[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 817

 
jelizavettka:
Sto facendo un po' di esercizio prima del lavoro))

Sono già nel bel mezzo del lavoro...


 

è così che dovrebbe essere) da metà di questa settimana

 
BeerGod:

Qual è la MM di Gerchik?

Digita "Gerchik 2012" su YouTube e guarda tutti i link - ci sono state conferenze... un sacco di cose...

In breve:

Trading (calcolo del lotto) - da stop, rapporto 1:4 a prendere... entrata/uscita - in porzioni... c'è molto là fuori - vedi i link.

 
Roman.:

Digita "Herczyk 2012" su YouTube e guarda tutti i link - c'erano conferenze... un sacco di cose...

In breve:

Trading (calcolo del lotto) - da stop, rapporto 1:4 a prendere... entrata/uscita - in porzioni... c'è molto là fuori - vedi i link.

Grazie, darò un'occhiata.
 
BeerGod:
Grazie, darò un'occhiata.
Non dimenticate di guardare "The Hunt..." - dettagli su questa pagina della filiale.
 

 
Roman.:
Non dimenticate di guardare "The Hunt..." - dettagli su questa pagina della filiale.
A proposito, uno dei modi per combattere con l'alce è quello di entrare nel lavoro dell'EA per ore, per esempio, all'apertura di Tokyo ci sono molti segnali, ma l'escursione è piccola, Londra all'apertura ama far fuori gli stop asiatici, e all'apertura americana alle cinque non dovrebbe già aprire posizioni, questi sono alcuni esempi. Se questi parametri sono ottimizzati, le perdite possono diventare minori.
 
BeerGod:
A proposito, uno dei modi per combattere con l'alce è quello di entrare nel lavoro dell'EA per ore, per esempio, all'apertura di Tokyo ci sono molti segnali, ma l'escursione è piccola, Londra all'apertura ama far fuori gli stop asiatici, e bene, all'apertura dell'America alle cinque non dovrebbe aprire posizioni, questi sono alcuni esempi. Se questi parametri sono ottimizzati, le perdite possono diventare minori.
Se vuoi limitare il lavoro del gufo in base al tempo e inserirlo in variabili esterne - se ti interessa, posso postare il codice qui.
 
7Konstantin7:

Ho già guadagnato del caviale di grano saraceno e il caviale di storione è proprio dietro l'angolo).
 
khorosh:
Ho guadagnato del caviale di grano saraceno e il caviale di storione è in arrivo)).
Sì, più o meno, va tutto bene).