A tutti quelli che volevano, ma erano troppo timidi per chiedere. - pagina 9

 
Un doppio clic sul file dovrebbe aiutare. Il terminale ora mette i file ex5 nella cartella giusta da solo.
 

Non capisco. E aprirlo con cosa? Un meta-editor?

 
alexx_v:

Non capisco. E aprirlo con cosa? Un meta-editor?

Come questo:

 

Non aiuta affatto.

Bene, ho provato un altro indicatore, anche un tentativo di riscrivere CCFp per MT5, è apparso nella lista ed è stato facilmente applicato al grafico, ma non c'è risposta.

 
alexx_v: è apparso sulla lista e stava tranquillamente saltando sul programma, ma qui non c'è traccia di esso.
Quindi è apparso nel terminale?
 
non ci ho nemmeno pensato, sarebbe saltato fuori - perché avrei dovuto cercarlo? )
 
alexx_v:
Non mi ero nemmeno reso conto che fosse lì - perché avrei dovuto cercarlo? )

l'hai messo nella cartella sbagliata.

il tuo windows crea una cartella terminale nei documenti.

Il modo più semplice per farlo è selezionare open data folder nel menu file.

Ti porterà direttamente dove devi andare.

A proposito, la versione è stata aggiornata. sul forum mt5.

 
L'ho messo dove deve andare, non crea nulla da solo, non uso un seeder ) ho aggiornato la versione del terminale - tutto è lì ) ma l'indicatore non mostra nulla, dice - calcolo in corso e niente (
 
Ecco, l'indicatore è disegnato. A prima vista, è uguale all'originale. Devo dare un'occhiata più da vicino.
 
sergeev:

Alexander, puoi suggerire un sistema per controllare i parametri CCFp direttamente sul grafico?

A proposito, non dimenticate che potete fare più di 8 linee di indicatori in MT5.



Aggiungere la possibilità di disabilitare i buffer (euro, dollaro, franco, ecc.) e la possibilità di cambiare i periodi dei muwings al volo.
Motivazione: