Spread trading in Meta Trader - pagina 191

 
TheXpert:

Questa protezione funziona solo online. Nel tester, è inutile e forse anche dannoso.

La sincronizzazione corretta è fatta tramite iBarShift. E l'identità può essere raggiunta solo se tutte le barre utilizzate per il calcolo della situazione attuale sono sincronizzate. .


In uno dei miei indicatori di spread ho usato questo tipo di sincronizzazione:
double bidSymb1=iClose(Symbol_1,Period(),iBarShift(Symbol_1,0,Time[k],false)); 
double bidSymb2=iClose(Symbol_2,Period(),iBarShift(Symbol_2,0,Time[k],false));
//синхронизируем бары:
if(bidSymb1!=0 && bidSymb2!=0){//если бары имеются на обоих инструментах,- работаем

Sarebbe più appropriato in un EA per un tester per la barra corrente?
 

Ciao a tutti!

Per coloro che hanno benzina e olio combustibile disponibili in mt4 (broco, grandcapital, ecc.)

Una promettente entrata stagionale di materie prime può essere realizzata oggi o domani.
Questo è comprare lo spread benzina-olio combustibile! Ecco un grafico pluriennale (5 e 15 anni) delle tendenze stagionali secondo il rinomato sito web stagionale MRSI:





Verso il 12-13 dicembre, la benzina XRB inizia a salire attivamente (campo giallo) contro l'olio combustibile HO, e continua questo aumento fino alla fine della prima decade di gennaio dell'anno prossimo!
Negli ultimi 10 anni, ogni anno lo spread XRBG2 - HOG2 = 1:1 ha mostrato questa dinamica dal 12 dicembre al 29-30 dicembre circa:.

Possiamo vedere che solo una stagione lo spread ha rotto anche. In tutte le altre stagioni, abbiamo avuto profitti totali che vanno da un modesto +50 punti (1 pip = $4.40 su 1 contratto di spread) al massiccio +900 pip! In media, il profitto è di diverse centinaia di pip all'anno!
C'è una buona ragione in MT4 per entrare in questo spread in piccole dimensioni e mantenere le posizioni fino agli ultimi giorni dell'anno! Oppure, fino al raggiungimento del profitto totale - qualche centinaio di pips. Per i proprietari di conti di scambio devo avvertirvi che gli spread sono spesso molto volatili! E prima di entrare, dovresti mettere in relazione il rischio percepito con l'entità del deposito!
Buona fortuna a tutti!

 

Sulla divergenza delle linee di prezzo c'è ora una buona (secondo me) entrata a breve termine - per comprare lo spread valutario: EUR-FRANK. ( COMPRARE 6E - VENDERE 6S = 1:1, o COMPRARE EURCHF)

Chiudere le posizioni - al punto di convergenza (incrocio) delle linee di prezzo su m15 (o m30).

Buona fortuna a tutti!


 

Sfortunatamente, l'entrata non era buona. Quasi immediatamente è andato in rosso. Sono stato seduto su tf=n1 per alcuni giorni e ieri ho chiuso l'acquisto al punto di pareggio alla convergenza delle linee di prezzo .....

 

ATTENZIONE A TUTTI!

Per coloro che scambiano futures su Alpari:

"Cari clienti!
Desideriamo informarvi che a partire dal 23 dicembre 2011, a causa di cambiamenti nella legislazione neozelandese, Alpari sta sospendendo il trading in tutti gli strumenti CFD: CFD su azioni USA, CFD su ETF, CFD su azioni russe e CFD su futures".

---------------------------------------

Ricordatevi di chiudere le vostre posizioni entro le 00:00 ora di Mosca di oggi, in modo da non essere "scoperti".

 

E dopo aver aperto una posizione, aspetti solo che le linee convergano o fai qualche aggiunta/media? Perché anche se fai semplicemente la media dove ci sono le linee blu nel mio screenshot, potresti chiudere con profitto. Naturalmente per questo tipo di mediazione è necessario raccogliere statistiche sulla dimensione e la durata degli spread su una particolare coppia e selezionare la dimensione del lotto e del deposito, ma il risultato sarà positivo molto più spesso.

 

In questa coppia, se il prezzo mi va contro, compro la stessa quantità ogni 50-55 pip. E lavoro principalmente solo nell'acquisto. Ma chiudendo tutte le posizioni - rigorosamente sempre al punto di convergenza delle linee di prezzo su m15 o m30. (su n1 - molto raramente - quando su timeframes più piccoli - non riesco a seguirlo in tempo per chiudere......)

 

Grazie, sei stato molto utile. A quanto pare è meglio riempire che fare la media.

 
tommy27:

Grazie, sei stato molto utile. A quanto pare è meglio riempire che fare la media.


Non è la stessa cosa (fronte a fronte...)?
 

Naturalmente è lo stesso, ma con la media facciamo un profitto maggiore o una perdita maggiore (prendiamo una perdita prima).

Volevo anche chiederti, se lavori con M15, guardi lo spread su un TF più alto quando apri le prossime posizioni o fai più attenzione al grafico spread/cross, specialmente se ignori la stagionalità?

Motivazione: