1a e 2a derivata del MACD - pagina 42

 
Non c'è rumore nel forex. Almeno credo.
 
Zhunko:
Non c'è rumore nel forex. Almeno credo.

Non posso discutere, non è così ovvio per me.
 
Ogni tick è significativo. Soprattutto a Washington. Tutto è già preparato dai filtri di quotazione.
 
Zhunko:
Non c'è rumore nel forex. Almeno credo.
Tutte le persone con un lotto sono rumore in relazione alle persone con milioni di lotti.
 
Zhunko:
Ogni tick conta. Soprattutto a Washington. Tutto è già preparato dai filtri di quotazione.


E cosa c'era prima dei filtri per le citazioni?

Se c'era del rumore, ma dopo i filtri non c'era alcun rumore, che tipo di filtri meravigliosi sono?

 
Alexei (Matemat) ha postato delle statistiche sugli incrementi di prezzo molto tempo fa. Quasi tutto quello che c'era era un incremento di 1 punto. Questo è il filtro nel DC. Confrontatelo con un normale flusso di quote. Ci saranno zecche che sono saltate di 10 punti o più. Perché filtrarli e chiamarli rumore? Per quale cazzo di motivo? Devi usarli e scambiarli.
 
Zhunko:
Alexei (Matemat) ha postato delle statistiche sugli incrementi di prezzo molto tempo fa. Quasi tutto quello che c'era era un incremento di 1 punto. Questo è il filtro nel DC. Confrontatelo con un normale flusso di quote. Ci saranno zecche che sono saltate di 10 punti o più. Perché filtrarli e chiamarli rumore? Per quale cazzo di motivo? Devi usarli e scambiarli.


Euro oggi

 
Zhunko:
Alexey (Matemat) una volta ha postato alcune statistiche sugli incrementi di prezzo molto tempo fa. Quasi tutto aveva un incremento di 1 pip. Questo è il filtro a Washington. Confrontatelo con un normale flusso di quote. Ci saranno zecche che sono saltate di 10 punti o più. Perché filtrarli e chiamarli rumore? Per quale cazzo di motivo? Devi usarli e scambiarli.


Ok, ho capito.

A quanto pare, devi correlare il concetto di rumore con il tuo stile di trading.

Qualcuno può fare 100 scambi al giorno, e qualcuno solo un paio di lunghi (in termini di tempo) o anche meno.

 

Finché applichiamo gli indicatori, sembra chiaro che quello che stiamo facendo è ottenere (identificare) alcune caratteristiche specifiche del quoziente.

E nel caso del filtro. Cosa stiamo filtrando? Cosa otteniamo, dove va a finire ciò che non passa attraverso il filtro?

 
Vinin:


L'euro oggi


Motivazione: