FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1864

 
Bicus:
No. Ma ho iniziato a notare che il terminale perde la connessione per alcuni secondi o minuti in momenti molto inopportuni. Non credo nella cospirazione, quindi continuerò a guardare.
Un quadro familiare

E la cosa interessante è che in tempi di bassa volatilità
 
Roman Busarov:

Ho guardato la trasmissione online, il mio inglese è migliore.

Ed ecco il problema degli analisti... Tutti i nostri scambi non hanno alcun impatto sul prezzo, non muoviamo il mercato. Il nostro lavoro è solo quello di inserirci... (per seguirti se vuoi)

e qual è la vostra conclusione guardando questo - ci sarà un aumento dei tassi a settembre o novembre?

Per esempio, alcuni scrivono questo:

Le previsioni della FERC sono state coerenti con almeno un aumento dei tassi alla fine dell'anno, come risultato di

miglioramenti sostenuti nel mercato del lavoro. Tutti i punti vendita tranne due hanno mostrato un aumento dei tassi a breve termine attraverso

fine del 2015, e una previsione mediana di 4 aumenti nel 2016

 
Nikolai Romanovskyi:
Se stai commerciando un medio termine, non importa cosa lo spengono).
Beh, se 100 pips non sono niente per te....
 
Zogman:

e qual è la vostra conclusione guardando - il tasso sarà aumentato a settembre o a novembre?

beh ha detto chiaramente - 15 su 17 per un aumento nel 2015. Ma ci sono due ... che non pensano così )) E cosa mostra la pratica? ))
 
Bicus:

Fai domande tali che non è nemmeno conveniente rispondere.

)))

Si può dire in percentuale).

alcuni si vantano anche per attirare gli investitori)

 
Daniil Stolnikov:
Beh, se hai bisogno di 100 pips - non è niente....
Non è una cosa da poco, ma si dovrebbe essere preparati per questo tipo di trucco, penso che il Forex sia un ambiente pericoloso da tutti i lati
 
Nikolai Romanovskyi:
Non è una cosa da poco, ma bisogna essere preparati a questi trucchi. Penso che il Forex sia un ambiente pericoloso da tutti i lati.
Суть Forex кухонь.
Суть Forex кухонь.
  • 2015.03.31
  • www.youtube.com
Смотреть обязательно с субтитрами. Не хотите оказаться в роли горе-клиента в подобной кухне? Тогда открывайте счет в лицензированном брокере США. Подробности...
 
Bicus:

Un enorme grazie a Mr Pound Sterling UK per avermi portato così tanta grana nelle ultime 2 settimane che non posso crederci io stesso.

Evviva!

))))

Fatemi sapere quanta pasta e il vostro indirizzo di residenza. Ne ho davvero bisogno. )
 
vaz:
Fatemi sapere quanta pasta e il vostro indirizzo di residenza. Ne ho davvero bisogno. )
E non dimenticare la città).
 
Daniil Stolnikov:
Non dimenticare la città ))
bonus che vuoi buttare dentro dal tuo broker).
Motivazione: