[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 352

 

Ascoltate quello che dicono i vostri colleghi.

:)

Metti il piede a terra. :)

Capirete il danno delle soste più tardi, quando non ne avrete più bisogno. :)

L'esperienza fa parte del territorio.

Se è così, sul movimento della gamba - :) Gli stop sono una strategia di breakdown inversa. Ma diretto nell'altra direzione. Cioè, verso il basso.

Se hai un obiettivo di perdere, allora attieniti a questa strategia. :)

Lo stop può essere di 5 pip o nessuno. :)

 
trump:
Cercherò di abbozzare un EA a gennaio. Lo testerò sulla storia.

Trump, tu programmi? Sto bruciando con questa idea anche su questo sistema gufi bastone ma nessuna esperienza nella programmazione mkul4, in generale è un sistema automatico in origine, ma quando si è sbloccato dll sono stati buttati fuori, ho qualcosa di simile da un altro autore e un po 'podshamanyy gufi su questo sistema, ma ha bisogno di un po' di armeggiare!

L'unica cosa che dovrei fare è filtrare alcune sfumature e arrivare a qualcosa di moderato. Sono pronto ad aiutare nello sviluppo!

 
margaret:
Credetemi, potete cavarvela con 10.000... Ho visto con i miei occhi come un ragazzo intelligente voleva fare soldi con l'oro... Gli ho detto: chiudi, stai andando dalla parte sbagliata, e lui mi ha risposto: No, va bene così... quindi ha perso i suoi diecimila dollari in dieci minuti...


Ho capito, ma non sto perdendo molto ora, 15 sterline al massimo, sono solo interessato a mantenere l'acquisto

l'ha spinto indietro a 30200)))

 
chepikds:
Sono ancora fuori dal mercato, ho bisogno di cacciare l'alce, perché ci sto prendendo la mano))))

Perché hai bisogno di cacciarlo via? È un guadagno onesto)))) Ne ho anche ricevuto uno oggi da 19pp))))
 
Salavatka:

Trump, tu programmi? Sto bruciando con questa idea anche su questo sistema gufi bastone ma nessuna esperienza nella programmazione mkul4, in generale è un sistema automatico in origine, ma quando si è sbloccato dll sono stati buttati fuori, ho qualcosa di simile da un altro autore e un po 'podshamanyy gufi solo su questo sistema, ma ha bisogno di un po' di armeggiare!

L'unica cosa che dovrei fare è filtrare alcune sfumature e arrivare a qualcosa di moderato. Pronto ad aiutare nello sviluppo di quanto posso!

All'inizio lo farò da solo. Poi lo testeremo. Raccontaci le sfumature e vediamo cosa succede. Guardate solo il MACD e lo Stoh, o ci sono altre osservazioni?
 
se 3026 sfonda aspetta 2961
 
emotraid:


Capisco tutto questo, ma non perderò molto ora, 15 sterline al massimo, sono solo interessato a mantenere l'acquisto

spinto indietro a 30200)))


Qui su MT5 i tuoi simili, controlla il post di trendmaster:

http://ruforum.mt5.com/threads/10767-eur-usd-2011q4/page1725

 
emotraid:


Ho capito, ma non sto perdendo molto ora, 15 sterline al massimo, sono solo interessato a mantenere l'acquisto.

L'ho spinto di nuovo a 30200)))


Mettilo a 30050, sono sicuro che rimbalzerà.
 
krisa:

Mettilo su 30050 - probabilmente rimbalzerà


Guarda: questa candela sulla D dice che stiamo andando ancora più giù, non ho nemmeno intenzione di prestare attenzione a quella di oggi - candela pre-festiva:

 
SProgrammer:

Ascoltate quello che dicono i vostri colleghi.

:)

Metti il piede a terra. :)

Capirete il danno delle soste più tardi, quando non ne avrete più bisogno. :)

L'esperienza fa parte del territorio.

Se è così, sul movimento della gamba - :) Gli stop sono una strategia di breakdown inversa. Ma diretto nell'altra direzione. Cioè, verso il basso.

Se hai un obiettivo di perdere, allora attieniti a questa strategia. :)

Lo stop può essere di 5 pip o nessuno. :)


L'ordine dovrebbe essere protetto, se non da uno stopper, da un conto in centesimi (-100pp del lotto). A proposito, il mio conto demo è in perdita, ho comprato solo sul fondo e sul rimbalzo delle tendenze D1, il top buy è intorno a 1,43.
Motivazione: