[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 117

 
TEXX:

Jinxed anche questo ramo (((


)))))))) non si preoccupi, va bene.
 
4x-online:

E la maggior parte di voi qui non si rende nemmeno conto che siete solo animali per Metakwots e broker "forex" che stanno lavorando insieme per mettervi davanti una carota sotto forma di MT4-MT5 e scroccare i vostri depositi da 100 dollari.

+1... ben detto...
 
nikelodeon:

Abbastanza, se non commerciate macchine robotiche o semi-automatiche non ve ne frega niente.
++++++++++++++
Huh. Sei tu quello a cui non ho chiesto cosa fare o come farlo. Scusa, mi correggo. :)

Ti dirò una cosa. Tutti qui sanno che è già abbastanza rischioso senza di te. Quindi, buona liberazione a ......
+++++++++++++
È necessario ottimizzare, ottimizzare. E poi incollare l'immagine del tester nel forum. È come sborrare dopo una masturbazione creativa.
 
4x-online:

E la maggior parte di voi qui non si rende nemmeno conto che siete solo animali per Metakvots e broker "forex" che hanno lavorato insieme per mettervi davanti una carota sotto forma di MT4-MT5 e stanno scroccando i vostri depositi di 100 dollari.

E io sono una bestia. Ma sono così veloce a dare un morso, ma non mi prendono.

 
4x-online:


Non si tratta di chiedere o non chiedere. Il forum è un forum tematico per il trading automatico con robot, ecc. Ecco perché il trading con i robot è discusso qui. La domanda che ho fatto nel mio primo post, alla quale non hai mai dato una risposta, perché non usi una macchina automatica o semi-automatica nel trading. E immagina la credibilità della tua opinione se tu stesso non usi i robot. ???? Non ti ho chiesto dove lavori e come fai soldi....
 
Puoi dirmi come posso accelerare i test sul "metodo esatto"? Davanti a "Visualizzazione" il bastone è spostato sul bordo destro. Non so cos'altro. Non ho nemmeno 5 ore per completare il test.
 
oshalex:
Puoi dirmi come posso accelerare i test sul "metodo esatto"? Davanti a "Visualizzazione" il bastone è spostato sul bordo destro. Non so cos'altro. In questo modo non finirò i test in 5 ore.

Deseleziona completamente la casella "Visualizzazione" (rimuovila). Segui il movimento della bilancia immediatamente nella scheda "Grafico". Questo è tutto.
 
Roman.:

Deseleziona completamente questa casella (rimuovila). Controlla immediatamente il movimento della bilancia nella scheda "Graph". Questo è tutto.
Capito. Grazie, Roman.
 
nikelodeon:

Non si tratta di chiedere o non chiedere. Il forum è un forum tematico per il trading automatico con robot, ecc. Ecco perché il trading con i robot è discusso qui. La domanda che ho fatto nel mio primo post, alla quale non hai mai dato una risposta, perché non usi una macchina automatica o semi-automatica nel trading. E immagina la credibilità della tua opinione se tu stesso non usi i robot. ????

Ecco un tipico esempio di un asino con un carretto, che insegue all'infinito una carota gratis e quindi fa il lavoro (welfar) per tutti gli interessati.

Il robot deve realizzare automaticamente il vantaggio che ha trovato. E nient'altro. Capire questo.

 
Ti ho fatto una domanda specifica e tu, come un asino testardo, continui a commentare i miei post......
Motivazione: