Indicatori Elite :) - pagina 990

 
talaate:
Sì Mladen, era quello che intendevo, se può essere visualizzato in runtime, naturalmente se uno lo vuole così, come opzione. Ma in ogni caso, al momento va bene (e posso dire molto bene ) con le tre opzioni date. Saluti

Talaat E

Ecco anche la versione dell'istogramma: adaptive_t3_-_v3_histo.ex4

File:
 

Aggiornato adaptive T3 advanced - ora ha anche 3 tipi di display: adaptive_t3_-_v3_advanced.ex4

 
talaate:
Bel mladen, ma apri il frame H4 (o inferiore) e metti l'indicatore in D1 (o superiore), alcuni devono essere regolati !!!!

PS:

Non funziona come MTF

Corretto

Versione corretta postata al post originale:

File:
 

Grazie capo

a proposito, siccome sto rispondendo dal mio iphone non posso citare il tuo post, non c'è un tasto per questa opzione!!!

 

mladen

mrtools,

Per favore fatemi sapere se l'indicatore allegato esiste sul sito che ha avvisi sulla croce dei guppy. Mi dispiace di non avere la fonte. Altrimenti, è possibile codificare un tale indicatore con avvisi? Grazie.gmacd_signals_5.ex4

File:
 
fxdream:
mladen

mrtools,

Fammi sapere se esiste sul sito l'indicatore allegato che ha avvisi sull'incrocio dei guppy. Mi dispiace di non avere la fonte. Altrimenti, è possibile codificare un simile indicatore con avvisi? Grazie.gmacd_signals_5.ex4

Per quanto vedo quelli sono 3 indicatori MACD (dai periodi nell'input) e la croce sarebbe quando tutti i macd attraversano tutte le linee di segnale, ma devono controllare se ho ragione

 

È possibile avere questo indicatore per avvisare sul crossover?

Perché è la versione endpoint di ssa che non ridipinge, o mi sbaglio?

ssa_normalizzato_end-pointed_-_alert_advanced.mq4

Buona fortuna!

 

Posso per favore richiedere un avviso di notifica push da aggiungere a questo indicatore. Graziemacd_predictor_universal_mtf_amp_alerts.mq4

 
fxdream:
Posso per favore richiedere un avviso di notifica push da aggiungere a questo indicatore. Graziemacd_predictor_universale_mtf_amp_alerts.mq4

fxdream

Ecco a voi: macd_predictor_universal_mtf_amp_alerts_1.01.mq4

 

Quello sembra molto buono, è in qualche modo simile all'advanced forcaster "o forecater in qualche versione".

Mladen: qual è la differenza? ed è possibile aggiungere un colore diverso e la linea verticale sul cambio di colore così come l'interpolazione per l'MTF

Grazie

Motivazione: