Creare un robot di trading - pagina 2

 
Vladislav Andruschenko:

pronto!

Dove scrivere?

In questo thread lo faremo.

La prima cosa da fare è abbozzare un piano. Sarà facile da seguire da qui.

Ciò di cui abbiamo bisogno prima di tutto è un segnale per il robot di trading per aprire e chiudere gli ordini. Questi sono segnali per il robot di trading per aprire e chiudere gli ordini.

Dovremo scavare nell'AT per creare i segnali.

Identificare il trend, l'onda, le possibili inversioni, i pullback, gli impulsi e altro ancora. Questo è abbastanza difficile, ma non senza speranza.

Successivamente, crea l'Expert Advisor stesso per eseguire gli ordini e seguire le regole di trading.

Tutto è abbastanza semplice e interessante.

Via!

 

Crea un progetto pubblico e dai accesso in scrittura a coloro di cui ti fidi. Potete anche scrivere il piano nello stesso file. Bene, scrivete in questo thread per trarre idee. Forse questo lancerà qualcosa di sensato.

P.S. E qui naturalmente il nome del progetto. Così chi vuole unirsi e guardare / test.

 
Александр:

Indicatore? Gestione del denaro? Martingala?

Manca qualcosa per il successo...

Se anche voi vi ponete queste domande e avete competenze avanzate di programmazione MQL e/o "hardware avanzato" - per testare le strategie,

Suggerisco di unire le forze e condividere il tesoro del Graal.

P.S. Se conosci già il segreto del successo nel mercato del forex e questo argomento ti fa sorridere - vai via...


In questo thread voglio trovare persone che la pensano come me, disposte a lavorare sodo per creare un robot di trading. Ho del lavoro, ma come si dice, una testa è buona e non una è migliore.

Sono pronto a partecipare a questo progetto! ))

 
Uladzimir Izerski:

Ecco dove saremo.

La prima cosa da fare è abbozzare un piano. Da qui in poi sarà facile.

Ciò di cui abbiamo bisogno prima di creare. Questi sono segnali per il robot di trading per aprire e chiudere gli ordini.

Dovremo scavare nell'AT per creare i segnali.

Identificare il trend, l'onda, le possibili inversioni, i pullback, gli impulsi e altro ancora. Questo è abbastanza difficile, ma non senza speranza.

Successivamente, crea l'Expert Advisor stesso per eseguire gli ordini e seguire le regole di trading.

Tutto è abbastanza semplice e interessante.

Via!

Penso che dobbiamo decidere prima:

1. Che tipo di trading si prevede di utilizzare, aggressivo, conservativo o molto prudente)).

2. Come analizzare il prezzo, il cui risultato sarà: comprare, vendere, comprare e vendere o aspettare. Per cominciare, si possono usare strategie classiche come la T. Demacra, B. Williams o strategie basate su Ishimoku.

3. definire i tipi di segnali che verranno utilizzati per piazzare gli ordini.

 
Vadym Kulish:

Penso che prima si debba decidere come analizzare il prezzo, il cui risultato sarà: comprare, vendere, comprare e vendere, aspettare.

Si possono usare strategie classiche come T. Demark, B. Williams ostrategia forex basata sull'indicatore

Dovreste decidere subito in quale fascia di prezzo il TS funzionerà.

Penso che i TF più interessanti siano 15 minuti e 1 ora. Mi piacciono il 5m e il 4n.

Qualche suggerimento?

 
Uladzimir Izerski:

Dovete decidere subito in quale fascia di prezzo il TS funzionerà.

Penso che i TF più interessanti siano 15 minuti e 1 ora. Mi piacciono il 5m e il 4n.

Quali sono i vostri suggerimenti?

Considererei H1 e D1, ma se il TS determinerà in modo inequivocabile la direzione del trend, per esempio, solo vendere oggi, allora è anche possibile all'interno della giornata.

 
Vadym Kulish:

Puoi iniziare con strategie classiche come T. Demacra, B. Williams o Ishimoku. Demacra, B. Williams o strategie basate su Ishimoku.

Se si può partire da tutti quelli possibili e avere un gruppo che tira, il risultato è improbabile, ma ci sarà molta discussione.

 
Philipp Negreshniy:

per iniziare un gruppo che tira e spinge, il risultato è improbabile, ma ci saranno molte discussioni.

Sono d'accordo. Allora da dove si comincia? L'autore ha suggerito di scrivere un piano.

 
Vadym Kulish:

Sono d'accordo. Allora da dove si comincia? L'autore ha suggerito di scrivere un piano.

L'autore ha suggerito - e poi ha abbandonato. Ora guardando come i membri del forum"creeranno un robot di trading"...

 
Vadym Kulish:

Sono d'accordo. Allora da dove si comincia? L'autore ha suggerito di scrivere un piano.

In realtà, spetta al topicstarter iniziare e dare una tabella di marcia