[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 354

 
emotraid:


Capisco ma ora non perdo molto, massimo 15 sterline, voglio solo tenere l'acquisto

spostarlo su 30200))))


per spostare uno stop o un takeaway, devi sapere il motivo per cui lo stai facendo e perché lo stai spostando in un certo punto .... l'avidità non è presa in considerazione.
L'avidità non viene presa in considerazione se non hai avidità, puoi fermarti e gestire i drawdown se il volume relativo all'equity ti permette di fare drawdown.


 
strangerr:

Dimmi dove guardi i dati)))

Cosa vuoi dire?

Stavo guardando il tuo programma.

Ma in realtà, ho capito che il programma da quel libero perché l'utilità di esso qualcosa come zero.

 
strangerr:


Guarda: questa candela su D dice che stiamo scendendo ulteriormente, non presterò nemmeno attenzione a quella di oggi - è pre-festiva:


Sono d'accordo sul giornaliero, non stavo parlando di un movimento, ma di un rimbalzo momentaneo e di un rischio giustificato di perdere un po' di più o di prendere un profitto se rimbalza sulla resistenza
 
Tantrik:


l'inversione è a 3030 - si romperà - la prossima resistenza è a 2950 (non credo che si romperà)

Ho comprato dell'oro.


Risolto, ho messo di nuovo un ordine in sospeso (funziona fino a sera)

 
SProgrammer:

Cosa vuoi dire?

Stavo guardando il tuo walkie-talkie.

Ma in effetti, capisco che è gratis perché è di uso zero.




Beh, sai, non sto giudicando, ma non ho visto niente di meglio nemmeno in Wolfix o Ninza.
 
quasi lì
E un sub sulla m5 è in arrivo.
 
odiseif:
Ci siamo quasi.
e una divergenza su m5.

Proprio così quasi - 3050 H1 trendline, abbiamo bisogno di romperla^
 
Tantrik:


Fisso, di nuovo in pausa (valido fino a stasera)


E perché l'hai chiuso?
 

 

Gente, c'è qualcuno che pensa di comprare sull'eu dal 3025 o cosa?

Motivazione: