[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 607

 
tol64:
...Forse è meglio non farlo...

Tutti gli abitanti del villaggio qui hanno un'unica mente -

vladds e

Questo non è in discussione...

Leggete il thread all'inizio - ci sono post con foto di depps prosciugati... Sono solo riuscito, grazie agli utenti del forum, a far uscire i parametri medi dal range operativo e questo è tutto...

Soprattutto nessuno qui mostra le sue VERE foto... :-)


 
Roman.:

Tutti gli abitanti del villaggio qui hanno un'unica mente -

vladds e

Questo non è in discussione...

Leggete il thread all'inizio - ci sono post con foto di depps prosciugati... Sono solo riuscito, grazie agli utenti del forum, a far uscire i parametri medi dal campo di lavoro e questo è tutto...

Stavo solo scherzando. :) Questo è tutto. Andando avanti...
 
Roman.:

Ragazzi, che faranno trading sul reale su ILANOPODOX non incorrere in una situazione simile ... Meno male che è una demo... :-)

Dovete scegliere un broker con un min. 0,01 lotto e volume massimo di almeno 10 lotti con una leva preferibilmente non inferiore a 1:500.

Dato che in Alpari il volume massimo di posizioni aggregate su un micro strumento è di 5 lotti, si ottengono le seguenti immagini per i tre gufi. Per quanto riguarda i due gufi che si scambiano i poundbucks:

I prossimi ordini di mediazione che avrebbero dovuto essere aperti secondo la logica di trading, superavano i 5 lotti del volume totale e non sono stati aperti. Ho dovuto chiudere le posizioni aperte usando uno script esterno che copriva tutto dal simbolo, perché c'era la minaccia di un drawdown del capitale - 64 000 rubli.

Se le posizioni di mediazione fossero state aperte, nel punto in cui le linee rosse si sono incrociate, dove su un pullback del prezzo verso l'alto ho chiuso le baiys appese con lo script, il gufo stesso sarebbe uscito da questo mazzo con un profitto, e per il primo gufo che negozia la stessa coppia - non ha avuto molto tempo per guadagnare posizioni nel mercato - è attualmente disabilitato.

Alla fine, anche se non ho chiuso quei baiji appesi secondo lo script, il tasso è già cambiato e, naturalmente, potrei chiuderli con un drawdown minore o addirittura in pareggio... :-) Ma se il movimento della coppia continuava ad andare verso il basso, c'era il pericolo di un drawdown ancora più grande...

Che immagini...

Le due barre in basso sono le barre della prima cov per lo strumento, non farci caso.

Il fatto è che le medie lunghe non si aprono a causa del superamento del volume totale di 5 lotti.

Contenuto della scheda "Esperti" del terminale:



cioè 1,08 lotti sarebbero già fuori dai 5 lotti cumulativi permessi dall'ufficio... quindi un errore del volume di apertura.

Qui ho chiuso il bund per comprare con una perdita... su un pullback dei prezzi verso l'alto:

Questo è il grafico che ne risulta:






Cosa succede se ogni EA è in un conto separato e in valute diverse?
 
khorosh:
E se ogni EA ha un conto separato e valute diverse?


Se avessi un altro account per una demo, sarebbe troppo bello, IMHO! :-) Li farò solo in diverse valute e questo è tutto... In totale - due conti - con diversi EAs...

Per un conto reale, è meglio scegliere un ufficio appropriato, dove si inizia con 0,01 max 10 o più con una leva di 1:500 (almeno), come forex4you...

Il secondo tuo gufo - giusto posto nel mio primo account, dove un gufo scambiato, ora il tuo è in fase di preparazione per aiutarlo con le impostazioni per poundabax, hai fornito gli utenti del forum ...

Finora questa è la foto - un gufo - eurofrank - Double_Minus_1.


 
Ho fatto un OsMA basato su un filtro digitale, qualcuno è interessato?
 
khorosh:

Può essere confrontato con la versione Ilano. Ottimizzazione dal 01.11.2011. Il resto è avanti indietro.

Nessuno vieta il confronto. Eppure ilan è un grider e disegnerà meravigliosamente solo nel tester. Soprattutto se l'avanti è indietro, si può facilmente trovare il momento della storia in cui inizia con più successo e riesce a guadagnare un deposito prima del primo drawdown significativo.

E quando un EA è nel trading reale, ci sono molti problemi:

1. Non tutte le società di brokeraggio permettono il trading con strumenti a griglia.

2. Molte operazioni che vengono aperte e chiuse sul mercato nel tester vengono eseguite senza problemi, ma slittamenti, requotes e altri pasticci iniziano al di fuori del tester, come risultato del quale l'algoritmo inizia a lavorare in modo errato - malfunzionamento.

3. I graders sono per lo più progettati per i pullback su piccoli timeframe o addirittura ticks, e quindi sono troppo esigenti nella connessione con il server, cioè se per esempio la connessione con il server viene persa o il broker ha temporaneamente proibito il trading automatico, il pullback è stato mancato, e dopo che tutto è stato ripristinato e la stessa tendenza è stata ripristinata, le perdite cominciano ad aumentare come una palla di neve.

Per questo motivo, gli Expert Advisors che non tengono più di un trade aperto sono sempre i più affidabili. Dopo tutto, un trade aperto è solo un problema se il prezzo va nella direzione sbagliata. Un sacco di scambi aperti significa un sacco di problemi. Inoltre, se un EA tiene aperto un trade e lo protegge con take e stop a distanze maggiori del range di una candela media, significa che i risultati dei test sono massimamente vicini a quelli reali perché l'algoritmo è molto più semplice e tutte le azioni dell'EA sono chiare e comprensibili. Gli algoritmi degli strumenti di griglia sono complessi, ed è molto difficile prendere in considerazione e programmare tutte le possibili situazioni che possono verificarsi, quindi anche una forza maggiore apparentemente minore e tutto è perso.

Ecco perché offro il mio Expert Advisor dalla 605a pagina agli abitanti del villaggio. Se si imposta e impostare la griglia e vedere ciò che è davvero più affidabile, non solo nel tester. Quello che vi conviene di più, è quello che dovreste commerciare.

Romano.:

Sono appena riuscito, grazie agli utenti del forum, a raggiungere i parametri medi della gamma di lavoro e questo è tutto...

Inoltre, nessuno qui mostra le sue VERE foto... :-)

Quando arriviamo al punto di perdere denaro, cerchiamo di tenerlo nel mezzo, ma quando arriviamo al punto di perderlo, cerchiamo di tenerlo nel mezzo. Non so cosa fare quando si tratta di perdere soldi e la voglia di fare brutta figura se ne va subito.

Nel migliore dei casi, se non altro per perdere tempo su demo e trader principiante sarà convinto che belle immagini di griders in realtà finiscono con linea verticale verso il basso. Come tutto ciò che viene messo fuori ci sono solo i momenti migliori. Nei peggiori, dopo averlo guardato, scommettono immediatamente sul reale e perdono anche i loro depositi.

 
OnGoing:

Anche se, se può funzionare (può, tra l'altro), è necessario un approccio diverso nella parte del mm.

Quanto è difficile separarsi dalle proprie illusioni. :)
 
Reshetov:

Ecco perché offro agli abitanti del villaggio il mio EA di pagina 605. Mettetelo dentro e mettete un grider e vedete cosa è effettivamente più affidabile, non solo nel tester. Quello che vi conviene di più è quello che dovreste commerciare.


Posso avere il codice sorgente?
 
new-rena:
Posso avere il codice sorgente?

Non si può ancora. Quando finisco e pubblico l'articolo, il codice sorgente sarà lì.

Non c'è protezione nell'EA perché non è in vendita, ma per l'articolo e perché se lo metti lì, sarà violato comunque.

Posso solo descrivere brevemente il principio di funzionamento:

L'Expert Advisor calcola la probabilità per ogni trade in base ai segnali RSI (la probabilità è scritta nel log) e la moltiplica per il capitale. Più alta è la probabilità e più soldi ci sono nel conto, più grande sarà l'apertura del trade.

Ogni trade si apre con un take e uno stop loss (parametri sl esterni). Se in 6 barre il take o lo stop non è scattato, allora inizia a calcolare di nuovo i segnali di trading. Se il segnale è contro la lana, inverte il commercio nella direzione opposta, la dimensione del lotto del commercio invertito è anche calcolato dalla probabilità e la dimensione del deposito.

 
Reshetov:

Non si può ancora. Quando finisco e pubblico l'articolo, il codice sorgente sarà lì.

Non c'è protezione nell'EA perché non è in vendita, ma per l'articolo e perché se lo metti lì, sarà violato comunque.

Posso solo descrivere brevemente il principio di funzionamento:

L'Expert Advisor calcola la probabilità per ogni trade in base ai segnali RSI (la probabilità è scritta nel log) e la moltiplica per il capitale. Più alta è la probabilità e più soldi ci sono nel conto, più grande sarà l'apertura del trade.

Ogni operazione è aperta con un take e uno stop loss (parametri sl esterni). Se entro 6 barre prendere o fermare non ha funzionato, poi ulteriormente inizia a calcolare i segnali di trading di nuovo. Se il segnale è contro la lana, inverte il commercio nella direzione opposta, la dimensione del lotto del commercio invertito è anche calcolato dalla probabilità e la dimensione del deposito.

La cosa più interessante è l'inversione)))

Come si svolge questo evento?

Motivazione: