prezzo di MA(10), diciamo sul grafico H1. Per fare questo devi comprare per 10 ore. Il risultato sarà un acquisto totale al prezzo di MA(10). Ma al momento di prendere la decisione non si sa a quale prezzo si comprerà alla fine. E non solo non si sa, non si può nemmeno indovinare se sarà più alto o più basso del prezzo attuale.

Si è scoperto. Dopo le azioni descritte sopra, avete una posizione al livello della MA(10) e potete mantenerla per tutto il tempo che volete (idealmente, se avete abbastanza soldi, allora ad un certo punto avete bisogno), regolando ad ogni passo in modo che la posizione risultante sia sempre al livello della MA corrente. Se non mi credete, fate i conti, è semplice aritmetica.
 
In primo luogo, non è necessario fare shopping tutto il tempo. In secondo luogo, non è necessario vendere tutto quello che si compra in una volta sola. In terzo luogo, la MA è una media, e la media deve essere gestita correttamente.
 
alsu:
Si è scoperto. Dopo le azioni descritte sopra, hai una posizione al livello della MA(10) e puoi tenerla lì per tutto il tempo che vuoi (idealmente, se hai abbastanza soldi - fino ad un certo punto che ti serve), mentre aggiusti ad ogni passo in modo che la posizione risultante sia sempre al livello della MA corrente. Se non mi credete, fate i conti, è semplice aritmetica.

La domanda è diversa. Nel momento iniziale non potete prendere una decisione di acquisto o di vendita perché non potete prevedere il comportamento della MA per un numero di barre superiore al suo periodo.
 
DmitriyN:
In primo luogo, non è necessario fare shopping tutto il tempo. In secondo luogo, non è necessario vendere tutto quello che si compra in una volta sola. In terzo luogo, la MA è una media, e la media deve essere gestita correttamente.
Questa è un'estensione del mio pensiero
 
sand:

La domanda è diversa. Nel momento iniziale non si può prendere una decisione di comprare o vendere alla MA perché non si può prevedere il comportamento della MA per più barre del suo periodo.
Non è necessario prevederlo, l'idea è che in qualsiasi momento sarete sicuri di entrare nel mercato al prezzo esatto della MA. Come voglio ricordare, MA e prezzo tendono a intersecarsi. Vuoi continuare con l'idea?
 
alsu:
Non devi prevederlo, il punto è che in qualsiasi momento sarai sicuro di essere entrato nel mercato al prezzo esatto della MA. La MA e il prezzo tendono a intersecarsi. Vuoi continuare a pensare?


Comprerete al prezzo del MA. Sono d'accordo. Ma il vostro MA può essere più alto o più basso del prezzo. Di conseguenza, quando lo si attraversa, si può ottenere un profitto così come una perdita.

In che modo il prezzo del MA è migliore di qualsiasi altro?

 
DmitriyN:
In primo luogo, non è necessario fare shopping tutto il tempo. In secondo luogo, non è necessario vendere tutto quello che si compra in una volta sola. In terzo luogo, la MA è una media, e la media deve essere gestita correttamente.

Come consigliate di scegliere i periodi di AM? O non dovrebbero essere selezionati?).
 
jelizavettka:
La MA con un periodo di 20 sul grafico orario e la MA con un periodo di 240 sul grafico M5 sono la stessa cosa? O non lo è?
Motivazione: