[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 173

 
nikelodeon:

Perché......? Puoi fare un singolo trade, mettere uno stop a 500 pips.....C'è uno per te... No, a proposito, può fare scambi multipli... Spegnere le ripetizioni......
Se si tralascia uno scambio della serie, non rimane nulla di Ilan. L'unico punto di Ilan è la mediazione e toglierla equivale a togliergli l'anima.
 
nikelodeon:

Perché......? Puoi fare un singolo trade, mettere uno stop a 500 pips.....C'è uno per te... No, a proposito, può fare scambi multipli... disabilitare il replay......

dov'è la linea del replay?
 
vladds:

dove si ripete questa linea?
Fai MaxTrades=1;
 
è possibile per la nostra creazione fare due scommesse al giorno cioè due pacchi di selas e un bai! ??
 

...due fasci di ssela e babaya...

quanto fa paura vivere (c)

 
Mischek:

...due fasci di ssela e babaya...

quanto fa paura vivere (c)


))) figo! :)
 
Mischek:

...due fasci di ssela e babaya...

quanto fa paura vivere (c)

Lì è molto più ripido: ogni ssel è loquered da un babai, ogni babai da uno ssel..... così che la vita è come una favola - più si va avanti, più si fa paura .... )))))))
 
Mischek:

...due fasci di ssela e babaya...


Con la coda dell'occhio, ho dato un'occhiata a questo thread. Sono quasi duecento pagine di rabbia. La stupidità umana è inesauribile!
 
vladds:
è possibile per la nostra creazione fare due scommesse al giorno cioè due pacchi di selas e un bai! ??
Certo che c'è, ma bisogna mettere a punto l'EA.
 
PapaYozh:

Con la coda dell'occhio, ho sfogliato questo thread. Sono quasi duecento pagine di rabbia. La stupidità umana è inesauribile!
In questo particolare thread, secondo voi, chi è il generatore di stupidità?
Ci vuole energia per generare 1700 post, e non poca. Da dove viene?
.....
La domanda suona come una provocazione, quindi te lo dico subito: non penso affatto che l'argomento sia stupido !
Motivazione: