[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 363

 
strangerr:
Sì, basta aspettare, forse le cose miglioreranno))))

No. :) Sono stato qui fin dall'inizio. :)

Non migliorerà.

Qui c'erano persone che sapevano davvero e scrivevano qualcosa. Come Timbo, come Prival ('questo è solo un esempio, non riesco nemmeno a ricordare i veri competenti per soprannome) - sono stati tutti cacciati. Loro stessi non commerciano, solo moderano. :)

È una tendenza. :)

 
SProgrammer:

No. :) Sono stato qui fin dall'inizio. :)

Non funzionerà.

Qui c'erano persone che sapevano davvero e scrivevano qualcosa. Come Timbo, come Prival ('questo è solo un esempio, non riesco nemmeno a ricordare i veri competenti per soprannome) - sono stati tutti cacciati. Loro stessi non commerciano, solo moderano. :)

È una tendenza. :)

Credo che siamo solo io e Stanger... Stanger su Skype...
 
forte928:
Credo che siamo solo io e Stanger... Stanger, vai su Skype...

Vedrò se riuscirò a sistemarlo, ieri avevo tutto sotto controllo, potrei farlo di persona, in linea di principio.
 
5drakon:

Voglio aggiungere le mie informazioni di contatto in Skype e creare un gruppo Euro-Dolar Forecasts & Consequences lì. Il forum è molto spesso giù a causa di crash del server e questo sarà il nostro backup per la comunicazione.

DRAKON 54724


Ragazzi, ho a lungo suggerito di discutere il loro TS proprio qui, è possibile creare un ramo separato, o pensi che hai un tale graal, che nessuno ha raggiunto e se lo sanno, poi tutti spalare la pasta? Non è vero, la rete discute e mette su Internet cose che molti non hanno mai sognato qui, non fa più milionari))). Pensateci. Il fattore umano ti impedisce di fare trading a sangue freddo, e non puoi scervellarti per un robot, questo è l'intero motivo.
 
forte928:
A quanto pare siamo solo io e Stanger....... a discutere tre pagine su cromo e nichelcromo.
Un argomento migliore con screenshot... a beneficio dei neofiti.
 
Come sta venendo l'epatite?
 
Buona sera, un gap ?sì sarà uno normale sulla coppia sterlina/dollaro ))
 
Allora, che cosa dice il mercato degli anticonformisti? Dove andiamo da qui????
 
nikelodeon:
Allora, che cosa dice il mercato dell'off-beat? Dove andiamo da qui????
Dove -dove -su -correzione ...
 
forte928:
Dove -dove -su -correzione ...

E Evra?

Motivazione: