[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 359

 
solar:

Mi farò una bella risata se questo volume salirà ancora


Ninja?
 
Ciao a tutti! Spero per il meglio la prossima settimana :) Auguro lo stesso a tutti!
 
Chi sa a che ora Alpari sta scambiando oggi a Mosca? )))
 

Cari clienti della società *******!

Vorremmo attirare la vostra attenzione sul cambiamento del commercio durante le vacanze di Natale e Capodanno.

Il 26 dicembre 2011 il trading di CFD su metalli, azioni CFD e futures CFD sarà chiuso.

Il trading di CFD sarà chiuso il 2 gennaio 2012 per le valute CFD, metalli CFD, azioni CFD e futures CFD.

Dal 23 dicembre 2011 al 3 gennaio 2012 gli spread e i tempi di elaborazione degli ordini possono aumentare a causa del mercato sottile.

 
5drakon:
Qual è la differenza oggi fino a 2h Mosca ho messo il Breakeven lo lascerò per il fine settimana l'obiettivo è ancora molto basso

Allo stesso modo )))))

 
5drakon:
Ti ho scritto in privato che non ti ho risposto
Il gufo non è ancora pronto )))) Test, si aprono nuovi dettagli e quindi nuove idee ))))
 
Ciao a tutti ))))
 
artikul:

Allo stesso modo )))))


Eh ragazzi))), quel tornante era un tappo e un segnale di acquisto allo stesso tempo:

Il mio boo è fuori, ok, lunedì mattina alle 9 capiremo chi è così intelligente))))

 

straаngerr:



Eh ragazzi))), quel tornante era uno stop knock e un segnale di acquisto allo stesso tempo:

Il mio boo è fuori, ok, lunedì mattina alle 9 vedremo chi è così intelligente))))

Di chi è questo terminale? Non ho una tale candela su Alpari.
 
sergey620x:
Di chi è questo terminale? Non ho una tale candela su Alpari.

MB
Motivazione: