[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 261

 
elmucon:


È più fluido con Martin? Più calmo? Non credo... (L'ho provato), non mi interessa la direzione della tendenza, e voi?

E se la tendenza è contro di voi per molto tempo, allora cosa?


Il volume totale di tutti gli ordini aperti deve sopportare un drawdown da 500 a 1000 pips, altrimenti non ne apro più.

Poi ricarico le mani a volte seguendo la tendenza a volte nella direzione del commercio, quest'ultima è preferibile.

E infine, posso bloccare e aspettare l'occasione giusta per aprire la serratura.

 
elmucon:


Con un martin? Più calmo? Non credo... (provato), per esempio non mi interessa la direzione della tendenza, e voi?

E se la tendenza è contro di voi per molto tempo, allora cosa?

Sì, martin è malvagio) Ho un account senza, lo sto guardando per davvero...)
 
 
TEXX:

Beh, dovresti trovarti un lavoro allora :)))))

Non posso credere di non averci pensato!
 

Dal 22 novembre, con 364 scambi iniziati. 10 robot nel conto si stanno agitando. 3 di loro su Martin.

Ho dovuto intervenire manualmente per assicurarmi che non si afflosciasse.


 
TEXX:


Il volume totale di tutti gli ordini aperti dovrebbe sopportare un drawdown da 500 a 1000 pips, altrimenti non ne apro più.

Poi ricarico le mani a volte seguendo la tendenza a volte nella direzione del commercio, quest'ultima è preferibile.

Infine, posso chiudere e aspettare un'occasione adatta per aprire una serratura.

Quindi... sta diventando più caldo... Perché non si apre? Non riesci a pensare a cosa fare dopo? Ci sono modi per uscire dal crollo ))))) Qualcosa di questo mucchio può ancora essere chiuso ))))
 
TEXX:


il volume totale di tutti gli ordini aperti dovrebbe tollerare un drawdown da 500 a 1000 pips, altrimenti non ne apro più.

Poi ricarico le mani a volte seguendo la tendenza a volte nella direzione del commercio, quest'ultima è preferibile.

Ho già investito molti fondi nel brokeraggio forex, e sto ancora aspettando il momento giusto per aprire la serratura.


A proposito, in un progetto martin ho fatto un ultimo ordine trailing separatamente - cioè se il prezzo non ha raggiunto la chiusura del "letto", l'ultimo ordine (che ha il lotto massimo) viene potato e chiude con un profitto, e il resto del letto crolla ulteriormente, ma non così tanto.

Questo è un buon momento dello screenshot

 
new-rena:
Bene... sta diventando più caldo... Perché non si apre? Non riesci a pensare a cosa fare dopo? Ci sono modi per uscire dal crollo ))))) Qualcosa di questo mucchio può ancora essere chiuso ))))


Quello che prendo con le mani, il 50 % va a coprire parzialmente le perdite, il 50 % rimane come profitto...

 
TEXX:


Il 50% di quello che riempio a mano, il 50% va a coprire parzialmente le perdite, il 50% lo tengo come profitto...

Per esempio, prendere qualche segno più e distribuirlo allo stesso meno? E poi lasciate che pensi a un'altra cosa.

È più o meno questa la dimensione:


 
new-rena:

Per esempio, prendere un po' di più e distribuirlo allo stesso meno? E poi lasciate che pensi a un'altra cosa.

È più o meno questa la dimensione:



più o meno...
Motivazione: