[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 356

 
margaret:
È una situazione familiare quando vado a trovare mio padre. Avete sentito quando finirà?

Io stesso vorrei sapere quando sarà questa vacanza)))
 
strangerr:

Mi piacerebbe sapere quando sarà questa vacanza)))
Sono andato su un sito web e c'era scritto che erano previsti 900 episodi, ma per qualche motivo hanno deciso di ridurli a 820... e ieri c'è stato un episodio dell'800... Quindi presto sarà una festa! Evviva!!!
 
strangerr:

Sta diventando vecchio, intendo la battaglia dei sensitivi). Quindi guarda, presto inizierai a guardare "The Engagement Ring")))
Non è uno spettacolo, è un concorso, non guardo i film.
 

Tutto qui? Andiamo su adesso? Non voglio lasciare il mio ordine per il fine settimana

 
emotraid:

Tutto qui? Andiamo su adesso? Non voglio lasciare il mio ordine per il fine settimana


Immagine per il pensiero, come andrà non lo so, sto aspettando io stesso. Ma penso che sia il momento di rompere (perché ho un sell)))))

 

Oh, si tratta dei film... in questo momento, dexter è finito, c.s.a. las vegas stagione 10 è ancora in onda, maami e nu ork dovranno aspettare, bones non è in onda per la stagione 7, criminal empire domani, terra nova fa schifo - cancellato, clan soprano sei volte, buffy e angel due volte, stargate ha solo otto stagioni, farscape altre 10 volte, dope super funny syrial aspettando la stagione 8... e circa 20 altri spettacoli scaricati ma non visti)))))))

 
Kitsan:


Immagine da meditare, come andrà non lo so, aspettando me stesso. Ma penso che sia il momento di rompere (perché ho un sell)))))


E ho un acquisto, quindi dovrei salire?)))

 
emotraid:

E un'altra ventina di spettacoli scaricati ma non visti)))))))


(Lo sto conservando per l'apocalisse))
 
verso l'alto! L'ho preso a 30857 ))))
 
strangerr:


E ho comprato così - devo salire?))


Può essere su, il mercato è imprevedibile ora))
Motivazione: